Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore guerriero.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
P.S.
se hai msn e se ti va, ti do il mio contatto, così scambiamo du chiacchiere .
Federica ti ringrazio tanto per quello che hai scritto…hai centrato in pieno il problema. Lui è rimasto con me finchè non ha avuto la certezza totale di avere altro. Lui dice che ha provato in tutit i modi a trovarmi,ha provato in tutti i modi possibili a salvare la storia.. ma quali modi? Mi ha chiesto tempo…e continuava a fare la sua stessa vita di prima continuando a vedere lei sempre e sempre in ufficio, a asentirla anche al di fuori, a vederla anche al di fuori, mentre io son stata 5 settimane a morire a casa non vedendolo e non sentendolo perchè mi aveva chiesto del tempo. Questo è FARE TUTTO IL POSSIBILE? O tutto il possibile era venire con me via il week end prima di dirmi che era in crisi e fingendo di star bene 4 giorni? O farmi secndere dai suoi per capodanno?
Ma tutot il possibile cosa? tutot il possibile per se stesso. Io credo che lui abbia pensato tanto prima di prendere questa decisione, ma è una cosa che ha vissuto solo lui, io non ne ero al corrente e se ci tieni così tanto ad una storia e ad una persona DEVI provare a risolvere con lei e non da solo e poi staccandoti e frequentando l’altra.
Se ha fatto tutto da solo è perchè di ME non gli importava, pensava solo a cosa fosse meglio per lui… ed è evidente da tutto, dall’abbandono totale di adesso, dal fatto che dopo 1 settimana dall’addio definitivo stesse giò con lei. E i messaggi con “non mi perdonerò mai per tutot il male che ti sti facendo” quando ancora mi illudeva di qualcosa che sapeva non ci sarebbe stato sono inutili. Si è già perdonato eccome… non si era nemmeno posto il problema.
Guerriero: sicuramente lui se avrà sensi dic olpa li avrà solo perchè dall’altra parte non va bene. Altrimenti se va tutto bene cosa deve pensre cosa al passato? Non lo farà mai…
Chicca, un BASTARDO come il tuo ex è uno che no sa amare, ergo si troverà sempre male…e anch questa storia non durerà. Non posso fare ovviamente pronostici, ma ti posso dire che non sa amare, ama solo se stesso, fa solo il suo tornaconto, pestando tranquillamente i piedi a chi gli è vicino. Pensi che si comporterà meglio con questa nuova? E anche lei cosa mai potrà aspettarsi da uno che si è comportato così? Mi viene in mente una mia amica, separata dopo 19 anni di matrimonio. Conobbe il marito che aveva 18 anni, lui stava con un’altra, erano a sciare insieme. Per raggiungere la mi amica, di cui si era improvvisamente innamorato, mollò quell’altra in montagna, tornò giù a firenze e ripartì x la francia con la mia amica. Quando poi ha cornificato ben bene la mia amica in 19 anni di matrimonio io le ho detto, ma cosa ti aspettavi da uno che x stare con te ha mollato improvvisamente così quella con cui stava?? Il lupo perde il pelo ma non il vizio…non sanno amare. Tempo fa ero con questa mia amica e abbiamo incontrato x caso questa ex del marito, pensa, non si conoscevano, non si erano mai viste!! Questa adesso è felicemente sposata e ha ringraziato di cuore la mia amica, le ha detto, non sai che favore mi hai fatto a portarmelo via! C’è stata malissimo ma non si ricorda quasi più niente. La vita va avanti e le cose arrivano sempre quando meno te le aspetti!
Guerriero, non so se dicevi a me x il messenger, cmq a me va bene, scrivimi pure il tuo nome, il mio è freddyfreddy75@gmail.com. Chi volesse può aggiungerlo ai suoi contatti e scrivermi!
Guerriero,sapevo che vivi in Sicilia(quando ho scoperto questo sito sono andata a leggermi le lettere di tutti x conoscere le vostre storie, se no non mi sarei mai permessa di fare commenti sulle vostre situazioni come invece qualcuno ha fatto)dove vive la tua ex?? Io vivo e ho sempre vissuto a firenze, purtroppo, ma sono di Grosseto!
chicca, ancora è presto, sarà il tempo a decidere
:))) ma guarda guerriero ha rimorchiato!!
..sarò strana, ma x empatia il dolore letto punge dentro.. rabbia odio rancore delusione.. ho provato anch’io tutto questo.. mi viene da parlarne al passato, anche se stamani ho aperto gli occhi e immancabilmente è arrivata qualche lacrima.. ma ho avuto, fortunatamente un’illuminazione, che spero duri e mi tenga su (anche se ribadisco l’incostanza e l’altalena di umori che caratterizza queste situazioni, almeno x esperienza di questi quasi2mesi.. e anche se so che possono sembrare banalità belle e buone, ma credo convenga farle proprie): abbiamo solo questa di vita.. io mi sono proprio rotta di passarla ad angosciarmi x una storia finita.. continuo a pensarlo nonostante tutto con affetto, e davvero riesco anche ad augurargli la felicità, xché evidentemente non c’era + con me, se non di rado, e credo che tutti se la meritino e debbano fare quello che possono x raggiungerla e tenersela stretta, ovviamente senza fare del male ad altri.. e forse in quel caso, non si può fare altro che odiare, ma sia che si odi (a me, ti dico la verità, mi ha sfinito odiare e non ne voglio + sapere..) che no, la nostra assoluta priorità siamo noi stessi!!!!!!!!!! e non essendo ancora fortunatamente anziani o da buttare, possiamo ripeterci davvero che la vita va avanti, che c’è ancora un sacco di cose da fare, giusto solo x noi, x soddisfazione personale, e che non vale la pena passarla a rimpiangere la felicità passata, ma dobbiamo adoperarci x ritrovarla, dentro di noi.. e quando ci sentiremo di nuovo soddisfatte, non x altri o con altri, ma prima di tutto da sole, bastanti a se stessi, allora se ne accorgeranno tutti, e avremo solo l’imbarazzo della scelta..(sembra un paradosso, ma è così.. è quando non cerchi nè ti aspetti nulla, quando si sta bene da soli.. che qualcosa arriva, è non può essere altrimenti!!).. certo è dura, è un lavorone, ma sono convinta che darà i suoi frutti!! almeno x quanto mi riguarda, mi ero proprio persa in questo rapporto, e a conti fatti, non poteva che andare così, soprattutto era necessario x me!!
spero che il mio momentaneo ottimismo tiri su anche voi.. xché anche x la perdita dell’amore + grande, non esiste passare l’unica vita (almeno di cui siamo consapevoli, x ora.. sì.. posso credere nella reincarnazione, ma sul momento bisogna concentrarsi su questa!!) col giramento di c...., o la disperazione x un vuoto interiore.. rimboccarsi le maniche e cercare di riempire il vuoto, ritrovando il proprio Sè!! sarà la tesi che mi porta al delirio, ma preferisco svolazzare su questi pensieri che farmi tirare giù dalla tristezza, + che comprensibile certo, ma deve essere superabile, anzi deve servirci da bagaglio x diventare + forti, consapevoli delle proprie risorse.. e finiremo x ritrovarci stupiti a sorridere di nuovo!!
con la speranza nel cuore mando un bacio a tutti!! e davvero.. cerchiamo di.. VIVERE!!!!!!!! ;D
Federica AI AI !!!! il luogo in cui sei nata è ancora + vicino alla mia ex ehe eeheh. Lei sta a Piombino, ma l’anno scorso lavorava in quel di S.Vincenzo. Magari la conosci ,anche se di certo la conoscono meglio i maschi aha aah
ti ho aggiunta ai contatti.
Leilaluna, ma perchè avevi dubbi??? ah ah :-))
Guerriero?? sei siciliano?