Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simone Racioppa.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 33 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 33 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@OLLA
Romantici solo per ottenere una fi... Poi una volta ottenuta ste parole svaniscono al vento. Il mio ex ucraino invece di parlare faceva i fatti. Mi spiace che i suoi parenti sono stati chiamati a combattere (un mio amico é in contatto con lui, io no). Idem il mio attuale marito inglese di origine ungherese. All’inizio pensavo se non riesco con un italiano come posso riuscire con un inglese? Bene ho trovato il mezzo est europeo e va tutto benissimo. Poi a 17 anni già sapeva fare tutto a casa ed é uscito di casa, no come certi italici che a 50 anni ancora la mamma gli stira i panni e gli fa il pranzo. E stato anche sposato con una thailandese che gli ha svuotato il conto in banca. Mio marito dice che gli italici meritano una thailandese come la sua ex. Purtroppo abbiamo perso un figlio da poco. Mentre in Italia ho conosciuto una thailandese normale che il marito italiano era scappato con un’ucraina e una brasiliana che il marito italiano la tradiva con una russa.
@grande_spallettone Voi educate i vostri figli all’abilismo. I tuoi connazionali fanno certi discorsi da ricordare Hitler con la razza ariana, a cui l’abilismo era molto caro. Se ai tuoi amichetti capitasse una russa bionda occhi celesti 1.78 per 50 kg ma poi si scoprisse Asperger, SLA o altre diagnosi la schiferebbero seduta stante. Pure Greta Thunberg é Asperger.
Menomale grazie ai commenti recenti ho potuto “assaporare” questa perla di lettera.
Severo ma giusto, questo ragazzo ha capito tutto, già nel lontano 2018 (figurati ora..) di come sono diventate le donne dopo il lavaggio del cervello di questi movimenti femministi sbandierati in TV e da tutte le parti.
Purtroppo la cosa può solo peggiorare e fa di una tristezza infinita.
A malincuore la scelta migliore è quella di tenerle alla larga se non per divertirsi, in alternativa ritrovarsi spolpato è fuori di casa a versare gli alimenti, provare per credere,
Facciamoci sentire che abbiamo ancora il nostro valore
Barkleys se tanto eviti le donne come ho scritto a Konta in un altro topic non cercarle neanche per il sesso perché sennò avresti la stessa coerenza dei covidioti che buttano acido e merda ai runner e no vax e poi manifestano senza mascherine alle fiaccolate contro la guerra in Ucraina.
Ecco un altro ragionamento senza senso femmineo, Sirenetta mi sembra ben diverso il mio esempio dai tuoi suddetti citati per biasimarmi.
Inoltre dove sta scritto che uno non si possa divertire,senza impegnarsi ovviamente.
Se l altra parte accetta e il divertimento è reciproco perché è incoerenza?
Tenervi alla larga significa non fidanzarsi/sposarsi e fare famiglia, visto che dopo abbiamo ZERO diritti.
Vedendo gli andazzi odierni per me è da folli, lascio a voi la riflessione opportuna
@Barkleys: se gli uomini scelgono una certa tipologia di donna…poi non si lamentino! Io conosco donne Italiane che lavorano volentieri, tarano le loro esigenze sulle entrate che hanno senza volere ristoranti costosi, viaggi esotici. Hanno pure la loro casa.
Se gli uomini si scelgono la donna che vede nel matrimonio una sistemazione, non vuole lavorare e ha certe pretese …in caso di divorzio cosa si aspettano??????
Barkleys se per te il divertimento è il sesso hai un’idea sbagliata sul divertimento e significa che sei disperato e annoiato alla pari dei disperati che cercano in maniera insistente la fidanzata per non stare da soli. Divertirsi significa uscire assieme, andare via con gli amici, andare a giocare, cenare in un ristorante.
Coltivare i propri interessi. I propri hobby. Camminare in mezzo alla natura. Rendersi utili. Andare a vedere un film divertente. Confrontarsi con amici e amiche. Prendersi un pomeriggio ogni tanto per se stessi/e…
Niente da fare,sembra di parlare con i fanciulli che vivono nel loro mondo.
Sirenetta quando mai ho detto che il divertimento è solo il sesso?
Eravamo su un altro argomento nella conversazione dove era inerente il mio messaggio,ma io non ho mai detto che il divertimento è solo questo.
Ti sei fatta un filmino tutto tuo come fate da manuale.
Il divertimento è ben altro, avendo la fortuna di essere benestante riesco a togliermi ogni vizio e fare molte esperienze.
Ma che te lo spiego a fare tanto traviserai ogni cosa creandoti il tuo film.
OLLA, non esistono tipologie di donne,e qui non si parla di ricca o povera o che lavora o no, di fronte a una separazione le conseguenze sono sempre le stesse e quello che ci rimette nel 99% dei casi è l uomo,inutile che lo negate.
@Batkleys: mi dispiace ma non è vero che l’uomo ci rimette sempre. Dipende dai casi.Innanzitutto, con le nuove leggi se la moglie è abile al lavoro e guadagna più di €1000 al mese,l’ex marito non deve nulla. I tempi per divorziare sono più brevi rispetto al passato. La casa coniugale viene data in uso a chi ha i figli in affido.Ma non appena i figli sono in grado di lavorare…alla ex la casa non spetta più a meno che non l’abbia pagata interamente lei. Se invece è stata pagata metà per uno, si vende e si divide il ricavato. O se lei vuole restare in casa, deve dare la metà di soldi che spetta all’ex. Perché continuate a parlare SENZA conoscere le leggi???? Se la casa l’ha pagata tutta l’uomo, resta lui l’unico proprietario!!!
Per concludere: la maggior parte degli uomini italiani sono proprio fessi. Si fidano ciecamente e poi si lamentano! Io quando mi sono sposata ho chiarito: ognuno il suo stipendio,ognuno la PROPRIA casa di proprietà. Poi è ovvio che per la spesa, le…