Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simone Racioppa.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 33 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 33 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Kepadikatso: libero. Siamo liberi. Altrettanto vale per me nei tuoi confronti.
Trader pare davvero un narcisista patologico.
Parla parla dei fatti suoi economici. Rimarca che lui guadagna molto di più di “sua moglie”. Mi fa la ramanzina sulla fiducia nel matrimonio. È stra sicuro che se il suo matrimonio dovesse finire “sua moglie” agirà correttamente. Idem lui. Vorrei vedere se un bel giorno la “moglie” lo lasciasse per un altro uomo
quanto lui sarebbe generoso a lasciare a lei un alloggio pagato da lui! Vedere lei dentro codesto alloggio col suo nuovo compagno…
Gli uomini italiani sono i PEGGIORI in Europa salvo RARISSIME eccezioni!!!
Io non mi sono MAI trovata bene con loro: li trovo falsi, doppi, subdoli, morti di fi.., sesso e famiglia dipendenti, molli, stupidi e pure presuntuosi. Poi però si fanno palesemente prendere per il culo da certe donne e ne vanno pure fieri…mah.
A me non piacciono neanche un pò.
Io ne ho visti certi di un’incoerenza a livelli vomitevoli, tipo che vogliono una donna che non sia superficiale ma poi insultano quelle disabili o quelle che non sono veline, tipo un cesso terrone che ha insultato sui social una mia carissima amica che e’ Asperger come me e ha cercato di rovinarla e ha 50 anni non 20 e poi sto tizio si lamenta che le donne sono superficiali. Qui a Londra pensava di trovare Rachel Riley o Charlie Webster, invece e’ costretto ad andare a escort. Un altro che millanta valori tipo fedelta’, famiglia, matrimonio e poi mi ha chiesto una foto delle mie tette. Meriterebbero il vomito in faccia sti due. Viva la coerenza! Fortuna che il mio amico di Roma che studia medicina non e’ cosi incoerente, altrimenti non sarebbe mio amico.
@Ana: hai perfettamente ragione.
Gli uomini italiani sono profondamente INCOERENTI. E poi la loro allegria, simpatia, serietà è TUTTA APPARENZA. In realtà dietro la facciata sono TANTISSIMI i pervertiti, disonesti, narcisisti maligni, drogati, puttanieri, ladri, occultisti, traditori e pure CATTIVI nonché insospettabilmente VIOLENTI.
OLLA, ti ho risposto nella chat al commento 18785.
Ora commento questa lettera. Non sono d’accordo che le donne sono come le ha descritte l’estensore della lettera Simone Racioppa. Le donne sono meravigliose e anche le italiane non fanno eccezione.
@Trader
Magari non sarai Raccioppa o similia, magari non sarai incoerente come quelli che ho conosciuto.
Grazie Ana.
Incoerente no, rompiballe sì!
Olla scrive scempiaggini, che valgono come mucillagini!