Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2008. L'autore, Celine, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cari tutti
Celine ha ragione! sono passati due anni pieni anche per me ed il dolore se ne andato. Il dolore se ne andato da un pezzo, i pensieri assillanti o ciclici da qualche mese.
In due anni ho fatto, visto, vissuto tante di quelle cose che se me l’avessero raccontato prima…
Certo, una cosa è sicura. Il dolore mi ha strappato le ossa dal corpo e me le rimesse dentro diversamente. Un male terribile, ma poi come dice Celine si vive un senso di novità e rinascita pazzesco.
Celine, si si è comportato male. Dopo 11 anni mi ha lasciato per un’altra..ma ci ha messo 5 settimane a dirmelo, mi ha chisto tempo parlando di crisi per sonale (bada bene a soli 4 giorni dal rientro da un week end splendido che gli avevo regalato io), mi ha hciesto del tempo per pensae a noi negando una qualsiasi altra prsona tra noi. Dopo 5 settimanemi ha dtto che mi lasciava epr l’altra e che in quelle 5 settimane aveva frequentato lei, sua collega tra l’altro. Un signore… che classe. nemmeno un briciolo di onestà. Qest è solo il succo per non annoiare…ma ci son tante altre cose in mezzo.
Hai ragione adesso mi devo staccare io, ma staccarmi da 11 anni della mia vita non è semplice come lo è per lui.
Ondanomala: c’è mic aun livelo piu infimo???ancehun quaquaraqua per il mio mi sembra troppo poco
celine, condivido in toto. La forza deve necessariamnete venire da quello che hai detto.Non è paradossale, ma logico.
Accettare la pochezza è fondamentale, ma a volte nemmeno tanto difficile, perchè quando si vuole bene davvero si fa tutto per l’altro, e si sbaglia pure ma in buona fede.(per sbaglio intendo eccesso di zelo, nn certo tradimenti e schifezze varie).
Ma poi, di fronte ad inganni tradimenti, bugie, abbandoni, insulti, umiliazioni ecc, bisogna aprire gli occhi, e consapevoli di essere stati con una persona che, se si è comportata in un certo modo, si è rivelata per quello che è, ovvero na m….., è necessario reagire, troncando ogni legame, dato che è l’unica cosa da fare, anzi è utile per capire tante tante cose.
ondanomala ci sono anche le “cose inutili” ahaa h