Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Maggio 2008. L'autore, papero, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
dovresti parlare chiaramente con lei ed esigere spiegazioni…anzi mi domando come abbia fatto tu a reggere con questo dubbio finora!io sarei impazzita!!!!!!!!e poi dopo 4 anni delle spiegazioni oneste e sincere te le deve…se pure fosse depressa,la depressione non toglie la capacità di parola…quindi delle spiegazioni te le deve!tutti attraversano un brutto momento nella vita..anche di depressione…ci sono passata io stessa!tu però dovresti farti una domanda:se la tua donna,in un momento di difficoltà e smarrimento,la prima cosa che pensa di fare è quella di trovare “conforto”tra le braccia di un altro,anzicchè aggrapparsi al vostro rapporto e crescere insieme voi due….beh se lei è così,sei ancora convinto di volerla al tuo fianco?sei convinto che lei sia quella giusta per la vita?perchè in quel caso credo che dovresti prepararti a convivere con l’idea che il rapporto lo porti avanti tu e tu solo…ma solo perchè lo vuoi TU!scusami,sono stata forse dura….perdonami!
dovete smetterla di comportarvi cosi!!!
se ami questa ragazza cerca di dimostrarglielo sempre di piu e amala incondizionatamente ma se cosi non fosse lasciala perchè per lei potresti esser il suo unico punto di riferimento e devi farle capire che tu non vuoi piu ne lei e ne i suoi problemi..
non è giusto illudere le persone solo per procurarle meno dolore..perchè piu protrai la situazione..piu andrai verso il completo sfascio..
Ragazzi andiamoci piano con consigli gratuiti!!!! qualcuno di voi e’ forse psichiatra o medico? con la depressione non si scherza!!!! ora dobbiamo solo capire se la ragazza e’ veramente depressa oppure fa la furba!!! Papero, un’investigatore privato sarebbe troppo oneroso, parlarle a quattr’occhi potrebbe essere inutile ( se veramente e’ depressa potrebbe non essere nel pieno delle sue facolta’ mentali)io al tuo posto, a sua insaputa controllerei il cell, mi rendo conto che non e’ una bella cosa ma prova ad immaginare che sia veramente ammalata, tu qualcosa la devi fare! la deviu aiutare, oggi o domani potresti rimproverarti di non averlo fatto. A mali estremi, estremi rimedi.
bacio a tutti.
volevo dire: psichiatra o psicologo………………
io nel mio caso ho fatto di tutto per lei, ma nn è servito a nulla. Instabile e recidiva.
Se una persona nn sta bene davvero e nn si cura, è tutto inutile, farebbero del male anche se avessero accanto il padreterno.
.