Salta i links e vai al contenuto

Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

di Simone Racioppa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

322 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 33

  1. 271
    Trader -

    OLLA, tu sei un’Italiana che vive in Italia, quindi presumo che, per forza di cose, nella vita hai avuto esperienze con Italiani, oppure non ne hai avute affatto a parte tuo marito, una delle rarissime eccezioni di cui parli (che fortunata!). E attorno a te vedi le brutte esperienze di altre donne con gli uomini italiani. Ma chi ci dice che non sia così anche in Germania o in Cina? Quante esperienze hai avuto o hai visto personalmente con uomini di altre nazioni? Magari certi biechi comportamenti maschili li ritrovi anche nei Canadesi o nei Vietnamiti. Non lo so, eh, OLLA, me lo sto chiedendo. Mi chiedo se, a livello universale, siamo noi uomini ad essere buzzurri, oppure voi donne ad essere troppo esigenti.
    Una cosa è certa: le donne sono esseri meravigliosi.
    OLLA, so che a te non ti mettono i piedi in testa, tu non le mandi a dire. Il nickname che hai scelto ti si addice.

  2. 272
    Ana -

    @Schizoide “Passano fino a 35 anni a schifare i ragazzi “normali” per andare dietro allo “stronzo”

    Dogma tipico di certi mezzi uomini anzi non uomini che frignano come bambini, frustrati, che non vogliono ammettere che vanno dietro solo alla bellona che non li calcolera’ mai se non sono fighi o ricconi o al massimo li usa quando gli servono facendola annusare e poi gli da il benservito.

  3. 273
    Sono La hit dell'estate -

    Molti di cosiddetti bravi ragazzi non corrispondono alla descrizione del vero bravo ragazzo ma sono degli opportunisti che vogliono scimmiottare i playboy meglio se fighi da paura ma con scarsissimi risultati. Ridicoli all’ennesima potenza

  4. 274
    Sono La hit dell'estate -

    Per i maschi del sito
    https://www.donnamoderna.com/benessere/relazioni/quei-falsi-bravi-ragazzi

  5. 275
    ARGO -

    Ma che film vi fate per giustificare la vostra ipergamia e il vostro body count? In Italia i maschi single sono il doppio delle donne single, tanti uomini sono abituati a vivere soli come cani e vedo pure i bellocci ipogamare, sopratutto passati i 30. Siete voi melanzane che non riuscite a stare senza un uomo e avete sfilze di ex di cui vi lamentate. Per voi i bravi ragazzi sono i fighi che vi trattano da principesse (tipo regalandovi la carta di credito, come dite fanno i vostri zerbini slavi), ma in verità preferite gli stronzi perché vi fanno bagnare di più

  6. 276
    Sono La hit dell'estate -

    https://www.bossy.it/7-bugie-vi-diranno-bravi-ragazzi-perche-non-dovreste-crederci.html
    Un altro articolo interessante per i maschi del sito

  7. 277
    OLLA -

    @ARGO: quante sciocchezze

  8. 278
    Trader -

    OLLA, cosa dici del commento 271?

  9. 279
    Shinja -

    Donna moderna e gestito da pazze nazi femministe pagate dai massoni anglosassoni per diminuire la popolazione occidentale hahaha! I loro articoli sono patetici come la loro psiche fusa di propaganda.

  10. 280
    Sono La hit dell'estate -

    E è verbo essere almeno scrivilo giusto.
    Quando ci si sente toccati nell’argomento ci si sente in diritto di dare del nazifemminista chi vi descrive. Quando la volpe 🦊 non arriva all’uva dice che è acerba.

Pagine: 1 26 27 28 29 30 33

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili