Salta i links e vai al contenuto

Ignorare la ex per dimenticarla

di Francesco80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ignorare la ex per dimenticarla

La lettera ha ricevuto finora 145 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 15

  1. 61
    Dottor -

    animafragile

    ciao piccola grande anima!!! ascolta sei fortunata e ancora non lo hai capito???

    ma quel tuo ex è una cosa inutile!!! ha fatto la sua scelta ok bene!!guardati tua mamma che è l unica persona che non ti pugnalerà alle spalle!!

    dimmi,hai paura della solitudine?? ti senti fragile lo so,NON ELEMOSINARE AMORE TI PREGO!!! tu sei troppo sincera e buona,lui non ti merita,tanto le mie parole una volta lette te le dimenticherai,faranno effetto quell oretta e basta,vedi di metterci del tuo senno’ nn ne esci fuori
    NON TI MERITAAAA!!!! avrà un altra,ti ha accantonato come fanno certe donne con i propri ex…uguale uguale!!!che dirti hai bisogno di parlare in privato? io i consigli spassionati te li do se vuoi!! ho sofferto anche io come 100 cani randagi ma dopo l orgoglio perso almeno la mia DIGNITA’ l ho salvata!!a volte mi chiedo come ho fatto ad non impazzire per il mio grande amor perduto!! ma siccome ho avuto lutti devastanti mi son detto!!?? cavolo dottor,sei sopravvissuto a tutto cio e non ti rialzi perche il tuo ex amore ti ha lasciato? perche pensavi fosse la mamma dei tuoi figli e l unica tua donna?(ne ho avuto 3 di amori) perche pensavi a tutte quelle belle parole e promesse? hai momenti stupendi assieme?? ok,ho scoperto che il per sempre non esiste,l abbandono e come un LUTTO lo so bene,ma cavolo se io soffro perche lei non deve soffrire e non ripensarci?? semplice non mi ama piu,ha smesso d amarmi,caxxi suoi!!! spero verra usata perche tanto persone cosi e meglio che stiano sole cosi non fanno danni a bravi ragazzi/e visto che non sanno AMARE O NON SANNO QUELLO CHE VOGLIONO!! CHE ABBIANO 25-35-45 ANNI..poveretti/e. il tempo aiuterà e castigherà non cè scampo….DIGNITA’!! CIAO ANIMA 😉

  2. 62
    Dottor -

    per tutti@

    ragazzi/e mamma mia quante donne vedo di un età tra i 35 45 anni che rimpiangono i loro ex perche son rimaste sole,zitelle,dopo averli distrutti,ed umiliati,poi per il loro orgoglio non danno possibilità e piangono !! le sta benissimo ce da goderci! lo stesso vedo uomini senza palle che sfasciano famiglie per una sco.... magari con la 25 enne di turno ,lui ne ha 40 con moglie e figli!! li godo quando le donne gli prendono casa e figli!!

    CON I SENTIMENTI NON SI SCHERZA!!!!! io non dico che l amore deve esser eterno certo,ma almeno DIALOGARE,CAPIRSI,SE CIO NON BASTASSE ALMENO LASCIARSI CON RISPETTO!!! poche palle e tette oggi…o meglio dire poco cervello!!!
    il fatto è che non parlo delle cottarelle da giovincelli(anche loro soffrono ovvio) ma parlo di persone adulte come noi che distruggono o vengono distrutti,l amore vero e anche star bene assieme no?? quindi se si soffre non è amore quello è sicuro!!! usiamo piu il cervello che il cuore ci conviene!!poi se sarà….sarà!!! ciao

  3. 63
    incaxxato!! -

    ciao ragazzi, purtroppo non ho molto tempo x scrivere ma vi leggo sempre e sono sempre presente quando scrivete, vi sto vicino sempre, cerchiamo di andare avanti sempre e con la voglia di essere migliori x noi stessi, noi sappiamo cosa significa dare tutto e voler bene, amare è una cosa bella ma si riprende quasi sempre tutto quando finisce, amico sardo come stai? anima segui dottor, non ti merita, vali molto più di un silenzio, meriti chi ti sta vicino nei problemi e non chi scappa con la coda tra le gambe!

  4. 64
    Francesco80 -

    Cara anima fragile, ti posso solo dire che ti sono vicino! Davvero penso che tu abbia avuto molto coraggio ad alzare quella cornetta e provare a mettere assieme quelle 2-3 parole. È stata dura lo so ma credo che lui non meriti consideraZione e SOPPRATTUTTO tu non meriti di stare ancora peggio. Perché, diciamoci la verità, cara e dolce anima, ti ha fatto male risentire la sua voce. Quindi lo stesso consiglio che tu dai a me, io lo rigiro a te: non cerchiamoli! Lo so che è dura , ma ne va del nostro orgoglio e della nostra felicità. Siamo nella stessa barca, e credimi che forse la cosa che un po , personalmente mi fa stare bene è il fatto che comunque ho chiuso io con la mia ex facendole capire che non stavo più ai suoi giochi. Mi fa stare un pochettino meglio averle detto che non avevo più nulla da dirle, ne ora ne mai. Ecco, anche tu, da quanto mi hai detto, hai deciso di allontanarti da lui, anche se ti aveva mollata lui(come me). Per non soffrire e per cercare (anche se è difficile) di dimenticarlo. Ora dopo la tua telefonata hai capito che non merita nulla perché ti sta lasciando sola nel momento di bisogno. Sei una dolce ragazza e, anche se magari non servirà a lenire il tuo doppio dolore , io ti sono vicino. Comunque lascio la mia mail perché mi rendo conto che qui ci sono persone che hanno bisogno e che capiscono la situazione mia e di tutti perché sono nella stessa barca o ci sono stati. gladiatore80@email.it

  5. 65
    Francesco80 -

    X incaxxato
    Amico sardo, non ti dico che va bene però ti dico che DEVE andare bene! Ormai sto facendo l abitudine ad alzarmi con il morale a terra perché lei non cè più. Ma passano le ore e, nonostante la debolezza , cerco di darmi forza. È dura pensare che ora veramente non cè più perché, anche se ci siamo lasciati da 4 mesi ormai, lei è stata sempre, in un modo o nell altro, Presente nella mia vita. Ma non era il modo che volevo io. E per questo ho volutamente troncare. Mi chiedi se questo mi fa stare meglio? Bhe ti dico che sto na cacca, perché sono cosciente del fatto che mai più la riavrò e che ora non ho più nemmeno l obbiettivo(e ce l ho avuto per ben 4 mesi) di riconquistarla. Però ho una cosa dalla mia: che ad un certo punto ho detto basta e l ho ignorata. Perché non merita più le mie attenzioni, le mie rose, le mie lettere d amore, il mio amore che per lei avrebbe riempito i nostri 2 cuori. Ma non serve il solo amore, serve anche fare qlk per se stessi, qlk che ti faccia dire un domani che non ti sei fatto mettere in piedi in testa fino a quando lei magari, anche stufa di usarti, ti avrebbe , per l ennesima volta, accontonato come un calzino vecchio. Sono debole, piango a volte, e non me ne vergogno, piango perché la vorrei abbracciare in questo preciso istante e dirle che non so stare senza lei, ma devo essere forte e lei questo ormai non lo deve sapere perché non lo merita. Non merita me e io devo essere forte e dimenticare. Anche per te incaxxato lascio la mia mail e per dottor. E per tutti quelli che soffrono e hanno sofferto di questa canaglia che è l amore.

  6. 66
    Incaxxato! -

    Si ragazzi,cercate di sollevare anche voi la testa,e fate l’abitudine del pensiero,capiterà di sognarla,e di pensarla spesso x ancora molto tempo,ma siate forti ricordate che nn meritano nulla di quello ke abbiamo fatto e provato x loro,fatele fare le bilance con altre persone cosi forse capiranno cosa veramente hanno perso,e se nn lo capiranno pazienza,vuol dire che valori ne hanno veramente pochi,fra ho segnato la tua email!

  7. 67
    erty -

    Ciao ragazzi..vi seguo ormai da 4 giorni..prima non vi conoscevo..
    Vi racconto la mia storia ke è analoga alla vostra..lei 25 anni..io 27..
    Due anni fa siamo stati insieme 3 mesi…poi lei x dei validi motivi ke nn vi sto a dire nn aveva piu testa per un rapporto serio, cosi ci siamo lasciati di brutto:
    lei mi chiedeva del tempo x capire..io nn ho saputo fidarmi e ho forzato la cosa fin quando mi ha lasciato..da quel momento lho eliminata..ho cancellato tutto di lei e mi sn detto:” ok è stata una bella parentesi della mia vita..corta..una meteora”..
    È tornata dopo due anni…squarciando la mia quotidianità. .torna con serie intenzioni..e io mi rendo conto di averla solo aspettata per due anni..cosi mi ci butto..
    e ora ragazzi dopo di nuovo 3 mesi circa..siamo punto e a capo…lei non sa cosa vuole e mi chiede tempo x capire..siamo al 6 giorno di nocontact…e io mi sento letteralmente spento..lho aspettata x cosi tanto ke se la perdo ora è per sempre..vorrei avere la forza di aspettare..ma siamo sinceri..serve? O è un modo carino di dire ke mi sta lasciando?

  8. 68
    Golem -

    Solito copione: stronze e stronzi che fanno quello che gli pare e Franceschi e Animefragili che continuano a consumare la vita dietro personaggi che di loro non interessa niente, accorgendo i che più si sforzano di ignorarli ma più li hanno nel sangue. Sapere perché quegli stronzi bisex vi hanno dato il benservito? Perché non avete nessuna stima di voi stessi. Dipendere da un altra persona , a maggior ragione quando si presume ci sia l’amore e l’ideale per farsi lasciare, poiché NESSUNO stima gli zerbini, anche se in buona fede.
    Potete cercare tutti gli appoggi e la comprensione che vorrete su questi forum, ma ne uscirete come se non peggio di prima, perché continuate a rimpiangere chi vi dava un’identità accettando di stare con voi e ve ne sentite privi nel momento in cui questo vi ha lasciati. Cercate di avere una vostra personalità, autonomia e sicurezza dei vostri mezzi e vedere che saete voi ad essere cercati e non il contrario. I gregari non piacciono a nessuno. Siate leader di voi stessi senza piagnistei, e quegli stronzi che rimpiangete provate a ignorarli con indifferenza e non sforzando i di farlo. È più facile che tornino se sarete così che come siete adesso. Bye

  9. 69
    Francesco80 -

    Erti continua il no contact, non provare a riconquistarla in nessuna maniera, sparisci ed eclissati per sempre. L hai già fatto in passato. Ignorala anche SFORZANDOTI anche perché senza sforzo sarebbe un po’ improbabile ignorarla…forza amico tieni duro!

  10. 70
    animafragile83 -

    Vi ringrazio tutti il problema principale e’ l’autostima io lho ammetto ci ho lavorato per anni e poi mi sono fatta spazzare via tutto in 6 anni la colpa e’solo mia le avvisaglie c’erano tutte ma le sue lacrime di coccodrillo mi hanno conquistata…poi e’ subentrato il resto ma a questo punto non so perche” ha voluto trascorrere tutto questo tempo con me andando a convivere di suo spontanea volonta’ poi. Avete ragione dottor e francesco non mi merita nessuno di questi individui ci merita io ho il mio carattere ma l’avrei perdonato fino allo sfinimento per questo gli ho preparato le valige e sono scappata lasciando tutto pensavo che facesse qualcosa invece ha preso la palla al balzo. Credo che l’amore vero si prova una volta sola spero e mi auguro per tutti noi che debba ancora arrivare perche’ purtroppo per ora personalmente lho provato solo per lui….grazie di tutto quanto dobbiamo farcela insieme….fra miraccomando……la mattina e la notte fanno schifo pure a me….e anche il natale ora….

Pagine: 1 5 6 7 8 9 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili