Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore limar70.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Va be’ ti rispondo,cara Isis,giusto perche’ lo impone la buona educazione.A me’ non tange per nulla quello che avete detto sino ad ora,con la vostra micro psicologia.Avete cercato di analizzare il mio modo di fare o di dire,che a detta di voi debosciati,risulta un tantino agressivo.Mah non so’ con chi abbiate a che fare tutti i giorni gente ma se non riuscite a mantenere un contesto normale andate a parlare coi chirichetti.Ad ogni modo sono padre di una bimba di 19 mesi e faro trent’anni a maggio.
Festeggiandolo con l’agnello
Ma se non t importa, perchè giudichi, noi debosciati..solo perchè parliamo di cose che per te sono inutili?
Ma se sono inutili, non dovresti parteciparne… non capisco perchè, se il mondo è violento e maleducato, uno per forza si deve adeguare…non penso che gli altri partecipanti a questa discussione vivano nella bambagia..io per lo meno no, e non mi spaventano le persone crude e violente, solo che noto…che al mio esser calma e tranquilla traballano..chissà perchè…a me hanno insegnato ad esser educata, sempre, anche quando mi arrabbio, perchè l educazione sta bene sempre, sta bene anche in bocca ai porci….ho la tua stessa età, per la cronaca, non ho avuto una bella vita, sono malata, e tanta gente mi chiede come faccia, con tutte le brutte cose che mi sono accadute in questi anni ad avere ancora il sorriso sulle labbra…ah dimenticavo non credo nella Chiesa… e se ti sto rispondendo così non è per giustificarmi o difendermi, solo perchè capisca che di fronte a te, sta scrivendo una persona normale, come penso tutta la gente che scrive qui…
Invece di arrabbiarti inutilmente, goditi la vita e tua figlia..
Cerco di eliminare i porci ………dalla sua vita affinche possa avere un futuro migliore.Sono spiacente della tua malattia per quanto tu non possa credermi, ti sono vicino,ho rischiato di perdere mia moglie e mia figlia il giorno del parto.Colpa di una amministrazione Ospedaliera errata e ultimamente massacrata dal tipo di opinione politica che avete capito non posso tollerare.Mi rammarica il fatto che ad oggi si pensi piu’ alla salute(nel momento della morte)di un innocente animale,quando le donne nel 2000 rischiano di morire per la cosa piu’ naturale del pianeta.Comunque ancora auguri per il male.
Si capisco..capisco la rabbia che hai, ma non comprendo, se gente con meno problemi te o forse con più…parla di cose per loro importanti…tu non puoi irrompere giudicando..mi capisci…i problemi sono tanti, gravi o meno gravi, con priorità maggiori e minori,non per questo non se ne deve parlare…ti ringrazio per la vicinanza, non è una malattia mortale per fortuna, ma ci sono nata e me la tengo, è invaldante, ma io ci convivo…Spero che ora sia tua moglie che tua figlia stiano bene.
Invito le autorità preposte (tra cui pubblici ufficiali) a prendere atto delle espressioni e apprezzamenti di tipo politico usati da Giuseppe in un periodo di piena campagna elettorale, tenendo conto del mezzo di diffusione da lui usato, e applicare le eventuali sanzioni previste a norma di legge.
Inoltre invito tutte le persone a cui sta a cuore la democrazia e il pluralismo ideologico dei partiti a segnalare eventuali illeciti in tal senso.
Caro direttore sarebbe opportuno che lei incominciasse a censurare le parti di alcuni commenti.
Cominci col censurare Fabio, mi sta antipatico.
FAbio…la costituzuione e’ basata sulla liberta’ di parola e pensiero.Una qualsiasi forma di restrizioni di questi miei diritti e’ perseguibile penalmente.Qualora fossi un uomo mi lasci il tuo recapito poiche’ ho intenzione a querelarti per istigazione alla censura dei diritti costituzionali.Questo vale per tutti coloro che si fanno imbavagliare dalle bandiere politiche.IO ho un solo tricolore che e’ quello Italiano e che per tre anni ho difeso servendo la patria.
E poi chi e’ quello che piange per un’unghia incarnita?sembri quei bambini che chiamano la maestra perche’ il vicino di banco copia.
Se tu sei un uomo ripeti l’affermazione del commento 63.
Forse ti hanno consigliato male a livello giuridico.
La tanto amata Costituzione io c’è l’ho nel cuore e nella testa. La Costituzione riconosce si la libertà di parola e di pensiero all’art. 21, ma con il suo esercizio non si possono ledere altri beni giuridicamente tutelati a livello costituzionale, altrimenti si configura fattispecie criminosa.
Prova a leggere il 595 c.p. ultimo comma. (nel caso in cui tu non lo sapessi c.p. vuol dire CODICE PENALE)
E’ LEGGILO BENE.
Il recapito non lo lascio per questioni di privacy, solo perchè non voglio che sia visibile da tutti in rete, ma ti assicuro che non ho alcun tipo di timore.
Cerco di eliminarli i porci…..Siccome la cosa sta andando molto sul personale facciamo cosi’ togliamoci da questo blog ti lascio la mia mail e risolviamo la cosa in via DEFINITIVA OK?Anche perche’ stiamo andando fuori tema.Dammi conferma
Scusa chi cerchi di eliminare? leggo solo i puntini.
Comunque quello che io ho da dirti te lo posso dire anche pubblicamente.
Forse incominci a temere il pubblico confronto, o forse stai battendo ritirata.
Hai letto il 595 c.p. ultimo comma. Inoltre colgo l’occasione per rinnovare l’invito fatto nel commento 65.
L’hai capita la lezione di diritto. Vedi per tua sfortuna e per mia fortuna dalla mattina alla sera ho a che fare con il diritto (e non con dragon ball che tu conosci molto bene). Mi sa che a questo viaggio hai proprio sbagliato portone.
Querela per istigazione alla censura:
HHHAAAAHHAAAHHAAAHHAAHHAHAHA!!! GROSSA GRASSA RISATA.
Infine per il fuori tema puoi anche abbandonare la discussione credo che nessuno ne sentirà la mancanza.
Ciao a tutti, ovviamente escluso giuseppe.