Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore keyzed.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stefano non è facile, ma cerca di essere forte.
A questo punto lasciala libera. Sarà difficile, ma cerca di dimenticarla. Se un giorno tornerà a quel punto sarai tu a decidere. Fatti vedere forte. Il mio ex mi ha impressionato molto anche per la forza che ha avuto.
Io all’inizio ero come lei…convinta di quello che facevo anche se soffrivo tanto e mi sentivo tanto in colpa. Poi col tempo, alcuni mesi dopo, mi sono resa conto che la vita che stavo vivendo non aveva più senso se non c’era lui al mio fianco, ma purtroppo, per me, il mio treno non stava scioperando alla vita. Ora chi sta meglio lui o io?
Sarei contenta se mi avesse aspettato, ma se poi io non fossi tornata?
Mettiti in condizione di scegliere di se riprenderla o no.
Credo sia il miglior consiglio che posso darti.
Dimmi che posti hai visitato? Magari sei stato anche nella mia città 🙂
E da dove sei partito?
Ciao Stefania,
grazie per i consigli…
Come mi piacerebbe che avesse la tua consapevolezza emi piacerebbe capire tantissime cose su ciò che è scattato in te, perchè al momento non posso capire come, una volta superati dolori e sensi di colpa, possa ripensare a noi. Quando magari c’è un altro che la rende leggera e spensierata…
Mi piacerrebbe scambiare 4 chicchiere sulle tue zone e sulle mie (poi non così lontane), ma non vorrei mai che lei mi beccasse qui a leccarmi le ferite e a chiedere consigli…
Se ti va puoi lasciarmi indicazioni per una casella mail!
Magari creandone una apposta solo per la prima comunicazione…
O magari ci sentiamo tramite skype!
Se ti va ti fare due chiacchiere e sfogarti un po’…
smile.78@hotmail.it
Ciao
ciao, senti io di anni ne compio 28 quest’anno e sono due anni che oramai non riesco a legarmi a nessuno. Il mio grande amore dopo quattro anni di convivenza mi ha lasciata e dopo un’anno si è sposato la sua amante. Beh ti giuro sono stata male fino a pochi mesi fa. Ho conosciuto una persona che credevo fosse il mio “Lui” invece no, è tornato con la ex. Ma sai una cosa? Io sto bene, nel senso, non ho perso niente perché so che c’è qualcosa di ancora più meraviglioso che mi sta aspettando e che prima o poi arriverà.Fidati se non stai bene con te stessa allora non riuscirai mai a stare con nessuno.
Nemmeno io ho perso niente, ma ho ancora il rammarico di aver sofferto per una deficiente….
Keyzed la penso come te.
La tua donna si è comportata come la mia. Anche lei straniera (rumena), ma lo fanno tantissime donne di qualsiasi parte del mondo. Per tante è proprio un’abitudine fare così.
E conosco decine di casi simili.
Prima ti fanno innamorare poi ti tradiscono. Siccome gli è andata male col seduttore delinquente (ma attraente) che ha approfittato di loro con poca fatica (invece tu gli hai donato anche un rene), fanno poi il ripescaggio del “bravo ragazzo”. Poi si giustificano con un momento di “debolezza”. Troppo comodo! Dal momento che siete adulte (e che ci sono donne che non si comportano così), allora avete sbagliato irreversibilmente e non ci sono altre possibilità. Poi se fossi stato tu a fare altrettanto non ti avrebbero giustificato in alcun modo. Anzi ti mettevano in croce.
A queste tipe dico: non vi fate più sentire. Basta con questi squilli infantili (li ricevo da 2 anni da 3 ex diverse in 10 anni) sono rimasto solo ma loro non lo sanno e mai glielo dirò.
Basta fare del male gratuito a chi vi ha amato senza condizioni (invece voi chiedevate 1000 requisiti e non vi andava mai bene nulla).
Io non ho problema a perdonare. Posso farlo. Ma ormai non ho più fiducia. Non c’è Amore senza fiducia e soprattutto senza Rispetto. Chi ti lascia così non ti ama.
Se ti amasse non ti farebbe soffrire. Perchè la tua sofferenza sarebbe anche la sua.
Tu l’amavi lei no. E (di solito) chi tradisce ritradisce appena gli ritorna la voglia o diminuisce la sua passione. Tu ci ritorni? E lei ti rifarà lo stesso! Garantito. Con quelle persone inaffidabili lì (uomimi o donne che siano) non c’è nulla da fare: evitarle o lasciarle prima che ci pensino loro. Ti risparmi tanta crudeltà che non meriti.
Auguri.
Caro amico, parole sante!! Non sai cosa darei per tornare indietro mandarla a quel paese ed evitare la mia lunga agonia fatta di umiliazioni, dolore, rabbia e quant’altro.
Sto pagando ancora adesso la mia scelta di affezionarmi a una grandissima deficiente
e loro non pagano mai
Guarda keyzed… ti capisco perfettamente.. io e la mia ex ci siamo lasciati l’anno scorso ad agosto dopo 5 anni..e lei si è fatta sentire l’altro giorno dopo 10 MESI DI NO-CONTACT…roba da matti.. e mi parlava come se fosse la cosa più normale del mondo….io l’ho mandata a quel paese!!!! Non ostante tutto… sto male mi sono tornati stati d’ansia e agitazione.. faccio fatica a dormire la notte.. guarda …. un casino!! Ma non vi era soluzione.. ho dovuto tagliare e dirle di tornare da dove era venuta pur amandola ancora tantissimo…