Salta i links e vai al contenuto

Il diritto e il dovere di essere genitore

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il diritto e il dovere di essere genitore

La lettera ha ricevuto finora 102 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

  1. 61
    Itto Ogami -

    Quindi care Sofia e Maria Grazia,

    state dicendo che NON VI SENTIREMO PIU’ nelle nostre lettere?

    Il vostro atteggiamento SNOB (di persone che non vogliono comunicare con dei perdenti come noi) perché non lo applicate quando arriva il momento di NON commentare ?

    E’strano… non volete parlare con Itto Ogami e poi IMPESTATE delle vostre grandissime coglionate tutte le lettere che il grande Itto Ogami scrive !

    Non vi rendete conto che scadete nel ridicolo ???? O togliete la parola a qualcuno o continuate a parlarci senza fare le SNOB.

    Il vostro atteggiamento SUPPONENTE dovrebbe per coerenza essere seguito dal silenzio, invece scrivete PARECCHIO.

    INCORENZA TOTALE !

  2. 62
    Sofia -

    Itto guarda che stai sbagliando di grosso! Io è già da un bel bel bel po che ne ti leggo…ne ti seguo…ne mi frega di ciò che dici…ne ti faccio domande ….ne mi interessa parlarti o farti capire delle cose o convincerti o fare un discorso con te!
    E lo hai visto….te lo avevo anche già detto! Quindi che c.... dici??!oggi deliri più del solito he!vai a rilegggerti le tue cagate di lettere. …è da molto che non c’è più un mio commento per te…o ne TI rivolgo la parola!

    L’unica cosa che ho detto e che ho accennato è stata la email quando ho detto che avevi paura e non avevi mai il coraggio!

    STOP! NON HO MAI ACCENNATO CHE IO TI VOLEVO CONTATTARE DAL VIVO in privato…mai!
    Inoltre ieri ho pure detto a mg..che ero contenta che avevi superato la paura e avevi dato un contatto!,stop! Quindi ti ripeto…che c.... vuoi???

    Per quanto riguarda quell’_altro senza cervello di pat è sempre lui a rompermi le balle e a scrivermi..non IO!
    È LUI CHE SCRIVE SEMPRE PER PRIMO ..e allora a volte gli rispondo!
    Quindi evita di dirmi le tue stronzate a me itto perché a me di voi due non me ne frega nulla! Mai vi chiamo o mi interessa parlarvi…. Quindi siete voi che non dovete rompermi le palle!
    Spero di essere stata chiara!

  3. 63
    Pax -

    mg

    chi è la sciura?

  4. 64
    Pax -

    Sofia, scrivi menzogne menti sapendo di mentire.

    E visto che hai la delega, chi è la sciura?

    Vedo che hai ripreso con la tua sindrome di Tourette. Invito i moderatori a moderarti.

  5. 65
    Itto Ogami -

    Sofia,

    si ecco brava. Nessuno ti rompe le palle.
    Quindi se possibile, evita anche il PICCOLO COMMENTINO del c.... nelle mie lettere, che poi scatena la mia risposta.

    Lo dico proprio per agevolare quanto stai dicendo tu, cioè che non te ne frega un c.... di me. Dunque accoglierai positivamente la mia proposta di non intervenire del tutto.

    Tu sei un essere superiore, mica ti vorrai “sporcare” con questo tipaccio di Itto Ogami ! Fregatene proprio di me ! ma del tutto ! Mostra a tutti che Itto Ogami non vale nulla. Non scrivere piu’ nelle mie lettere e non citare mai piu’ il mio nome.

  6. 66
    Sofia -

    “” MODERATORI…SONO PAX..moderate la cattiva Sofia che mi ha fatto la bua!!!! Ue’ue’ue’….è brutta e cattiva Sofia perché mi ha rubato il ciuccio e il biberon”””moderatoriiiii aiutatemi!!

    Scommetto che fai così vero? Ci scommetto che sei sempre li a correre dai moderatori e a lamentarti! Hai te sempre bisogno della mammina he!

    Ti caghi addosso e devi sempre chiamarli… Non so se mi fai più pena..ridere o vomitare….

    Aspetta che ci penso…tutti e tre!
    Eppure mi pare che sei adulto di età… SOLO DI ETÀ OVVIAMENTE….

    Moderatoriiiiii ue’sofia mi ha fatto la bua!
    Vai a lamentarti vai!

    Fortunatamente I MODERATORI NON HANNO IL TUO CERVELLO E SONO INTELLIGENTI….non sono mai censurata…sanno capire quando uno scrive cose giuste o no….

