Salta i links e vai al contenuto

Il mio corpo

di Camilla75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio corpo

72 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    ANTONIA -

    naturale abbondanza o scarsità artificiale?
    il dilemma del millennio, teoria alquanto interessante cmq.
    Ma chiedo ai maschietti vi piace così tento inzuppare il biscotto nella ciotola in cui hanno già inzuppato in tanti? l’affollamento nn vi crea un pò di…come dire…imbarazzo?
    a me l’idea che il signor Tizio possa inzuppare il suo biscottino nella ciotola di Caia e un attimo dopo nella MIA ciotola mi disturba un pò….sarà che nn amo i condomini e preferisco i villini appartati!avrò qualche tara ereditaria forse?

  2. 72
    luc -

    ANTONIA, non cambiare discorso, erano aneddoti per spiegare che nella specie homo sapiens il cerimoniale nevrotico del “corteggiamento” non è biologico ma culturalmente determinato. e per fortuna non è universale. non estremizzare per aver ragione per forza, assenza di cerimoniali non significa che a tutti piacciono tutti e che le donne si accoppiano con un uomo ogni mezz’ora. io, per esempio, grazie alla mia grande esperienza SO QUELLO CHE MI PIACE (in italia, causa scarsità, NESSUNO sa veramente quello che gli piace!) e di avance di donne ne rifiuto parecchie, donne che un italiano medio ringrazierebbe dio per tutta la vita…

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili