Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Ottobre 2007. L'autore, omer, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No, però se lei avesse avuto la forza di un uomo per difendersi forse il signorino ci avrbbe pensato due volte. E se lei vuole lo denuncia eccome. e per piacere, evitate di divulgare commenti che sono un insulto all’umanità. Amedeo ma che c….di rispetto hai per la gente?
ChiaraMente, a me pare che di insulti ce ne siano unicamente nel tuo post. E tu? Che rispetto hai del prossimo rivolgendoti così? Impara a rispettare il parere degli altri e a non pontificare.
Buona notte…
E’ chiaro che nessuno ti ha mai chiarito la natura di un insulto.
Una tiratina di capelli, eh? E certo, questo è normale..dovrebbero specificarlo nel diritto..adesso è normale che le donne possano essere prese come bamboline solo perchè non hanno la forza di spaccare la faccia a qualcuno quando quel qualcuno le obbliga con la forza a stare dove non vogliono…affermare questo non è un insulto..lo è chiedere che razza di rispetto si ha per la gente quando si ragiona così, minimizzando. Tanto il problema in quanto uomo non lo tocca, perchè tanto chiasso. Poi è lecito minimizzare sui diritti dei più deboli ma è irriguardoso “pontificare” perchè “non si rispetta il parere degli altri così”. Ah, forse ho capito..è stato quel c….a essere una mancanza di rispetto. Quando la forma supera la sostanza..Già che ci sei rispetterai il mio parere tu che mi insegni il rispetto, giusto?