    Ti compro un ciuccio nuovo OK? Che colore? Aspetta chiedo a piccola in chat…

  7. 67
    Sofia -

    Itto io non ho nessun interesse a dimostrare che te non vali nulla…non ho mai detto che non vali nulla ne mi sono mai ritenuta un essere superiore!
    Anzi ho sempre detto i miei difetti…. Le mie debolezze e sono sempre stata sincera di quel che dicevo…
    Se poi non sono creduta dai dementi poco importa….perché non li considero!

    Io all’inizio con te ho un po cercato di venirti incontro spiegarti le cose….prenderti un po in giro con le bambole gonfiabili..ma non ho mai detto nulla con cattiveria..anzi spesse volte ti ho pure difeso e detto cbe non sei cattivo o violento…e lo sai anche se fai finta di non saperlo….quando pero’ ho capito purtroppo che sei disturbato e un caso perso in tutti i sensi …ho lasciato perdere e non ti ho mai più detto nulla nei tuoi commenti se non qualche cosa ogni tanto due righe…e basta…quindi stai tranquillo…io non ti dirò più nulla…ma non credo che muori se ogni tanto ti ho detto due righe di qualcosa. Non sei come pax che si cagA addosso e si lamenta sempre con i moderatori…no…sei morto perché ti ho detto due righe di qualcosa? No! Sei qua…stop!
    Quindi falla finita!

    Vai avanti con i tuoi deliri.a me non interessano tranquillo..

  8. 68
    Pax -

    Sofia mi leggi e ti diverti a rispondere dicendo che non lo farai più, che non ti interessa nulla etc.

    Ti sei beccata un bel ceffone telematico da un autore di una lettera, mi sembra ieri, e poi affermi che tu poverina rispondi solo se provocata. Intervieni su quasi tutto e nella maggior parte dei casi per offendere gratuitamente. Ho la fortuna che la mia vita non ha avuto i problemi e gli ostacoli che ti vanti, poco credibilmente, di aver avuto. C’è una utente, una sola, che afferma che tu sei sincera. Per me non lo sei.

    Affermi che scrivi qti su questo forum con un telefono di seconda mano perché non puoi permetterti di più. Se tu dedicassi pari tempo a lavorare e guadagnare saresti molto più ricca, solo di soldi non di valori immateriali. Mi risponderai? Significa che trovi piacere nel farlo. Al contrario di quel che scrivi continuamente. Ritengo Itto molto più sano ed in equilibrio di te. Ti auguro di essere felice almeno per 5 minuti, anche se dubito che mai lo sarai. E’ bello leggere, per autoconvincerti, che tu nella vita prendi a calci gli altri. Forse ti piacerebbe, nulla di più. A me piace leggerti, dopo mi sento meglio…..

  9. 69
    Sofia -

    Si pax…. Lo devo ammettere…..non riesco a NON risponderti…perché io con quelli come te ci vado a nozze! Te l’avevo gia’detto!….

    Io non aspetto altro che di essere provocata dai dementi…perché ci godo a farli vedere e capire i falliti che sono!!
    Che vuoi farci? Mi diverto..scusa…tu poi oltre a quello sei una lagna…un bimbo di due anni..e mi diverto ancora di più ….
    Mi spiace quando incontro dei dementi che mi provocano o dicono cazzate su di me o in generale….smerdarli è uno spasso per me…scusami poppante se non riesco a non risponderti….però è troppo uno spasso scrivere a te…

    Per il resto che schiaffo morale di chi? Ho talmente zero considerazione di quello che mi dicono certe persone che non mi rimane nemmeno un attimo in mente ciò che mi dicono. ..
    Poverino ..che ridere che mi fai!
    Dio Mio..tu credi che io mi arrabbi o offenda per qualcosa qui…poveraccio.
    Vai a cambiarti il pannolone dai..ti ho ridato il ciuccio e il bibe…ora sei contento he..

    Ha cmq..solo per dirti…la mia vita e i miei lavori che purtroppo sono solo occasionali o quello che faccio non ti riguardano… Pensa al tuo pannolone he.

  10. 70
    Pax -

    Se ho due anni scrivo abbastanza bene. La tua menoria forse dipende dall’alzhaimer. Solo lavori occasionali? Nessuno ti prende per un lavoro vero? Al contrario di quel che pensi ci tengo ai tuoi appagamenti. Se sei feice non scriverai in cotal guisa. Sopattutto per i poveretti che scrivono una lettera per la prima volta e vengono aggrediti in malo modo. Uno ti ha risposto per le rime altri scappano credendo che gli utenti qui siano come te. E mi sorprende che ti diano lavori occasionali. Credo che poche volte salvo i masochisti ti rioffrano lavoro. Ti auguro un po’ si felicità. Stavo per scrivere tanta, ma tutta insieme potrebbe farti male.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili