Salta i links e vai al contenuto

Ignorare la ex per dimenticarla

di Francesco80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ignorare la ex per dimenticarla

145 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 15

  1. 91
    Incaxxato! -

    Ma tanto prima o poi capiranno di aver perso una pietra preziosa x inutili sassolini di pietra,prima o poi gira la ruota,anche se ci vorranno anni e anni,prima o poi capiranno il valore di quello ke hanno perso x colpa delle loro cazzate,e io sarò pronto ad essere felice mano nella mano con ki veramente da un valore ai miei sentimenti

  2. 92
    animafragile83 -

    Ragazzi non potete capire quanto mi fa bene parlare con voi.Non mi capisco neanche io certe volte perche’ so che non mi ama piu’ che mi ha preso in giro da mesi prima la rottura regalandomi anche una vacanza da sogno.purtroppo e’ una persona cattiva o forse mi sono meritata questo non lo so ma devo lasciarlo perdere avete ragione mettere il punto per sempre pensate che ho cambiato citta’ per non rivederlo ma il mio cuore e’ rimasto li.

  3. 93
    animafragile83 -

    Lovesad si ho perso la mia dignita’ e varie volte…ormai per cosa non mi e’ rimasto niente….solo 6 anni persi, lo so come ci si sente. Fra da vera sarda mi intestardisco sulle cose e invece e’ meglio lasciar perdere volevo chiudere bene visto che ho rifiutato la sua amicizia ma non e’servito… Vorrei avere degli amici come voi…perche’ e’ difficile far capire agli altri come ci si sente in questi momenti. 🙂 mi avete fatto tornare il sorriso!

  4. 94
    Never -

    Incaxxato
    Ciao innanzitutto e spero tu stia un po’ meglio 🙂 Guarda, non sono daccordo con quello che scrivi, secondo me non capiranno mai nulla. Perchè dal LORO punto di vista non hanno lasciato qualcosa di prezioso e importante, ma semplicemente hanno operato un fatto dovuto perchè non ci ritengono più adatti a loro. So che fa bene illudersi un po’ “massì, un giorno capirà e si renderà conto di cosa ha perso!”. Ma questi sono solo nostri costrutti mentali, loro non ci pensano minimamente. Siamo archiviati.

  5. 95
    animafragile83 -

    per incaxxato…quant’e’ bello pensare che anche loro subiranno le stesse cose ma non è cosi’…loro vagano indenni a fare del male.. io ho sbagliato per il troppo amore.. senza riserve..senza limiti…non rimane niente…si un girn li rivedremo probabilmente e staremo megliocon un’altra persona..ma la ferita resta secondo me…pazienza io ho dato tutta me stessa e sono pure peggiorata appresso a lui….

  6. 96
    Incaxxato! -

    Ciao never come stai?
    Io si sto un po meglio,ormai sono quasi 3 mesi con il NC e x fortuna lei ha cambiato anche casa quindi nn la vedo nemmeno + di sfuggita e nn so + nulla di lei,se mi sento pronto magari faro gli auguri alla famiglia x natale visto che ho passato diversi natali con i suoi,e anche x far vedere che nn vivo + x lei,vedrò un po se sarò buono o no :),d’altronde nn serve a nulla cercare di avere ancora rancore,o cmq l’ho avuto x tanti mesi e adesso vedo una persona che grazie a dio da un valore ad ogni minima cosa che faccio,cose che la mia ex ormai dava x scontate (e parlo di cose basilari),se dovessi fare tutte le cose che ho fatto con la mia ex con questa nuova ragazza credo ke mi sposerebbe :D,x il resto non nego che la penso ancora,che mi chiedo cosa fa,chi sente e come sta e se mi penserà anche lei,purtroppo il pensiero rimane,come rimane il fatto di cercarla ogni tanto tra la folla,ma la differenza sta nel fatto ke sono consapevole che è finita e sto cercando di migliorarmi x me stesso,la mente è riuscita ad avere la meglio sul cuore,riesco a capire che mi ha fatto veramente del male,che nn ha mai apprezzato e che è una persona che è veramente troppo superficiale nel suo essere,troppo insicura in ogni campo,ed io nn ci facevo nulla nella sua vita xkè mi avrebbe fatto ancora del male come me ne sono fatto x veramente tanto tempo,non mi voleva male ma lei è fatta cosi,nn sanno amare certe persone e mi spiace dirlo,e nn si può amare chi nn ha carattere e chi è insicuro di se stesso xke faranno sempre danni queste persone in un modo o un’altro.Forse hai ragione nn capiranno mai xke loro sono persone fatte cosi e x loro è tutto normale e le persone ad una certa età nn cambiano,quello di sicuro la penso come te,proprio xke sono fatte cosi la finiranno sole con le amikette in ogni locale o discoteca oppure con una persona come loro che è tutto fumo e niente arrosto e che + di una trombata nn le daranno,magari saranno felici che le portano a cena fuori ogni giorno o che condividano con loro il loro unico divertimento nell’apparire,ma poi?io sarei ben felice se si fidanzasse con uno come lei :D,quindi alla fine amen nn ci ho perso nulla,questo lo so io come lo sanno le persone a lei vicine (che sento ancora e al contrario suo sono molto + umili e fidanzate seriamente,di sicuro nn si lasciano x farsi l’estate a sputtanarsi :D).Son felice di esserne uscito a testa alta facendo tutto il possibile x far capire quanto ci tenessi 😉 poi…

  7. 97
    Incaxxato! -

    Poi amen!io ho guardato i fatti di una storia di 3 anni e in cuor mio di sicuro so ke nn ci siamo lasciati 50 e 50 come in genere si dice quando ci si lascia,ho visto i fatti e se dovessi fare un indagine istat so che almeno all’80% ho subito,pazienza la vita è questa,oggi a me e domani.. a lei ;)e se nn capirà saranno affari suoi,di sicuro una persona cosi ringrazio il dio di nn averla sposata!

    X anima fragile
    sicuramente loro saranno in giro a far male xke consapevoli oppure no sempre casini faranno nelle loro storie,la mia ex prima di me stava con uno che era tutto fighetto ,ci andava a ballare insieme,lavorava aveva il makkinone,tutto bello laccato,aveva una posizione proprio come voleva lei,tutta la fiducia del mondo ,feste festini serate cene e cazzate varie e poi?la tradiva con la sua ex!questo può trovare in giro,persone come loro,non sarà molto facile trovare persone come noi che abbiamo dato anima e cuore e magari ci abbiamo perso orgoglio e dignità senza nemmeno dire nulla,la gente prima di accoltella e poi ti dice cosa se reagisci questi sono i fatti,e allora ben vengano persone come loro e che dio le faccia accoppiare tutte :)Certe persone devono iniziare a capire che ci vuole rispetto x l’altra persona,ancora di + se sai che ti ama,e nn parlo di corna,parlo di rispetto generale,che se x anni e anni ti porto in giro a destra e sinistra,se ti sto vicino quando ti succedono le cose brutte nonostante te le vai a cercare,se ti consiglio e ti parlo e ti do forza pure x andare un ora in una caxxo di scuola privata x prenderti un diploma e questi sono solo 1% di una storia lunga 3 anni ,e dall’altra parte nello stesso tempo nn ti senti un grazie,ti dice che hai un carattere di merda,ti sminuisce di aver lavorato un mese (mentre ho lavorato un anno e con quei soldi andavamo in albergo x avere intimità e ovviamente mai un grazie),se permettete le palle mi girano,e nn è questione di rinfacciare,è questione di mettere nella bilancia i fatti (son tt bravi a dire ti amo) e vedere da che parte pende l’ago.
    E dopo questo io dovrei essere geloso di vederla con un altro?mi potrà sicuramente dar fastidio al momento,ma se penso al passato sapendo che lei nn cambierà potrò solo essere felice xkè dietro quella maschera so che persona è!
    Quindi anima prendi anche tu forza e fatti vedere migliore di prima e vedrai quanta stima avrai di te stessa,riprenditi la vita in mano e nn dipendere da altre persone,io posso solo ringraziare l’amore ke ho dato xke…

  8. 98
    Dottor -

    animafragile

    ciao,i tuoi ricordi son rimasti li,non metto in dubbio il tuo amore,ma attenta a non confondere dipendenza affettiva con amore!tu hai dato tutta te stessa dici,ed io ci credo! purtroppo si è verificato che hai dato tutta te stessa alla persona errata,LE PERSONE CAMBIANO,L AMORE SI MODIFICA,L’INNAMORAMENTO SVANISCE!! ed è proprio li il bello quando tirano giu le maschere con mille scuse o con altri pretesti,mentre prima eri il suo rè o regina!logicamente sei ferita nell orgoglio ed hai scommesso tanto sul tuo rapporto,ma che vuoi farci? è tutto un rischio…..FORTUNATA?… SFORTUANATAA?? …CHI LO SA’ ??….il tempo te lo dirà :))

    ti do’ un suggerimento per la tua dignità: sappi che non potrai mai esser amico con una persona che si ha amato veramente,QUINDI AMICI MAI !!!sofferenza gratuita a te stessa e molti passi indietro in caso di speranza con annessa futura delusione entrante!!l uomo se torna e perche sa che sei innamorata e che sei sempre SUA egoisticamente,l uomo se torna e per sesso nel caso li andasse male con la new entry!! non accontentarti,questo vale per uomini e donne…quando SI AMA NON SI LASCIA E NON SI FA SOFFRIRE!! a meno che casi straordinari dove nn ce piu nulla da salvare ma anzi il fuggir diventa salvezza dopo essersi svuotati di tutto! non elemosinare nulla da lui,questa è una lezione di vita che ti è capitata e sei stata fortunata,appena troverai un altro amore lui sparirà con tutti i suoi ricordi,colori,e sensazioni!!fidati sarà cosi animafragile!!LO TROVERAI UN VERO AMOR..perche sei buona..poteva capitare anche a te di non sentir piu nulla e di vederlo come un estraneo quindi e di snobbarlo,,esistono donne molte cattive con il viso d angioletto! sicuramente tu l avresti almeno trattato con rispetto,che dirti di piu? siam esseri umani ed erriamo,ma il tempo è galantuomo come il KARMA e alla vita non manca il senso dell umorismo fidati!!! tu entra nel buio e silenzio piu totale e le risposte ti verranno da se,il cervello è una macchina perfetta!! spero di rileggerti piu positiva,ciao fanciulla 🙂

  9. 99
    Never -

    Incaxxato
    Mah, direi che sto come al solito. Deluso e sfiduciato e poco voglioso di ricominciare qualsiasi tipo di frequentazione. Non ci credo più ormai.

  10. 100
    Michi -

    @Never. La sfiducia è davvero una brutta bestia. Ma anche la fiducia recuperata lo è. E’ dolorosa perchè, dopo quello che si è dovuto attraversare, quando incontri una nuova persona hai due opportunità:
    – rimanere scettico e condannarti all’infelicità
    – scommettere ancora. provare di nuovo.

    Ho scelto la seconda, ma il senso di sfiducia è lì, latente. lo vedo all’orizzone in qualunque cosa io faccia e me lo porto dietro anche nei momenti belli. non credo sia imputabile alla nuova persona che, per il momento, colpe non ne ha. E’ il nostro vissuto che non ci lascia scampo. Quindi si, recuperare la fiducia fa male, forse ancor più di quando la si è persa. E’ un dolore continuo, una lotta contro se stessi. Ma io mi sono convinta sia un processo necessario per riuscire a collezionare tanti quanti più momenti belli possibili, anche se è difficile specialmente per chi non sa cosa farsene del “vivere alla giornata”!

Pagine: 1 8 9 10 11 12 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili