Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciccia89.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sii per prima cosa onesta con te stessa però, se sei qui sopra a scrivere queste cose, non è vero che non provi più nulla, altrimenti staresti altrove.
Il primo (anzi unico) trucco in queste situazioni, è di andare avanti con la propria vita (è difficilissimo, le separazioni sentimentali sono in psicologia considerati lutti), devi importi di non spiarlo più (lontano dagli occhi, lontano dal cuore), poi quando te la senti coltiva i tuoi interessi e frequenta altri uomini, se dopo mesi o anni senza sentirvi (chi si è amato prima o poi si cerca nuovamente) nei quali hai fatto veramente altro per te stessa, allora il solo vederlo quella volta ti farà capire che sentimenti provi, se invece pensi sempre a lui, ti rovini ogni singolo giorno, non vivi più e l’incontro o la chiamata dell’ ex, viene vista da te, con gli occhi con i quali un drogato in astinenza vede la dose, quindi si lo desidererai sicuramente, ma non per amore, dopo due mesi gli stessi problemi tornerebbero.
fatto sta che non ho scritto per togliermi qualche dubbio se sono ancora innamorata o meno… io so come la penso e so pure come reagirei in un possibile ritorno… volevo solamente sapere un’opinione su ciò che puo’ portare un ex a bloccare dopo tempo senza un motivo apparente…