Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simone Racioppa.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 33 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 33 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Shinja: su questo posso anche essere d’accordo.
Bellocci ipogamare non ne conosco neanche uno. Solo uno ma lei e’ ricca e lui la tradisce con ragazze giovanissime.
Molti normaloidi che conosco, pur di non ipogamare preferiscono andare a prostitute o farsi le seghe su youporn e onlyfans.
Riguardo i link consigliati ai maschi nei commenti n. 274-276, noto che leggete riviste proprio autorevoli come Donna Moderna. Donna Moderna, tratta pubblicazioni scientifiche, articoli di alto livello culturale, mica stupidaggini! Avete da proporre anche qualche articolo tratto dal Cioè?
Ma voi vi definite brave ragazze, ragazze normali o cattive ragazze?
Abbiamo quindi aperto la dissertazione sul bravo ragazzo. Chi è il bravo ragazzo? Permettetemi di rapparvi questa canzone:
https://g.co/kgs/HfdX7J
Ed ecco il commento al riguardo. Chi è il bravo ragazzo:
https://www.songtell.com/it/gu/bravo-ragazzo-pink-is-punk-fai-il-bravo-remix
Posso dire con cognizione di causa che in Italia se la tirano tutti, sia maschi che femmine. È una società marcia.
Hai ragione anonima.
Se molte donne se la tirano e’ perche’ senno’ vengono additate come facili, zo...... sia da uomini che da altre donne. Mi succedeva. Pero’ a volte venivo additata come disperata se parlavo con un individuo di sesso maschile (non ci stavo provando) solo perche’ sono nello spettro autistico. Fisicamente mi ritengo gradevole, (sono meta’ croata) non chissa’ quale modella, eppure mi percepivano come deforme, di valore di mercato nullo, sia uomini che donne. Tutto solo perche’ sono Asperger e ADHD e secondo molti sembro ritardata o assente. Purtroppo non esiste cura. Ho anche provato un corso di recitazione. Invece la mia ex migliore amica, brutta quanto la fame, con il mento a befana e il culone alta 1.58, veniva percepita bella solo perche’ si veste bene, si trucca bene, sessualmente disponibile, figlia di un medico famoso, ricca e non Asperger, non ADHD. Idem per i datori di lavoro in Italia ero solo una bestia da soma.
@Ana: perché ex migliore amica?
Perche’ questa troiazza mi mancava di rispetto. Parlava sempre male di me, era diventata aggressiva, mi rinfacciava continuamente la mia condizione, mi diceva che non potevo stare con i ragazzi che mi piacevano per via del mio autismo a meno che non accettavo un est europeo o sudamericano che veniva con me per i documenti, poi diceva che mia madre era una mezza zingara. Ci provo’ con il mio ex di Roma noncurante del fatto che stava con me, e lui ci casco’ con tutte le scarpe (perche’ gli si paro’ davanti una fica nuova e disponibile) e intraprese una relazione parallela con lei. Sto italico viscido senza cervello. Finche non li ho scoperti. Lui ha preferito questa racchiona a me solo perche’ piu’ facile. Il mio ex poi la lascio’ per un’altra. Karma. Si, lei e’ bruttina con il mento a befana e il culone. A Parte cio’, domani me ne vado a Montego Bay con il mio inglesotto. La mia ex migliore amica se lo sogna un marito come il mio e una vacanza a Montego Bay.
@Ana: ma allora NON era un’amica! Pure falsa perché se non ti reputava alla sua altezza e ti riteneva indegna d’amore…cosa ti frequentava a fare?!?!? Poteva evitare di frequentarti. Almeno sarebbe stata sincera. CHE SCHIFO a volte gli “amici” e le “amiche”!!!!
Infatti.
Sparlava sempre di me con amichette che lei riteneva più fighe e più sveglie di me. Che poi L hanno allontanata tutte. Lei usava le amicizie quando le servivano. Adesso sto a bordo piscina al resort di Montego Bay a bere rum con il mio inglesotto dagli occhi turchesi. Ci sono turiste americane e svedesi tardone che vengono qui per i giamaicani. Io non ne ho bisogno. È bellissimo il posto dove sono. Tutto tropicale. In Italia col piffero che potevo permettermi una vacanza ai Caraibi.