Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Camilla75.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono una x cui (dicono) vale la pena
nn corteggio gli uomini (voglio essere corteggiata) nè ci provo (nè in modo diretto nè in modo indiretto)
riguardo alle molestie…bè il mio ex diceva che ero una ottima molestatrice…ma molesto solo il mio uomo….
mi sà che sarai costretto a mantenere il tuo nazionalismo giallo-verde visto che i nostri rituali di accoppiamento nn collimano….pazienza!!!!!soffriamo in silenzio….ciao
In effetti WordPress è un CMS per creare blog, ma l’ho visto anche utilizzato per dei siti Internet normalissimi: sarà stato un uso improprio, però “se po’ fa’”.
ANTONIA, pazienza. però nella vita c’è sempre una prima volta. mi sembri una in gamba: perche non ci provi con gli uomini? mica sarai una di quelle che se ci provano sentono di “perdere valore”? prova una volta il gusto di provarci, il gusto del ruolo attivo… hai mai pensato a metterti nei panni di un poveraccio di uomo che passa la vita a provarci e magari 9 volte su 10 va in bianco? non vuoi provare la drammaticità di ciò? poi guarda… con me ne vale la pena (dicono). e poi con me proveresti pure il brivido del rischio di andare in bianco, visto che sono abituato a BRASILIANE, dai 20 ai 30 anni…
Alssandro…si credo sia normale, il senso di svuotamento…ne parliamo nell altra lettera…
x luc
nn penso di perdere valore nel provarci con un uomo…. e che credo che in natura i ruoli vadano rispettati. Hai mai osservato gli animali? è il maschio che si propone nei rituali di accoppiamento (sono biologa, è il maschio che espone la livrea più bella,è il maschio che combatte x conquistare la femmina…noi siamo animali e io “sento” di appartenere al mondo animale…il mio ruolo e di scegliere fra chi si propone…nn ho paura di essere respinta credimi…riguardo a te…non temo di andare in bianco…ma c’è l’oceano di mezzo nn si può verificare……!!!!!!
antonia, sei biologa, già è qualcosa. allora lo sai che gli animali non vanno al cinema per 3 MESI prima di fronfronare! noi siamo animali ma abbiamo i nostri schemi comportamentali, può essere fuorviante il paragone. che dire per esempio del comportamento dei leoni maschi con i piccoli delle leonesse che non sono i loro? ma tu puoi darmi scuola e doposcuola in materia. io mi diverto a studiare etnologia (tra l’altro) e ti dico che ci sono molte popolazioni in cui le donne hanno un ruolo attivo nell’approccio. la specie umana è sessualmente particolare: ad esempio, non esiste il periodo del “calore”, che spesso è breve e costringe i maschi alla competizione.
vero luc…cmq…faccio a modo mio…..maschietti anzi uomini(li preferisco ai maschieti) voglio essere corteggiata….baci
io pure voglio essere corteggiato! qua in brasile, fra gli indios, non c’è competizione maschile per la conquista delle donne, a tutti piace e tutti cercano, e in modo molto diretto (in italia andrebbero tutti in galera, maschi e femmine). purtroppo da noi la competizione e il relativo corteggiamento sono determinati da una scarsità artificiale prodotta culturalmente.
scarsità artificiale??
sì, guerriero, scarsità ARTIFICIALE. perchè tu, in italia, trovi tutti i giorni qualcuna che vuole passare la notte con te e che magari te lo chiede chiaramente? una volta lessi un libro di testi di canzoni degli indios, ce n’era una in cui l’autore era disperato perchè era andato giù al fiume e “OGGI non ho trovato una donna che volesse fare l’amore con me”. in italia un testo del genere sarebbe assurdo, no? qualche anno fa “panorama” mandò dei giornalisti in alcune isole della melanesia, si alloggiarono in alcune capanne locali, nottetempo le ragazze scavalcavano le finestre delle capanne e le invadevano per accoppiarsi coi nuovi arrivati… beh, meglio che fare il corrispondente di guerra in iraq! tutto il mondo una volta era così: questa è la NATURALE ABBONDANZA, che contrasta con l’artificiale scarsità prodotta dalle malate idee nate nei deserti mediorientali (troppo caldo fa male al cervello) di cui oggi siamo succubi e andiamo fieri…