Salta i links e vai al contenuto

Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

di Simone Racioppa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

322 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 33

  1. 111
    Sirenetta -

    Premesso che in un forum uno si possa firmare e usare i nomi, nickname che vogliono perché tirare in ballo la politica che non c’entra nulla, è proprio vero che quando non si sa controbattere si tira in ballo tutto e questo ecco il motivo di sparare a 0 sulle donne scaricando i loro insuccessi su di noi donne e non c’entra nulla con l’orientamento politico se uno simpatizza per Berlusconi, Renzi, Salvini, di Maio, Prodi, Craxi o no ma che qualcuno finalmente ne ha detto 4 ai misogini come del resto yog quando propone la cura della narda ossia la fi.. inteso per fare sesso per guarire dai loro deliri.

  2. 112
    Simone Racioppa -

    Che bimbominkia che sei, Zio Berlusca. “W la figha e le donne” è la tipica espressione di chi vorrebbe cavalcare le puledre, ma finisce per essere il loro stalliere: il ritratto tipico dello zerbino e anche checca isterica peggio di una femmina, ovvero il primo ad essere sottomesso alla vaginocrazia. Poverino, non sa nemmeno controbattere senza offendere le madri… Quelli come te sono la rovina.
    Ho conosciuto tanti come te e alla fine si sono rivelati esseri superficiali e senza sostanza, senza un minimo di istruzione ed etica.
    Quindi secondo te, quelli come me odiano le donne e sarebbero sfigati? Quindi più del 60% sarebbero sfigati?
    Alla fine meglio essere segaioli con cervello che non essere come te.

  3. 113
    Zio berlusca -

    Racciopa scendi dal piedistallo che qui gli unici bimbiminkia sei tu e quei 4 utenti misogini che non fanno che diffamare su internet le donne soprattutto italiane che sono le migliori in tutto per tutto e leggendo le tue lettere e commenti dimostri di essere un ignorante, maschilista, misogino, sempre pronto a buttare giù di morale le donne anche quando soffrono per amore e hai la faccia tosta di presentarti come una persona con cultura, beh una persona di cultura oltre a studiare sui libri, non offende, porta rispetto a prescindere a tutti e per tutto, viaggia, s’informa, gira per il mondo e cerca di conoscerlo, aiuta il prossimo uomo donna che sia, è sempre gentile con tutti, inoltre un gentiluomo come sono io e tu non sei non calpesta le donne buttando a terra il morale, ci parla, non alza le mani su di loro, non le offende, non le giudica, è gentile con loro, è pronto a dare consigli e non critiche, fa complimenti ed è un ottimo amico alleato.

  4. 114
    Zio berlusca -

    Se non ti sai relazionare con le donne non te la prendere con loro ne tantomeno con me, definire acide le donne italiane come da titolo dimostri di essere un diffamatore oltre a una persona gretta e ignorante.
    Cmq meglio essere stalliere, zerbino e gentiluomo ad un uomo senza palle come te che non fa che diffamare la donna perché diciamoci la verità non ne hai una e la vorresti solo che nessuna ti vuole e per tutta informazione ho una vita sessuale attiva e non solo da quel punto di vista ma anche da quello sentimentale e a differenza tua conosco le donne e come tutti hanno pregi e difetti e in amore prima di trovare la persona giusta fanno le loro esperienze anche sbagliando ma quando hanno trovato la persona giusta diventano le persone più felici del mondo come anche gli uomini, ma tu cosa vuoi capirne..

  5. 115
    Attimo Ogi -

    Zio Berlusca ti leggo ma sembri sclerare come una donna.

    Ma sei un uomo in carne ed ossa o un altro fake della regina di Lad ?

    Scrivi PARI PARI quello che dicono ALCUNE utenti di questo sito. Anche le stesse espressioni, parole, posizione delle parole e punteggiatura ! Simone Racioppa non mi sembra uno che voglia stare sul piedistallo, anzi direi che è una persona equilibrata seppur smaliziata rispetto al grave problema delle donne italiane, che sono assolutamente poco ben viste IN TUTTO IL MONDO.

    Ma come mai scrivi che invece sono le migliori ? Sei un galantuomo e lo fai per piaggeria, oppure ti sei iscritto al partito Stallieri ?

  6. 116
    maria grazia -

    Lo zio Berlusca, a dispetto del suo nick, è uno dei pochi uomini sani che ci sono qua dentro. Massimo rispetto.

  7. 117
    Dingus -

    Lo devo comunque ammettere. Più leggo, più mi sento in una puntata senza fine di Zelig.
    Non importa se maschi o femmine (me compreso), sembra la fiera della “Donna Gnè Gnè”.

    https://www.youtube.com/watch?v=1mKwMNt1ETY

  8. 118
    Simone Racioppa -

    Maria Grazia e Sirenetta che prendono le difese di Zio Berlusca. “Finalmente! Si! Uno ke ne canta 4 a questi sfigati misogini ke vomitano addosso a noi dee scese in terra! Uno ke dice le cose come stanno! Siete solo dei rosik, impotenti che non riescono a skopare una donna, altrimenti non parlereste kosì, anzi ci riempireste di complimenti dalla mattina alla sera e ci ringraziereste ogni giorno xké ve la diamo quando la meritate!”… Mamma mia se fate pena.
    Sappiate che non è sinonimo di buona salute mentale essere bene adatti a una società malata. Scommetto che siete anche a favore della riapertura dei bordelli. Riapriteli e andate a lavorare, così ci sono nuovi posti di lavoro pronti per voi.

  9. 119
    Sirenetta -

    Racciopa se a te non piace questa società malata ma che finalmente sta cambiando fatti tuoi, trasferisciti in un paese magari facendo l’eremita ma non romperci più i co...... su come le italiane fanno schifo, sono zo......, acide, vipere, antipatiche perché è vero che tante donne in Italia sono così ma non pensare che all’estero il vento cambi tanto perché le straniere in fatto sessuale sono molto più disinibite di noi italiane e francamente con un uomo italiano non ci vedo troppo fidanzate perché una mentalità chiusa come quella di un uomo italiano dopo un po’ di tempo già non vi reggono più, poi che le ragazze e donne italiane alcune di loro abbiano un talento innato nel trovare difetti e pure di sparlare e mettere in giro voci false distruggendo pure il prossimo sono d’accordo ma non tutte sono così e voi non siete diversi da loro visti e questo post è un esempio lampante, poi che abbiano il vizio di chiedere passaggi in macchina da corteggiatori, amici, partner, conoscenti ci…

  10. 120
    Sirenetta -

    Decantando tanto l’indipendenza e la parità però fa tanto comodo chiedere passaggi in macchina e non usare i mezzi pubblici come treno, bus perché a loro dire c’è sempre brutta gente (violentatori, drogati, spacciatori) basta ignorarli no, costa tanto e non ci sono tante corse ma invece se davvero si vuole la parità e l’indipendenza dovreste non chiedere niente a nessuno e iniziate ad arrangiarsi in tutto visto che non tutti possono e vogliono aiutare. Però le italiane non sono zo...... come pensate perché se una donna/ragazza ama il suo fidanzato si fa in 1000 per tenere saldo il rapporto, lo aiuta, lo vizia e tanti ragazzi/uomini fanno altrettanto anzi fin troppo a dir la verità e tante volte pur di tenere saldo il rapporto di coppia non pensano più a se stessi pur di pensare alla coppia e questo lo ritengo sbagliato.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 33

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili