Salta i links e vai al contenuto

Ignorare la ex per dimenticarla

di Francesco80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ignorare la ex per dimenticarla

La lettera ha ricevuto finora 145 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 15

  1. 81
    Incaxxato! -

    Guarda amico,gli unici rimorsi ke devi avere sono 2,o perlomeno io li ho,il fatto di nn aver tirato fuori le palle subito ed il fatto di aver messo nn solo l’orgoglio ma anche la dignità sotto i piedi di una persona che era chiaro come l’acqua che nn gliene fregasse + nulla di me e avesse preso la palla al balzo x lasciarmi,e ti dirò di + io ci sono passato anke l’anno prima..mi mollò con un’altra scusa x farsi i c.... suoi con l’amica del cuore x un paio di mesi,era uscito con un altro e poi (sicuramente il tipo nn le ha dato nulla in confronto a quello ke le davo io) tornò,e io stupido a tornarci insieme x poi essere lasciato di nuovo nello stesso periodo dell’anno prima!dopo un paio di mesi che cercavo come te di tornarci insieme un giorno mi dice “sto pensando di tornare insieme a te” tempo 4 ore torna l’amica del cuore x le vacanze e mi scrive x sms “non ce la posso fare non si risolverebbe nulla” dopo 2 ore era a ballare..ebbene l’amore fa brutti scherzi,ti fa diventare cieco e muto,rimpiango il tempo sprecato x una persona simile e spero solo che possa trovare quel che si merita x capire cosa aveva perso.x il resto amico cerca di migliorarti e tutto andrà bene con il passare del tempo!

  2. 82
    Francesco80 -

    Ma io non penso che si debba avere rimpianti per aver tentato tutto il possibile. Così come penso che se uno fa di tutto per far capire alla propria lei che si può salvare il salvabile non penso che , tale persona si possa definire zerbino o che. Personalmente penso che preferisco vivere con il pensiero di averle provate tutte, piuttosto che vivere con il rimorso di non aver fatto nulla per farle capire che ancora ci credevo. Così come penso che non ci si debba pentire se poi, dopo che tornano, decidiamo di ritornare anche se sono stati con altri! Cè chi ha fatto così, come il mio amico sardo, e non lo giudico però lo capisco. Certo, con il senno di poi si può affermare di aver commesso un errore, ma pensiamo invece se fosse accaduto il contrario. Pensiamo se invece , caro amico sardo, voi non vi foste mai lasciati. A quest ora saresti stato contento di averle dato un altra opportunità. Questo è il mio modesto parere. Parere di uno che ha sbagliato tanto e parere di uno che prima di alzare bandiera bianca le prova tutte. Certo cè tutto il discorso dell orgoglio da salvaguardare e ben venga. Ma credo che, comunque a me piace vivere con l idea di averle provate tutte per riconquistarla e non di aver fatto l orgoglioso e non aver provato nulla! Poi, se loro si sono girate dall altra parte, hanno deciso di accontonarti, bhe, c.... loro. Fidati che un domani se ne accorgeranno che in quel momento, stavamo combattendo per difendere il nostro amore. E si pentiranno di non averci dato un altra possibilità. La ruota gira, e lo so per esperienza.E saranno dolori.

  3. 83
    animafragile83 -

    Io ieri sera lho chiamato pensando di mettere un punto andava tutto ok io ero tranquilla ho pure la febbre. Quando ha iniziato a dirmi cpn voce stizzita che stava meglio senza di me in pratica perche’ ha detto che e’rinato nn c ho visto piu’ dalla rabbia e lho richiamato gli ho detto che magari si io stavo male ma almeno ero sincera e lui era un falso perche’chi ostenta troppa felicita’puzza.Mi ha rinfacciato per l’ ennesima volta i messaggi di rabbia spediti tempo fa quindi ancora rimugina. Io ho chiamato con le migliori intenzioni e non e’ stato facile non sono stata cattiva e non lho insultato in cambio ho avuto solo cattiveria gratuita.

  4. 84
    Incaxxato! -

    Francesco sotto certi aspetti la pensavo anche io cosi,nel senso nn rimpiango il fatto di averci provato fino all’ultimo,xò il fatto sta che ci ho provato x troppo tempo,4 mesi sono molti,ho sopportato tante cose e veramente se ci penso nn me lo merito dalla persona a cui ho cercato di farle capire in tanto tempo quanto tenessi a lei,sopratutto se l’anno prima le ero rimasto dietro altri 2 mesi ingoiando poi il boccone amaro di sapere che era stata con un altro..e poi dopo un altro anno la solita storia e il solito copione gia visto.mi pento di averci dedicato troppo tempo dietro mentre si sarebbe meritata il classico stronzo che dopo nemmeno una settimana gia stava con un’altra,e forse le sarebbe stato bene xke in fin dei conti nn gliene mai fregato nulla,certe persone riescono a farsi scivolare addosso cose simili e magari sbottano x cazzate inutili.A me sentirmi dire durante il rapporto che avevo un carattere di merda o che ci siamo innamorati x forza xke nn c’era altra soluzione in quel periodo,mi fa uscire ancora il fumo dalle orecchie,io che quando era a dieta lei non mangiavo manco la pasta a cena (quando mangiavamo insieme) xke si incazzava che le dava fastidio che io potevo mangiarla e lei no,e nn mi dilungo su altre mille stronzate simili che mi sono dovuto sopportare da una persona che nn ha mai dato valore ad un emerito cazxo

