Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Francesco80.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eh che dirti cara dolce anima… Sai benissimo che é impossibile accettare l amicizia quando hai ancora il cuore pieno zeppo di sentimenti. Anche a me l aveva chiesta e, seppur rifiutandola per ovvi motivi, lei piano piano , mex dopo mex si è sempre piu fatta insistente sino ad ottenere quello che voleva. Per quello ho troncato di netto. Non volevo piu soffrire e credimi che è dura frequentare la ragazza che ami e non essere ricambiato in nulla. Solo qlk serata fatta di uscite e sesso( da parte sua). Come dice Qlk, anche io ho sofferto piu di 100 cani randagi, vivendo in questa sorta di Limbo da lei appositamente creato, dove io facevo di tutto per farle capire che avevo un cuore pieno zeppo per lei e lei che si limitava a dire che purtroppo non mi amava piu. Pugnalate. E continuava pero a chiedermi di vederci. Un odissea. Ho avuto il coraggio, seppu amandola, di dire basta e ora mi trovo qui ugualmemte con il morale un po sotto i piedi ma almeno con un po di voglia di ricominciare. E spero al piu presto.Chissa che ci attende il futuro, io, non dico bugie, desidero solo un po di tranquillita, non chiedo neinte dalla vita solo desidero essere felice e velocemente dimenticarmi di questa brutta storia…non esco nemmeno io stasera, poca voglia e come da un po di tempo poca voglia di divertirmi, arrivera il momento anche per noi cara anima. Ps sei stata una finta Stronza proprio perche hai un cuore. Un cuore grande.
Grazie fra! Io ho provato ad uscire ma non mi cambia niente anzi in mezzo alla gente ho sentito ancora piu’ forte il dolore.Non e’ il momento giusto di fare niente sto cercando di sopravvivere come dici tu in serenita’ almeno…..tra un po’ arriva l’anno nuovo…loro fanno parte di quello vecchio e riusciremo ad andare avanti passo dopo passo…e ci verra’ da riderea pensare a questa serata e quanto siamo stati scemi a scrivere e pensare a loro tutto questo tempo!. Non vedo l’ora di leggere che siamo riusciti ad andare avanti e a stare meglio senza di loro…..che non ce lhanno proprio un cuore…
Quanto vorrei che arrivasse quel giorno! Quel giorno in cui sara tutto un piccolo e insignificante ricordo….una semplice esperienza di vita! Ma arrivera, arrivera, dobbiamo solo far passare tempo e attivarci quanto prima per favorire la cicratizzazione! Non é che non hanno cuore…forse la cosa che fa piu male è che non ce l hanno piu per noi…buonanotte.
Lo so fra!. A me non mi ama proprio piu’ questo e’ certo….io non riesco a dormire ho l ansia da compleanno dell ex non vedo l’ora che finisca l anno te l ho giuro….sara’ una falsa illusione ma mi aiuta l idea che si e’ chiuso quest’anno finalmente. Buonanotte dobbiamo per forza stare meglio prima o poi….
Sai che mi hai fatto ridere? Ahah “ansia da compleanno dell ex” dai anima tieni duro oggi e non dargli la soddisfazione di fargli gli auguri che è quello che vuole lui, vuole la normalità degli auguri anche se ti ha lasciato! Dai anima io ti sono vicino, facciamo finta che è il mio compleanno, falli a me!
Ciao ragazzi come state?purtroppo nn posso seguire ogni giorno il forum ,ma appena ho tempo leggo tutto insieme 🙂
Metà delle vacanze sono passate e credo che anche voi come me non abbiate sentito cosi tanto quest’aria natalizia appena passata,credo sia una cosa normalissima,anzi credo che sarebbe stato strano il contrario!
Da me ormai il no contact è al 3 mese e la mia vita diciamo ke è cambiata radicalmente,nonostante la penso ogni giorno,ma me ne sono fatto una ragione ormai.Esco con un’altra ragazza emi accorgo di essermi affezionato ma allo stesso tempo ancora mi sento un po legato alla vita passata,ai ricordi ed alle persone,la mia unica fortuna credo sia stata ke lei si sia trasferita di casa e quindi nn potessi vederla nemmeno x caso.Non vedo l’ora che finisca questo anno,che volto pagina e ringrazio di nn aver perso la dignita in questo 2013 al contrario dell’anno scorso,ringrazio questo forum dove ho conosciuto persone che realmente capiscono il mio dolore al contrario di tante altre persone reali che nn capiscono nemmeno di cosa parlo,buon anno a tutti,andate avanti e nn voltatevi mai xke tanto nn vedrete nessuno !
cari amici con oggi ho finito l’azzerbinaggio gli ho fatta gli auguri di compleanno fine riposi in pace, morto!. ovviamente ho finito di cercarlo gia’ era un mese che non lo cercavo…ricomincio cl no contact for ever and ever….anno nuovo vita nuova. Ricomincio da me sperando di trovare un altro lavoro al piu’presto cosi’ ci pensero’ sempre di meno fino a non sognarlo piu’.Amen…Fra non ci sono riuscita…e mi ha pure risposto ho gonfiato i suoi addminali per l’ultima volta….
Daiii Anima! Fa nulla! Vuol dire che volevi sbatterci la testa per l ennesima volta! Spero che ora veramente capirai che tanto non serve a nulla contattarlo…solo serve per farti rimanere piu male. Amche per me é difficile quanto è difficile per te. Allo stesso modo e ti posso dire che, anche se la ignoro al contrario di te, sto male tanto quanto a te( ti dico amche che, a differenza tua, le lacrime scendono ancora dopo 4 mesi). Ma io ti sono vicino anima perche ti capisco. Ti auguro un mondo di bene e che tu, possa trovare una persona che ti faccia felice sempre. Un bacio, Francesco.
Ciao incaxxato amico! Diciamo che non va molto bene, ma sto cercando di staccare la spina in tutti i modi, dopodomani vado a da mia sorello a Milano per cercare anche di darmi una ridimensionata. Spero che tutto ci vada bene e che riusciremo a dimenticarci di tutto questo pasticcio! Buon 2014 amico sardo. Ps lcontinuiamo a levare fuori le palleeeeee
ciao fra hai proprio ragione ma mi sento sollevata ora si è chiuso il cerchio. lo so che stai male io non piango piu’ perchè ho riempito laghi,fiumi, di tutto….sto male ma mi sto rassegnando penso che oggi sara’ con un’altra che ormai mi ha messo da parte e ora lo faro’ io. Se un domani lo vedro’ voglio stare bene senza rimpianti….un giorno saro’ pronta…anche a te ti auguro di trovare una persona speciale come te (noi che abbiamo sofferto per amore siamo esseri unici e speciali). Ti auguro un anno meraviglioso come questo e sai perchè? perchè abbiamo scoperto che la fuori c’e’ di meglio siamo noi che non vogliamo vederlo..
Magari a Milano ti riprendi un po’…dai buone cose….e buon anno…:D