12 Maggio 2007 – In Rete si legge: “Bancarotta fraudolenta, in arrivo il colpo di spugna .. Un bozza di legge prevede una riduzione delle pena massima da 12 a 6 anni. Ciò causerebbe un sensibile accorciamento di tempi di prescrizione .. Per i crac Cirio e Parmalat si aprirebbero le porte dell’impunità .. Il progetto è circondato dalla massima riservatezza, nonostante ciò si sta diffondendo un grande allarme tra i magistrati e i risparmiatori colpiti dai fallimenti” (vedi ad es.: LINK).
Su Alice si legge anche: “Siete favorevoli al colpo di spugna?! dite la vostra!”.
A parte l’imbecillità di chi fa certe domande aspettandosi risposte anziché un “ma vaffa..!”, se dopo l’indulto questi maledetti fanno anche questa porcata vuol dire che sono perfino sotto il livello del Berlusconi autore della Cirielli salva-ladroni; almeno quello è solo sinistro, ma non pretende di essere di Sinistra come questi qua.
I Magistrati sono in allarme?!
E cosa hanno fatto i Magistrati in 50 anni per avere il diritto di allarmarsi?!
E che fanno invece le organizzazioni dei consumatori?!
Che paese di m…a!!!
Sei uno di quelli che ha buttato il voto a sinistra?
Se si, cosa ti aspettavi da un popolo di incoerenti inutili?
Continuo a ribadire questo:
Berlusconi sai chi è, cosa ha fatto, e sai quel che fa nella sua vita.
Bertinotti e company prodigano “siamo del popolo” e hanno ville sparse in tutta Italia…..
a parte le incoerenze assurde, tra i due mali, qual’è il migliore? chi predica bene e razzola male o chi predica e almeno qualcosa la fa?
non ho dato né mai darò il mio voto alla Sinistra, ma ho sostenuto e sostengo che era del tutto necessario buttare fuori del Governo e spero della Politica un cialtrone come Berlusconi.
per questo e non per altro la Sinistra è al Governo.
il fatto che la Sinistra non sia all’altezza della missione non implica che è meglio avere Frank Coppola a Palazzo Chigi solo perché il mafioso si dà da fare per fare i propri interessi e dà da bere che lo fa nell’interesse del paese.
la Sinistra potrebbe e non potrebbe tradire la propria missione, ma uno come Berlusconi, oltre a non essere intellettualmente qualificato, di sicuro lavora solo per sé stesso e uno così là non ci può e non ci deve stare.