Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore keithina.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io vorrei chieder qualquno varamente che si intende magari anche un psicologo, sto con mio tipo da un anno che non mi bacia proprio, dice che a lui non piace baciarsi, al inizio primo mese mi baciava ma sempre meno fino che ha smeso di tutto sesso con lui e fantastico abbiamo un intesa pazesca, pero a me vengono sempre dubi che magari non mi ama¨!!!!!!!???? e poi a me mancano baci…. e fino ora gli ho perdonato perche non e contento al lavoro e pensav che forze quello po influire!!!!!! Sbaglio o no secondo voi?????
Tutti e due, un po aperti, un po chiusi, anche per vedere la faccia della persona che ti bacia, anche la lingua è bella vederla, no ?
il mio ex qnd mi baciava teneva gli okki aperti e qnd il nostro sguardo si incrociava lui scappava…guardava da un’altra parte…perke secondo voi???
secondo me il bacio ti lascia qualcosa di profondamente bello che sia ad occhi chiusi o aperti non fa differenza, l’importante è che sia sincero, passionale, dolce, che sia tutto quello che senti in quel momento…..e poi se il bacio è vero o finto te ne accorgi!!! non esiste il bacio standard, ognuno bacia a modo suo!
X Rita: hai agione, anch’io mi insospetterei se il mio uomo rifiutasse di baciarmi.
Prova a parlargliene e vedi come reagisce, è inutile porsi tante domande se non puoi rispondere, solo lui sa il motivo, il vero motivo.
Io so che se una persona mi piace la prima cosa che cerco èil contatto tra le bocche. 😉
Lo bacio ad occhi chiuso per gustarlo meglio, lo bacio ad occhi aperti per godere del suo viso e dell’immagine che mi rimarrà per sempre. Forse dovresti solo vedere dove guarda per capire se è rivolto a te, ma questo è un altro discorso.
Lo sguardo durante il bacio si distoglie per evitare eccessivo coinvogimento-una persona timida, introversa, lo fa.
Caspita, son problemi… occhi aperti, occhi chiusi…
Non importa che sia a occhi aperti o chiusi ma quello che vuoi esprimere in quel momento, cosa provi…tanti lo fanno a occhi aperti per non perdere la realtà altri per altri motivi, io sono per l occhio chiuso, per l abbandono totale, ma ognuno ha il suo stile..
io ho sempre baciato ad occhi aperti ma nn ho mai amto nessuno adesso mi sono innamorata ma lo bacio sempre cn gli occgi aperti lui si lamenta dice ke lo amo abbastanza ma nn e vero se li kiudo nn so + baciare nn mi concentro nn lo sento abbastanza….