Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simone Racioppa.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 33 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 33 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Solnze e bottex e company è inutile che vi scaldate tanto .
si risponde con i fatti. Io ho evidenziato infatti dati oggettivi, cioè fatti, nulla è farina del mio sacco
quale maschilismo?
Io sempre condAnnato zerbini mammoni e sex dipendenti , tatuati effeminati, delinquentelli spastici, cialtroni e violenti, traditori e ipocriti . Maschilista cosa ?
Ma c’è da dire che qui L autore ha descritto alla perfezione le italiane (genericamente ovvio, ci si arriva da soli che forse 1 su 100 , forse , non sarà esattamente così )
Moltissime donne Si comportano esattamente come descritto dall autore , i fatti per tanto avvalorano questa tesi
L’unico modo per contraddirla è sempre con i fatti, cioè mostrando atteggiamenti diversi .
Già solo nelle risposte che qui date avvalorate quanto scritto piuttosto di sforzarvi a convincere del contrario
E se voi vi mostrate x come siete veramente allora io sono libero di notarlo, come L autore
E poi…Se uno indica la luna si parla di essa e non del dito che la indica (è inutile vi scaldate con me )
Poiché la luna è ben visibile a tutti(tanto che fioccano commenti identici al suo riguardo ogni ora del giorno ) non si capisce cosa c entri io.
Si vede invece che la luna la vedono in tanti così perché è così veramente
Il problema di voi maschi è che quando ci promettete la luna la si vede sempre al solito posto… Blah Blah Blah…!!!
RDF, infatti io ti ho risposto con i fatti. A 29 anni già avevo un compagno, un figlio, una casa di proprietà e una mia attività. Dunque non rientro nella descrizione da te fatta. Comunque con queste caratteristiche sono stata io stessa a non volerlo italiano, perché così come tu trovi penoso il panorama femminile italiano, io trovo penoso il panorama maschile italiano.
La vera vita è la famiglia, il lavoro, lo studio e le persone che incontriamo uscendo di casa inoltre non leggere troppe statistiche e sondaggi su internet dove vengono intervistati solo un certo campione di persone che di certo non rappresentano la maggioranza..?? Pensi che se leggo che il 35% degli italiani che ha votato Salvini o Berlusconi allora vado a dire che gli italiani sono razzisti e ignoranti o chi vota Matteo Renzi sia per forza un comunista e buonista.. sono luoghi comuni da provinciali. Poi se permetti le relazioni sessuali come quelle sentimentali ma anche i matrimoni finiscono oppure una persona deve essere segregata da una persona che con gli anni non solo non ama e non lo sopporta neanche da morta..?? È giusto che un legame finisca eccome.
Raccioppa deve andare a zappare l’orto.
Da me in Polonia un frustrato cosi non lo caga nemmeno la più disperata. Preferirebbe mettersi con un pakistano o un turco.
E poi é pure razzista Raccioppa.
Ma che vada a ciapà i ratt, sto fenomeno!!!!
Per i maschi:
Senti che puzza scappano anche i cani stanno arrivando i maschi italiani
o colerosi, terremotati con il sapone non vi siete mai lavati.
Ma siamo in pieno inverno…quindi ritorna in letargo che è meglio!
https://www.facebook.com/589826871122259/posts/2563112920460301/
Uomini italiani brave persone e donne italiane puttane, ninfomani, cattive, acide e bla bla o questi individui lo fanno credere e poi sono delle grandissime carogne. Ecco un motivo per fuggire dall’Italia e non ci ritorno mai più in questa nazione di schifo dove persino dei politici incapaci di governare una nazione chiudono in casa un popolo intero. Almeno a Berlino sto da Dio.
Il signor femminista fa presto a compilare la sua classifica. Peccato che l’attuale governo (che chiude tutto) sia il preferito proprio dai germanici. Da loro risulterebbe arrivato il paziente zero (che ci ha appestato tutti). Tenuto ben nascosto da quelli che poi chiudono le loro frontiere (giusto per rispettare gli accordi di Schengen), che poi sono gli stessi che mandano i loro capitani di vascello contro la gdf per far sbarcare migliaia di immigrati (non a Berlino, ma in Italia). Se le donne nostrane sono le migliori del mondo, occorre un atto di coerenza: invitatele tutte in Baviera per salvarle dagli orchi cattivi, evitando di chiudere il Brennero ovviamente.