  5. 85
    Dottor -

    animafragile,non lamentarti

    ricorda che NON ESISTE COSA PIU MORTA DI UN AMORE MORTO!!!prima ti rassegnerai e prima sarà meglio per te,se ti voleva era già tornato,fidati di un uomo!!a te non deve interessare se ha un altra,non deve interessare se lo senti freddo,non deve interessarti se lui è felice o meno!!lui non sente piu nulla per te e inquei casi “DIAMO ANCHE FASTIDIO”, distaccati per sempre,o prenderai sempre “pugnalate” da lui,TIENI BOTTA hai altro di piu importante a cui pensare!! non aver paura i esser sola che non lo sei,ora ogni minimo problema lo vedrai GRANDE come una montagna perche sei provata!!ma non ostentare su di lui,lui è un problema in piu per te,l amore rende felici e non tristi,fanculo le pause di riflessione e chi molla,non ama stop! le tue lacrime non meritano di scendere sul tuo viso per un uomo che ha smesso di amarti,fai tu,io non ti rompero’ piu le scatole!!sappi che non vuoldire che se ti ha lasciato lui è migliore di te o nel giusto,sei fortunata di cosa te ne fai di una persona che non ti merita,di una persona che è USCITA FUORI PER QUELLO CHE VALE!! LUI HA SCELTO STOP!! FA MALE OK MA FAGLI SENTIRE LA TUA ASSENZA!!!il silenzio grida piu forte di un tuono! sappi che non ti dico che tornerà ma almeno manterrai un po di dignità che non è poco e ti servirà sempre,ripeto animafragile TIENI BOTTA che sei una BRAVA DONNA E FORTE, Tanti Auguri per la tua Mamma! ciao 🙂

  6. 86
    Francesco80 -

    “Il silenzio grida più forte di un tuono” c.... ha ragione Dottor! Fai come me , sto continuando ad ignorare imperterrito. Non si meritano le nostre suppliche. Soffriamo in silenzio, la sofferenza ha una dignità. Noi abbiamo una dignità, facciamoli capire che loro per noi non esistono più! È dura lo so , ci sono momenti bui, ma c.... preferisco tagliarmi le mano piuttosto che chiamarla o rispondere anche solo ad un suo MEx! Anima, non diamogli vinta anche questa cosa, te lo dice uno che è stato 4 mesi rispondendo ai suoi MEx , alle sue chiamate e accettando di vederla. Ho preso la decisione di non risponderla più. Così, di punto in bianco. Ignorata ad oltranza. Fallo anche tu! Se hai bisogno di scrivere , urlare, piangere, fallo qui o con chi ti ascolta e capisce. Lui /lei non ci capiscono più!

  7. 87
    animafragile83 -

    Grazie dottor!. In questi giorni ho perso tutto e’ irrecuperabile la mia dignita’ volevo fargli sapere che ho accettato il suo non amore ma continua a farmi male senza pieta’.E’ tutto inutile hai ragione razionalmente su tutto e spero che arrivera’ presto il giorno che mi dimentichero’ anche come e’ fatto.

  8. 88
    Never -

    Ascoltate i consigli di Dottor in linea di massima. Serve un no contact ferreo per poter ammortizzare il colpo. Lo so bene come si sta male, come manca l’altra persona, come si cade di botto spesso non immaginando neanche che le cose siano a un punto così di non ritorno. Non serve a niente sentirli, parlare, fargli capire ancora il sentimento ecc ecc. Sono tutte cose che sanno benissimo e se scelgono di starci lontani la scelta è sicura e ponderata e non dipende da fattori esterni alieni, dipende proprio da loro…proprio dalle persona che giuravano di amarci. prima entra questo in testa e meglio è per il processo di guarigione. Poi riacquistare fiducia nel futuro è un’altra cosa.

  9. 89
    Lovesad -

    E’ vero Anima lascialo stare, dimenticalo, non cercarlo, fattelo consigliare da una che ha perso la dignità per amore, da una che ha scongiurato un ritorno che fondamentalmente se non era sentito inutile arrivasse, fattelo consigliare da una che ha messo da parte l’orgoglio per ritrovarsi gettata via dopo 3 anni come uno straccio vecchio e in più mentalmente distrutta: non sono riuscita a mantenere intatta la mia dignità ti rendi conto di quanto sia grave perderla per un uomo?Stagli lontana, se davvero ti vuole solo sentendo la tua mancanza potrà rendersene conto ed eventualmente tornare sui tuoi passi: Ha ragione Dottor: Il silenzio urla più di un tuono. @Francesco80: grazie. Le tue parole sono così vere da avermi fatto uscire le lacrime. Quando si ama, si deve lottare pur essendo importante mettere un limite..

  10. 90
    Francesco80 -

    Eccoci qua!! Dopo 13 gg da quella telefonata in cui le ho detto che non avevo più nulla da dirle(solo una settimana prima avevo già deciso d ignorarla non rispondendo al suo MEx), oggi mi manda un MEx. È inutile dire ,avevo il cuore a 1000 e devo dire che leggere il suo nome mi fa sempre un certo effetto. Cosa c era scritto nel MEx? Due faccine che piangono. Ma che c.... crede che risponda? Ovvio che la tentazione è forte, ma non devo cedere! Forse ora capisce che non ci sono più e inizia a sentire la mia mancanza?? Bho difficile da interpretare. Mi da i nervi perché, visto che interrompe il mio no contact che dura da molto, almeno poteva scrivere qualcosa. Perché io mi sono sempre sbilanciato anche quando mi sbatteva in faccia che non mi amava più e che mai saremo tornati assieme? Perché lei non lo fa e mi manda MEx che possono volere tutto e di più? Io non voglio rispondere e credo che lo farò. Ragazzi aiutatemi sono logicamente in ansia ora.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili