Salta i links e vai al contenuto

Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

di Simone Racioppa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

322 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 33

  1. 261
    OLLA -

    Mi scuso con gli uomini italiani di questo blog che NON rientrano nella casistica (pochissimi).

  2. 262
    Sono La hit dell'estate -

    Poi le donne italiane??? Delle snob patentate oltre a essere delle fighe di legno ma che cmq si sentono libere di uscire come delle prostitute anche se quelle che lavorano in statale lo fanno per non morire di fame le donne italiane per puro diletto e si stupiscono di violenze di vario genere… Roba da pazzi.. in più si fanno rispettare alzano voce e mani come allo stadio durante una partita di calcio e dire che pure i loro maschi sono attratti e innamorati di queste bambine mestruate ma purtroppo si estende anche per donne in età avanzata quindi bambine in menopausa che oltretutto si conciano da sembrare opere d’arte anche se sono decisamente impegnate sentimentalmente. Poi entrambi sono gelosi in coppia anche se sono fidanzati con i cloni di Belen Rodriguez e Raul Bova o Stefano de Martino… Se uno di loro ci prova con una persona fidanzata diventano belve. Cosa vi aspettavate di trovare fidanzandovi per attrazione fisica…???

  3. 263
    Trader -

    OLLA, scuse accettate.

  4. 264
    OLLA -

    Sul fatto che se gli uomini italiani si innamorino HO FORTISSIMI DUBBI. Perché NON sono capaci di vivere un rapporto di coppia IN MODO SANO.

  5. 265
    Sono La hit dell'estate -

    Sennò potevano fare di meno a fidanzarsi o per lo meno scegliere il partner che sia il sosia di Danny de Vito, Ugo Fantozzi oppure Mariangela Fantozzi e risparmierebbero molto sulla gelosia e il sesso in coppia, valori essenziali di cui credere nella coppia… Come se ci fosse solo quello… Beh meglio il valore del denaro a questo punto almeno siamo sinceri, se voglio fidanzarmi scelgo di unirmi a un uomo ricco economicamente e poco mi importa se è brutto da far paura o gnocco.

  6. 266
    Sono La hit dell'estate -

    Olla cosa intendi per vivere una relazione seria sana perché se è per quello neanche la donna italiana ne è capace davvero…

  7. 267
    MisterT -

    Hit come ci sono gli uomini che odiano le Italiane ci sono anche le donne che odiano i maschi Italiani e Olla Ana e Soinze ne sono un esempio…non giudico: avranno avuto brutte esperienze con quest’ ultimi come la maggior parte dei maschi che scrive in questo sito ha avuto brutte esperienze con le Italiane. Pace.

  8. 268
    OLLA -

    @Mister T.: Non è detto che io abbia avuto brutte esperienze con gli Italiani. Certamente nel vedere e sentire certe situazioni sono SICURA di una cosa: GLI ITALIANI SONO UOMINI DI MERDA.

  9. 269
    OLLA -

    Salvo RARISSIME eccezioni

  10. 270
    Schizoide -

    La cosa comica che le educano loro cosi e poi si lamentano degli stronzi narcisisti.Passano fino a 35 anni a schifare i ragazzi “normali” per andare dietro allo “stronzo”. Dopo che hanno avuto il benservito, ingravidate e abbandonate. Poi vanno alla ricerca disperata di un cuck di turno, per creare una finta “famiglia” per tappare le voci sulla loro reputazione.

Pagine: 1 25 26 27 28 29 33

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili