Salta i links e vai al contenuto

Il buon seminatore raccoglie

di Carlalberto Iacobucci

La popolarità del Presidente Usa s’è conclusa. L’idea della guerra in Iraq lacunosa sin dal principio, gli scandali continui determinati dal Partito Repubblicano e il troppo interesse dovuto al denaro come lo stesso fosse l’essenzialità, sembra non trovare più consensi dal popolo americano. E’ con i raccolti che si vedono quale beneficio le semine consegnano.

Lettera pubblicata il 10 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il buon seminatore raccoglie

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Cesare -

    “Si raccoglie quello che si semina”

  2. 2
    Bruno -

    E dire che la guerra in iraq doveva essere l’arma vincente anche per berlusconi, il quale per mantenere i nostri mercenari, ha dirottato l’8*1000 senza che nessuno italiano ne fosse a conoscenza.

    E si.. quello che si semina si raccoglie.. però per certuni non è sempre cosi.. oltre a perdere al poltrona ci vorrebbe anche una vagonata di merda in pieno volto.

  3. 3
    veronica -

    sono brutta

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili