Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Camilla75.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
naturale abbondanza o scarsità artificiale?
il dilemma del millennio, teoria alquanto interessante cmq.
Ma chiedo ai maschietti vi piace così tento inzuppare il biscotto nella ciotola in cui hanno già inzuppato in tanti? l’affollamento nn vi crea un pò di…come dire…imbarazzo?
a me l’idea che il signor Tizio possa inzuppare il suo biscottino nella ciotola di Caia e un attimo dopo nella MIA ciotola mi disturba un pò….sarà che nn amo i condomini e preferisco i villini appartati!avrò qualche tara ereditaria forse?
ANTONIA, non cambiare discorso, erano aneddoti per spiegare che nella specie homo sapiens il cerimoniale nevrotico del “corteggiamento” non è biologico ma culturalmente determinato. e per fortuna non è universale. non estremizzare per aver ragione per forza, assenza di cerimoniali non significa che a tutti piacciono tutti e che le donne si accoppiano con un uomo ogni mezz’ora. io, per esempio, grazie alla mia grande esperienza SO QUELLO CHE MI PIACE (in italia, causa scarsità, NESSUNO sa veramente quello che gli piace!) e di avance di donne ne rifiuto parecchie, donne che un italiano medio ringrazierebbe dio per tutta la vita…