Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Joshua.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
certo: le ferite cesseranno di sanguinare, ma se hai amato veramente una persona, ci vorrà tempo, ma quanto!
il mio cuore è ancora nobile verso il mondo femminile!!! purtroppo come tanti è stato martoriato e non considerato.
piangere??? beati voi io non riesco,ma vi posso garantire che io piango spesso dentro,si dentro di me!!e non faccio trasparire mai nulla,sarà dura fidarmi piu,trattero’ con rispetto ma il cervello avrà la meglio verso il cuor…perche io vi conosco un po donne!!!ho detto un po..e basta e avanza!!peccato,poi non si lamentassero che gli uomini non esistono piu,quelli buoni li MOLLANO!! la lettera di joshua mi ha portato dei ricordi e sensazioni,misti a pianto DENTRO DI ME e a rabbia per il come e per le senza risposte avute!!! me le sono dovute creare io le risposte per non IMPAZZIRE…ero come marzullo,mi facevo domande e mi davo risposte,perchè l interlocutrice non c era piu e non rispondeva!!! mai dimentichero’ quella sofferenza..MAI!!ci cambiano e non possiam negarlo,meglio cosi,chi starà con noi in futuro vuoldir che ci amerà con pregi e difetti!!! rimaniamo sempre noi stessi e non cambiamo per nessuna e nessuno!!!
solidarietà’ maschile per te jousha,mi unisco a cogito anche!!ciao a tutti
Piangi e se lo devi fare fallo a testa alta! Dio ascolta le nostre lacrime e i nostri dolori! Non abbatterti ti sono vicino in questo momento cosi duro, anche io sto come te! Coraggio andiamo a vanti senza loro siamo gli uomini e donne piu passionali mai esistiti
anke io oggi ho pianto! Ho pianto ricordando te amore perduto! So, ke dio vede queste mie lacrime e un giorno, so, ke sarò felice: ki sa!