Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simone Racioppa.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 33 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 33 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Traccheggiatore: tu sì che scrivi cose intelligenti…wow
Grande traccheggiatore!
Tornando al discorso italiane acide, non mi pare per niente. Ho diverse amiche dell’est e, dopo di loro, le italiane mi sembrano molto più calde e meno acide. Sono come le latine rispetto alle olandesi.
I maschi italioti non hanno dignità se sono innamorati e ovviamente corrisposti alla loro partner danno tutto l’amore nel mondo mentre se provano solo sesso, attrazione fisica e magari non sono corrisposti o peggio ancora non la pensi come loro o come la grand parte degli italiani sul rapporto di coppia ti manipolano, ti usano per il sesso, insistono per avere solo rapporti sessuali e se gli ignori diventano belve.. che schifo. Purtroppo queste orribili creature se non sono innamorati e/o non fanno sesso non sono vivi, non sono se stessi…
Sono la hit, per me è la legge del contrappasso, inoltre sono quelli preferiti da moltissime, quindi ognuno ha quello che si merita. Ad ogni caso ci vedo solo una parte di verità e non tutta, in genere come dice una mia carissima amica (non aderente alla religione femminista) “noi donne siamo manipolatrici nate, una caratteristica naturale per noi”. Buon ferragosto a tutti.
E come se non bastasse ti maltrattano per i motivi sopracitati.
@Sono La hit dell’estate, spero che crepi!!
Gianca crepa tu imbecille
DeepHouse che poi non capisco perché le donne si fidanzano con uomini più grandi di loro per fatto di età anagrafica quando mentalmente dimostrano molti meno anni rispetto alla loro età anagrafica reale anche solo per pensare di essere giovani dentro. Ridicoli
Gli uomini italiani (se di uomini si può parlare…) sono tra i peggiori uomini del Pianeta. Parlano male degli stranieri e credono di essere attraenti e virili solo perché qualche straniera bisognosa gliela dà. O qualche straniera che vuole fuggire da un clima freddo e respingente gliela fa annusare. In realtà sono solo omuncoli molli, cessi e presuntuosi cresciuti da madri ancora peggiori. Ovviamente esistono eccezioni ma MOLTO rare. A parere mio tra gli Italiani si salva il 5%.