Secondo voi è giusto che il fidanzato al momento di conoscersi sia prima un amico, conoscente e soprattutto confidente? Per me assolutamente no e spiego per bene i motivi che mi portano a non considerare un amico un potenziale fidanzato o ufficiale che sia e dico che l’amico è l’amico e il fidanzato è il fidanzato.
Il fidanzato medio fa sia al momento del fidanzamento che al momento della frequentazione:
1 – Il messaggio cretino del buongiorno al mattino e la buonanotte alla sera quando la fidanzata va a dormire.
2 – Parla di progetti futuri assieme come vivere assieme, mettere su famiglia, vacanze assieme, figli, matrimonio, convivenza.
3 – chiama la fidanzata con nomignoli come amore, tesoro, cucciola, che si dilegua in gesti romantici, le dichiara il suo amore ogni giorno, la corteggia, le fa complimenti, gentilezze e le riempe di attenzioni, la protegge come se fosse una bambina anche se è fidanzato con una donna di 40 anni per dire.
4 – maschi e femmine sono diversi come il giorno e la notte e non solo fisicamente ma anche psicologicamente, hanno idee diverse sulle cose della vita come sesso, amore e non solo gli argomenti tipici del maschio sono il calcio, motori mentre per la femmina sono i trucchi, vestitini, shopping, tampax, assorbenti, coppette per il ciclo quindi non hanno molto in comune.
5 – che cosa interessa al fidanzato quando devono venire le mestruazioni alla sua donna ovviamente quando è in età fertile come non è corretto parlare di cerette.
6 – bacia in bocca con la lingua, la accarezza, cammina mano per la mano con lei, la prende per i fianchi, ha rapporti sessuali completi con lei che tra fare l’amore e fare sesso la sostanza non cambia.
7 – una persona che vi vuole conoscere perché siete belle, carine fisicamente e magari vorrebbe scoprire delle cose in comune con voi di certo non è proprio una bella persona se vi presenta così.
Se volete anche un amico da un fidanzato allora evitate di fare tutto questo e di pretendere tutto questo. A voi la parola.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Cioè, praticamente dalla tua descrizione il fidanzato è un babbeo che ti rompe con msg insulsi al mattino e alla sera, parla di argomenti settoriali ( solo e soltanto due, rigorosamente maschili), ti attribuisce nomignoli rivoltanti e ti riempie di complimenti riciclati dai baci Perugina.
Ok, preferisco l’amico a questo punto.
Diciamo che sei abbastanza riconoscibile,quello che stai cercando invece non l’ho ancora capito,nemmeno tu credo
A me piace invece quando si dilegua in gesti romantici. Non so perchè ma quel dileguarsi ha un che di premonitorio.
Se sei davvero bella dentro dovrei essere io a dirlo, che sono anatomopatologo. Addirittura bellissima ti definisci poi.
Solo pochissimi cardias di quanti ne ho visti durante la mia carriera potrei definire belli, e nessuno bellissimo. Se resti un po’ sul forum ti saprò dire del tuo. Ma una mezza idea me la sono già fatta.
Ma quanti anni hai? Spero tu sia un’adolescente…mia nipote di 16 anni un discorso così stupido non lo farebbe mai…altra cosa, le mie due relazioni più importanti, la seconda è mia moglie, sono nate da un’amicizia
Bah, c’è una nota app che puoi scaricare nello Store gratis che manda messaggi con immagini carine ogni tre ore. Passati due giorni (deve pur tararsi con i cookies) non riesci a capire se è un fidanzato vero o un bot tipo la Rossye, che per inciso qualcuno ha cercato, senza successo, di emulare qualche giorno fa.
Però puoi sempre farti un amico fidanzato.
Sembra Benny al femminile.
Col tuo nick mi dai sul piatto d’argento l’occasione di disintegrare il tuo ego!
A parte il fatto che il confine tra amico e fidanzato sta nella distanza e nella diversa dose di fiducia reciproca (ma tu non puoi saperlo)… Ma vediamo insieme i punti (TUTTI OVVIAMENTE SBAGLIATI):
1) A me farebbe piacere se qualcuna mi chiamasse o mi mandasse un messaggio, chiedendomi anche cortesemente “Ti disturbo?”;
2) Concordo, ma capirai anche tu (spero) che se uno non è ancora fidanzato con te, non potete mettervi a discutere di come e quando sfornare bambini insieme… Se una ragazza non fosse ancora fidanzata con me e iniziasse a discutere di come fecondare le sue uova, capirei che c’è qualcosa che non quadra;
3) Una cosa del genere la fanno solo gli amici (o gli zerbini), ma due persone che sono appunto fidanzate (termine a te estraneo sia per significato sia per mancanza di esperienza nelle relazioni interpersonali) lo fanno in INTIMITA’, non davanti a tutti;
(Continua…)
Io mi domando come faccia un umo a stare con una ragazza che scrive questo del suo fidanzato.
Meglio stare da soli…
4) Dove sta scritto che ai maschi piace solo il calcio e i motori e alle femmine solo le Barbie, i trucchi e lo shopping compulsivo? Altri hobby non li hanno? Che maschio e femmina abbiano una diversa visione della sessualità è un dato di fatto, ma la differenza sta nel fatto che il maschio si ricorda con quante è andato e quante volte ha fatto sesso con ognuna, invece la femmina o non se lo ricorda o MENTE sui partner avuti e sul numero di rapporti sessuali;
5) Cosa interessa al fidanzato quando devono venire le mestruazioni alla sua donna? Semplice: PER EVITARE L’ATTRIBUZIONE DI PATERNITA’ FRAUDOLENTA. I maschi che fanno questa domanda non sono stupidi, anzi… Le femmine spesso e volentieri tradiscono per andare col belloccio di turno, rimangono incinte, poi tornano dal loro zerbino e lo incastrano;
6) SOLO i fidanzati possono fare cose del genere in INTIMITA’… Pensa se un amico tuo venisse e ti facesse le cose sozze davanti a tutti! Cosa diresti?
7)…