Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simone Racioppa.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 33 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 33 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mister Racioppa, il vero problema di te e “compagni” è fin troppo evidente a tutti. E la vostra reazione isterica ai commenti di zio berlusca ne è solo l’ ennesima conferma. “L’ acerbità” che volete vedere in certe “uve” è solo la proiezione del vostro disperato bisogno di teorie rassicuranti circa la vostra condizione.
Fossi in voi non criticherei tanto aspramente le donne che svolgono il mestiere. Nel vostro caso possono tornare sempre utili.
E’ curioso che il maschio debba accettare il cambiamento della femmina nella societa’ (che vuole fare come i maschi) ma la femmina insulti il maschio che sta evolvendo a sua volta in uno stronzo assoluto per ‘competere’ con la nuova femmina.
Oddio ma non si può paragonare l’estero all’Italia (poi di quale estero parliamo, est Europa?). Sono due culture diverse con due tipi di uomini diversi. Un mio amico russo dice: “le donne in fondo non decidono niente, sta all’uomo saper indirizzare le donne. Gli uomini occidentali hanno donne stronze? Si vede che sono uomini senza spina dorsale e questo si meritano. Solo un demente potrebbe pensare che una donna sia un essere così evoluto da essere autonomo, se fugge è perché siete totalmente senza palle”.
Mi sembra un punto di vista corretto.
Cioe’ l’uomo italiano non è evoluto mentre la donna italiana sì? E dove sta scritta sta boiata?
Ma uscite un po’ di casa invece di ossessionarvi con queste stronxate. Tanto da qua dentro non cambiate proprio nulla.
Di nuovo con questa storia dell’uva acerba? Mi sa che ancora non hai capito che si tratta di uva molto vicina al terreno ed è MARCIA. Gli acini non sanno di “acerbo”, sanno di ACETO.
Ti rendi conto, Maria Grazia, che le tue parole sono insensate così come quelle di Zio Berlusca? Sono cose trite e ritrite da chiacchiere da bar a stampo femminazista.
Mi rendo sempre più conto che il femminismo ha reso gli uomini inaciditi, basta vedere i contenuti dei vari forum per capirlo e si che stiamo raggiungendo la parità dei sessi, nel senso che gli uomini diventano cattivi, rancorosi, livorosi, acidi verso le donne e rivali verso gli altri uomini. ?????
Macché perdenti, Sirenetta.
Io la penso come Racioppa ma furbescamente tratto le donne come meritano (cioè da oche, illudendole) e trombo come un riccio.
Va bene così, mica son così pazzo da volere la fidanzata o la moglie. Non si può cavare sangue da una rapa, basta esserne consci.
Io amo le donne così come sono, non ne pretendo nulla. “Chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri.”
Per le donne italiane rimane la possibilità di avere una bellissima storia d’amore con un maschio ucraino.
Veramente io l’ucraino l’ho scelto dicendo NO a vari italiani e stranieri vari, non è stato un rimpiazzo per niente. E poi non è detto che gli ucraini si filino chiunque, anzi, gli arsurati cronici sono proprio gli italiani e in generale i latini, gli ucraini sono molto selettivi.
Uomo, si che voi siete dei perdenti e peraltro il tuo commento dimostra oltretutto disonestà, incoerenza e ipocrisia nel comportarvi con le donne e se paragoni le donne come persone senza cervello e senza sentimenti capaci solo di ferire, fare del male ed essere calcolatrice pronta a fregare il prossimo allora non cercare sesso visto che è un atto per dimostrare affetto e amore e non un atto per seminare odio e vendetta. Inoltre dovete capire che il sesso non è il trampolino di lancio per il successo con le donne soprattutto se fatto a fini personali anzi così sareste visti come dei puttanieri, morti di fi.., penosi, malati di sesso e oltretutto stronzi, cinici, ipocriti, incoerenti e disonesti e vi mettete a un livello inferiore alle prostitute.