Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fabrizioderoma.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oddio Brindisi :D….praticamente la dove la mia vita si è fermata….ok lasciam perdere questo angela sono solo dei miei brutti pensieri non darci peso…grazie per la mail la prendo volentieri. La mia ex da poco è di Brindisi…tu sei di tuturano, mesagne, carovigno…più o meno la zona la conosco l’ho frequentata sino a poco fa. Comunque questa è la maledizione dei paesi, paesini e paesotti, se non costruisci prima le amicizie poi rimani spiazzato quando cresci. Io sono stato fidanzato per due anni e per due anni sono mancato dal mio paese visto che vivevo sull’asse Torino/Università – Brindisi/Ragazza…questo è il periodo più lungo che sono al mio paese dopo due anni e devo dirti che a parte i cambiamenti te lo giuro non conosco praticamente nessuno…la tua mail la prendo volentieri.
Bisogna ripartire ragazzi forza, forza, forza dai….
Sono di sanpancrazio!cmq io avevo amcne ma mi han voltato le spalle .sono sempre stata buona!troppo anche!!!le amicizie vere sono rare!giusto paolo forza!!!!forza a tutti!!scrivimi paolo!siamo vicino!!!anche te fabbri!!scrivimi
Bella san pancrazio ci sono stato (ovviamente la mia è sollo un’impressione da turista)…l’unica cosa che mi è rimasta di Brindisi è il dialetto :D…chissà magari un giorno di questi passo di là..bisogna ricominciare hai ragione….forza fabrizio dai che noi si ricomincia….
Ragazzi sono vivo e ci sono tranquilli
Sono in vacanza e torno il 18 agosto
Ho deciso di partire lo stesso per riprendermi un
Po
Ci vediamo al mio ritorno e vi rispondo a tutti con calma
Un abbraccio
Bisogna andare avantii!!!cmq san pancrazio non e bello sia come paese perché non c e niente sia per la gente!!!!magari chrssa!ci vedremo e vedrai!!!…..hai fatto bene fabrizio!!!!!divertiti!!!!un abbraccio
Non avevo dubbi sulla gente e sul luogo..d’altronde siamo pugliesi. La realtà dei paesini la conosciamo…questa sera mi sono sentito veramente solo e alieno…discorsi futili, insulti alla mia vita di universitario (ai quali ho comunque risposto), pretese di saperne più di me su come si vive in una grande città come torino e sui pericoli possibili, dialetto a tutto spiano, battute e battutine…vi giuro non mi sono sentito meglio finchè non sono entrato qui…mi sento sottovalutato alla grande (è due anni che non succede sarà un caso?). Questa sera ho sentito particolarmente la mancanza della mia ex e non vi nascondo che due lacrime mi son scese. E come se ci fosse un muro invisibile che mi divide dagli altri oggi ne ho avuto una prova tangibile…ohimè ojalà cambiaran las cosas un poco (magari cambiassero un po le cose)
Non dare caso alle parole degli altri.sono delle lame al cuore.anch’io mi sento aliena,mi sento diversa da un mondo che non ha valori.tutti felici,tutti con l immancabile fidanzato!!!dobbiamo fregarcene di CIO che dicono!noi dobbiamo trovare la serenità.se ti manca chiamala!!!
Non posso per tanti motivi…fino a pochi giorni fa le mandavo messaggi a raffica ma lei neanche uno di striscio che senso avrebbe chiamare una che non risponde neanche più ai messaggi. Vuol dire che proprio vuole dimenticare tutto. Dimostrerei inoltre di essere dipendente da lei e questo non so quanto gioverebbe a me e a lei farmi vedere così. Temo di scoprire che lei ha già cominciato una nuova vita e quindi starei anche peggio di come sto adesso (sono un Toro molto lento quindi nel metabolizzare le botte)…nel chiamarla vedo più contro che pro….poi come posso chiamare una ragazza che il giorno 23 di luglio, non si presenta alla stazione mentre il suo fidanzato (che non vede da 4 mesi) torna da torino e che in seguito lo stesso ragazzo scopre che lo stesso giorno in cui lui arrivava lei era già da tutt’altra parte lasciando la fedine a casa???
Ho 35 anni, fidanzata da 16, convivo da 7. Ci amiamo tanto, anche se abbiamo pochi amici insieme stiamo sempre bene. Peró a volte a me manca la compagnia che avevamo ma che a lui non piaceva. Ultimamente, stupidamente mi sento sola.
Anni fa finita la scuola, ho tagliato i ponti con tutti. Gli amici che avevo in quel periodo si stavano avvicinando un pò troppo alla droga. La mia migliore amica con cui avevo vissuto 11 anni praticamente inseparibi mi ha girato completamente le spalle nel momento che sono caduta in xepressione. Ero completamente sola, avevo/ho una famiglia fantastica, ma ho passato l’estate della maturità a meditare il modo di uccidermi. Poi é arrivato il mio amore, mi ha rimesso in piedi e mi ha ridato la voglia di scoprire che vivere è stupendo. Ma allora perché in questi giorni mi sento sola. Sono piena di ansie, sono triste e non ho stimoli. Lui é presente e io lo amo più che mai. Ho persone che si preoccupano per me, magari non tante, ma buone. Quindi non ho motivi per stare cosí. Non voglio più sentirmi come 16 anni fa, eppurd sta tornando a galla quella maledetta depressione. Che posso fare? Aiuto grazie e scusate lo sfogo.
Anna, la soluzione c’è l’hai già in casa…