Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2008. L'autore, Gioha, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Anonimo,
scusa per il ritardo ho avuto tanto da fare. Non ho dimenticato la tue richieste.Abito in provincia di Roma.
Sono tanti i libri tra questi:” I messaggi della speranza. Di Paola Giovetti ed. Mediterranee;Matthew parlami del Paradiso.Suzanne Ward. Macro ed. Voci lontane e vicine presenze. Di Camille Flammarion, ed Magister”. SU http://www.ilgiardinodeilibri.it troverai tanti altri. Molte sono le località dove si tengono questi convegni, come:” Noi e l’Aldilà- Palermo 21-22-23 Novembre 2008, per informazione tel. 091 347972.L’albero Azzurro, di Carla Castagnini; Fossoli di Carpi. tel. 059 660840.Taranto, 17-18-19 ottobre: Le vie infinite dell’amore, sopravivente vita eterna. tel 393 7001111. Carissima il contatto con i trapassati per me è naturale, sono loro che attraverso la mia guida spirituale hanno la possibilità di comunicare e non sempre è dato il permesso. Sono nata con questo dono non saprei insegnartelo, ci sono sicuramente delle tecniche di come affinare il sentire interiore come scrive Manuela Pompas nel suo libro: “Siamo tutti sensitivi”. Io mi nutro della preghiera che nella meditazione continua mi prepara a ricevere medianicamente i fratelli di altre dimensioni. Spesso nel dormiveglia faccio viaggi in OBE, questo mi consente di sperimentare la coscenza del mio corpo astrale. Tutti questi argomenti non sono più tabù, ci sono molte persone che come me ricercatori della Luce vivono esperienze exsasensoriali con pienezza e serenità. Ovviamente bisogna nutrire lo spirito ed esssere pronti a spogliare se stessi dalle ombre per rivestirsi di luce. Che tu possa trovare la strada giusta e trovare alcune risposte e pacare la tua anima. Con amore, Giohà.
Salve, vorrei mettermi in contatto con Giohà, perché sono alcuni mesi che medito sulla possibilità di mettermi in contatto con persone che abbiano questo dono e sono rimasta molto colpita dalle sue testimonianze;
non nego paura e scettiscismo, anche a causa della mia condizione psicologica un pò turbata, per una serie di vicende personali e familiari che mi hanno messo a dura prova in questi ultimi 2/3 anni, fino alla perdita, l’estate scorsa, di uno dei miei fratelli gemelli, che amavo moltissimo.
Desidererei pertanto incontrare Giohà, e sapere quando e dove si terrà il suo prossimo convegno.
Grazie di cuore
D.
Ciao Giohà, a volte nel dormiveglia sento la voce di qualcuno che pronuncia il mio nome, e poi niente altro. Sucessivamente vengo a sapere ke que qualcuno ke conoscevo e morto. Significa che esiste la vita dopo la morte. Ma perchè a me chiamano per nome e ad altre persone non sucede niente?
Esperienze davvero magnifiche. Posso confermare che la meditazione e la preghiera ci permettono tutto ciò. Però non pensate che sia semplice, insomma si viene coinvolti emotivamente come assorbiti.
Si può arrivare a un momento della Vita che non si può più proseguire su questa strada perché gli impegni famigliari e/o le problematiche non ci permettono di essere così attenti, così aperti.
Da quel momento che non riusciamo più aiutare ci si sente smarriti e inutili.
Si spera un giorno di poter ritornare a quel canale, ma fino a quando non si ha una serenità profonda, radicata non si potrà sperare di ritornare a fare quello che si è sempre fatto.
Oggi mi sono imbattuta in questo sito. Faccio parte di quella categoria di persone che si possono definire “orfani dei propri figli”. Leggendo dello stato di Roberto, il giovane deceduto, vorrei dire che io mi sono trovata in sogno in una situazione identica. Ero immersa nel buio, volevo aprire gli occhi ma non ci riuscivo. Camminavo brancolando e intorno a me sentivo tante mani che mi toccavano. E’ stato angosciante.
Cara Giohà…credo fermamente nella vita dopo la morte…e ancora di più oggi a distanza di due anni quasi dalla morte del mio amatissimo figlio Stefano..Morto 4 giorni prima del suo 22esimo compleanno. Una sofferenza atroce….ma non mi sono arresa…e l’ho cercato attraverso una sensitiva onestissima…..mai cercato niente……e ho avuto modo di arrivare tramite lei a lui. Vorrei poterti contattare….ho bisogno di sapere se qua in sicilia…..io sono di Ragusa…c’è possibilità di avere contatti con qualcuno….vorrei avere modo di poter contattare anche te….sono sicura che se mio figlio Stefano mi ha portata a quella splendida sensitiva…sicuramente lo farà anche con te…..grazie mariapina
xchè dite che la vita è un dono?Se uno ha una vita bella sarà pure un dono…per altri una disgrazia.Questi discorsi che la vita è un dono sono cazzate!!!!!!!!!!!!BASTAAAAAAA