Salta i links e vai al contenuto

Il mio assopimento vitale

di s3t1
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio assopimento vitale

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    s3t1 -

    Sei una ragazza formidabile, dolce, sensibile, forte, coraggiosa, una ragazza che mi ha fatto scoprire cos’è il vero amore, cosa vuol dire donarsi totalmente all’altra senza limiti, senza paura di essere giudicati, senza essere prevaricati.
    Di paure ne abbiamo affrontate tante, soprattutto a causa delle nostre esperienze passate, e qualcuna ancora oggi ci perseguita. Sono certo però che, se saremo temerari come lo siamo stati finora, riusciremo a scacciarle.
    Non è stato nulla semplice! Soprattutto nell’ultimo periodo abbiamo incontrato un cammino assai arduo, burrascoso, imprevisto, un percorso che ci ha fatto tante volte affiorare i nervi facendoci scontrare pesantemente ma abbiamo sempre fatto vincere il nostro amore e per me sarà sempre così. Lotterò per il resto dei miei giorni affinché potremo realizzare tutti i nostri sogni. Non sarà facile ma sono sempre stato convinto che dopo la tempesta arriva sempre il sole e talvolta sbuca fuori un bel arcobaleno che ammireremo insieme, mano nella mano, verso la stessa direzione.
    Abbiamo tanti progetti, parliamo di matrimonio, di famiglia, di figli, di una casa tutta nostra, di una bella macchina e sappiamo benissimo che abbiamo tutte le potenzialità per riuscirci! Ce lo siamo dimostrati a vicenda fin da quando ci siamo conosciuti.
    PER ME SEI SPECIALE E RESTERO’ PER SEMPRE AL TUO FIANCO, FINO ALL’ULTIMO MIO GIORNO E OLTRE! PER SEMPRE!

  2. 42
    Cuore -

    Pensavo fosse la mia descrizione! In effetti, manca ancora molto: sarebbe stata incompleta.

  3. 43
    s3t1 -

    Ciao Cuore, a cosa ti riferisci? Puoi essere più esplicita?

  4. 44
    Cuore -

    Ciao, leggendo le prime righe ho avuto un lapsus, poiché in genere mi sono sempre sentita dire cose simili. Perciò quasi mi sono sentita la protagonista è destinataria del tuo scritto inconsciamente. Poi ovviamente ho razionalizzato il tutto non senza una punta di residua soddisfazione intima al ricordo di questi complimenti rivolti alla mia persona.

    Da come la descrivi deve essere una ragazza speciale. Auguri!

  5. 45
    L. -

    S3t1

    Ma Ciaoooo 😀

    Mary chi sarebbe? La famosa “panterona”? Ahahahahahahahahahahahahahahah
    ricordo ancora quel messaggio di pessimo gusto – a fine dicembre 2016 – su WhatsApp (con tanto di foto), che sono sicura non inviasti per sbaglio. Feci bene a non risponderti. Sei stato veramente cattivello, ma non tanto nei miei confronti quanto verso quelli di chi ti inviava le foto che, come tutti sappiamo, sono intime e personali. Pazienza 😀

    Cmq, a parte questo,oramai insignificante dettaglio, mi fa piacere sentirti felice 🙂 e son contenta tu abbia trovato la tua strada e una persona con cui condividerla, come anche io da un anno ho trovato la mia.
    Ho completato gli studi (ce l’ho fatta anche io), mi sono trasferita al nord e vivo con una persona che da un anno a questa parte mi riempie le giornate 🙂

    Buona vita sognatore

    L.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili