Molta gente dice che se il tuo ragazzo quando ti bacia, tiene gli occhi chiusi… è perchè gli piaci un casino, mentre se ti bacia ad occhi aperti, significa che non gli interessi più di tanto, oppure non prova niente per te.
Però io avvolte quando baciavo il mio ragazzo, lo baciavo con gli occhi aperti e avvolte con gli occhi chiusi, ma secondo me non si può capire da questo se gli piaci o no, visto che io nonostante lo baciassi in tutti e due i modi io ne ero davvero innamorata, boh… voi che ne dite?
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore keithina.
io non credo tanto a queste cose …
certo è che in alcuni momenti di “trasporto” baciare il partner con gli occhi chiusi ti permette, secondo me, di entrare in un’altra dimensione, ascotare solo il tuo corpo che si abbandona a quello del tuo partner e viceversa, sentire le sue labbra, la sua bocca, il suo odore …
il bacio è qualcosa di molto molto bello, un grande gesto d’amore, forse il più grande (anche se … haimè, al giorno d’oggi molti/e non sanno nemmeno cosa sia il vero amore)
baciare con gli occhi aperti non vuole dire che non ci frega niente del partner, ma vuole dire che magari in quel momento, per vari motivi, non si ha voglia di abbandonarsi a quelle belle sensazioni che un bacio d’amore è in grado di dare.
questa è solo la mia esperienza, modesta per carità, ma anche solo un bacio, se dato “bene” è in grado di darmi sensazioni che non si provano nemmeno facendo l’amore …
è un’altro pianeta …. estremamente bello …
ciao.
Dà.
Credo sia un po’ vera come cosa, quando chiudi gli occhi è perchè vuoi farti trasportare letteralmente.
Però almeno da parte mia con chi amo a volte capitava di tenerli aperti solo perchè volevo vedere se lei li chiudeva 😛
cosa ne dico? che sono delle stupidaggini
non è nel bacio che si vede l’amore..ehe…no, decisamente.
Io mi comporto così:
li chiudo se è bella dentro
li tengo a perti se è bella fuori
se è brutta fuori e dentro di solito prima devo bere un po’, poi gli occhi si chiudono da soli…
Non sono d’accordo, a me piaceva molto anche baciare la mia ex con gli occhi aperti per vedere una parte del suo viso. In questo modo, guardando la persona che ami, in un momento così dolce ti lasci trasportare di più. E’ anche vero quello che si è detto sugli occhi chiusi…. ma non dite che se uno ti bacia con gli occhi aperti allora non tiene a te.
si appunto!
già il fatto di pensare se aprire o chiudere gli occhi prima di baciare…o spetta che controllo se ‘ha gli occhi chiusi o aperti…
ma sei fuori???
e che è??? una prova d’esame? 🙂
ognuno bacia come vuole e come si sente meglio
Occhi aperti o chiusi…non so…però l’ultima persona che ho baciato non li chiudeva del tutto, ma posso assicurarvi che, almeno per me, guardarsi rendeva il tutto più intenso…
Personalmente non vedere la donna che bacio mi mette in uno stato di “perdita”. E’ più forte di me voler guardare la donna che bacio dritto negli occhi, è eccitante, e poi vuoi mettere il nero degli occhi chiusi con l’amore del suo viso? ^^ dai
Ben detto Dordon! E’ vero! Anche per me è lo stesso. Quando si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima! Come ho detto prima è stato più intenso!
NON esiste alcuna correlazione fra il baciare ad occhi aperti e il gradimento.