Salta i links e vai al contenuto

Il male che fai ti ritorna indietro

di Clabr7
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Aprile 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il male che fai ti ritorna indietro

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    libeccio -

    Lizy,
    anche per me è giusto sforzarsi il più possibile a comprendere le persone a cui si è legati da forti sentimenti o da cui si è molto attratti, indipendentemente dai loro limiti.

    al fine di evitare rimpianti, qualora si decidesse in seguito d’interrompere i rapporti. non capita tutti i giorni d’incontrare chi è in grado di coinvolgere nel profondo, e sarebbe un peccato non lottare fino all’esaurimento di ogni minima possibilità d’equilibrio di coppia prima di arrendersi…

  2. 12
    Condor -

    @Clabr7 mi sa che in campagna ha trovato anche qualcuno che l’ha fatta sentire importante…al contrario di quello che hai fatto tu.
    Secondo me l’unica speranza e mollare un po’ l’osso e vedere se gli vieni a mancare…..se ha un altro che le da quello che vuole (amore) e/o non le manchi devi accettare la realtà, e imparare, la prossima volta, a valutare meglio chi hai davanti.
    E’ vero che i sentimenti sono mutevoli, ma a una persona ci tieni, non puoi trattarla come un passatempo….altrimenti prima o poi la perdi.
    Good Luck!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili