Salta i links e vai al contenuto

Il mio corpo

di Camilla75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio corpo

La lettera ha ricevuto finora 72 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

  1. 31
    XAVIER -

    questa lettera ci sono 30 commenti…..però’ mi toccherà leggerli….

  2. 32
    Alessandro -

    Cmq credo che Camilla non sia così intristita… anzi si intravede dalle righe un carattere molto solare… allora mi faccio una domanda… potrebbero non aver avuto gli attributi giusti per stare con lei perchè come si dice a Roma… “Pe sta co la gnocca ci vogliono le palle”… semplicemente fuggiti per una bella ragazza solare che magari li faceva rosicare… domanda eh…molto spesso gli uomini preferiscono non avere “un problema” simile…avere una donna prosperosa che desiderano in molti può essere un pensiero in più da gestire…perchè bella intelligente e solare un po’ ti mette l’ansia al giorno d’oggi eh…saperla gestire (l’ansia) e costruire un rapporto che duri è sicuramente da pochi…i confronti con gli altri saranno più frequenti…le situazioni di “pericolo” saranno sempre dietro l’angolo e alcuni semplicemente non vogliono vivere la vita con questa angoscia e preferiscono avere una donna simile come amante…almeno che non siano fatti di ferro…Vigliacchi?… bohh…come diceva quella pubblicità…. per dipingere una parete grande bisogna avere un pennello grande… na cosa simile…allora forse per alcuni meglio stare con una carina…e se provate a parlare con donne belle obbiettivamente spesso le troverete in difficoltà su quest’argomento…paure fondate eh perchè oggi come oggi…però insomma…

  3. 33
    Monk -

    @XAVIER: ma soprattutto, Xavier, chiediti: “se avesse detto di avere una seconda scarsa, ci sarebbe tutto questo affollamento?” 😀

  4. 34
    Spectre -

    ahahah camilla75, hai ragione, infatti però ho parlato di “sangue che bolle” eh.

    diventa interessante il discorso “anzi credo che stare con me sia molto impegnativo a livello intellettuale…”

  5. 35
    Ant062 -

    Devo ammettere che come “fake” non è male.

  6. 36
    Camilla75 -

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Alessandro è così! io sono Solare e voglio sorridere ed essere serena!
    Non sono così bella da far intimorire un uomo (credo) ma ho un carattere forte e ho una testa pensante…il tutto in un corpo carino e formoso….:-)
    ma credo sia la testa a spaventare gli uomini non il corpo.
    Ci sono volontari per una relazione con una donna così? 😀

  7. 37
    Ant062 -

    Fake senza ombra di dubbio!

  8. 38
    Alessandro -

    A me piacciono le ragazze così per esempio.. una tutta zitta e calma non credo possa avere un rapporto con me… sono un po’ eccentrico quindi credo di capirti…Volontari?… boh… sinceramente io passo perchè non sono proprio in condizioni:)…però se vuoi parlare sto qua come per tutti gli altri…mi devo riprendere dalla botta e credo che fino a che non ci sono riuscito del tutto me ne starò per i fatti miei e non voglio essere immodesto…lo dico in generale… non voglio infilare altra gente in questo tunnel…che penso prima o poi arrederò visto che sono tanti mesi che ci sto dentro… mi sembra poco carino lasciarlo così spoglio e cupo… qualche idea per l’arredo?:)…

    Meno male che ogni tanto esce il vero me… e rido

    Grazie anche a voi…

    Un abbraccio

  9. 39
    xaver -

    monk…….nonostante sono stato un senza…… per un po di tempo….un po di cervello ce l’ho….grazie ancora tu sai il perche’ ……….e cmq mi hai capito…..su questo post…

  10. 40
    Isis -

    Temono le donne così perchè gli possono tener testa…ih ih… ci vuole un uomo con gli attributi per stare con una come te…chissà qui nel forum ce ne sono…chissà se qualcuno si farà avanti?…. ;D

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili