Salta i links e vai al contenuto

I presunti amici consolatori

di Chiara.Mente
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: I presunti amici consolatori

50 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Isis -

    Eh lo so, ti capisco benissimo…per loro siamo pollastrelle nell aia da scegliere e usare…non parlo degli uomini in generale, ma solo di quel club dell amico solo se si scopa…belle persone davvero non c è che dire…
    CHiaraM…io questi tizi li ho respinti in modo freddo e diretto, non si sono comportatio come i tuoi…e ci vorrebbe pure ceh a quel tempo, in quella situazione dicessero in giro pure certe cose…poi ci pensavano davvero i miei amici, quelli veri a fargli passare la voglia…anche se penso che l avrei fatto io in primis…loro erano li a farmi da angeli custodi e a loro devo davvero molto

  2. 32
    Isis -

    Raff ma penso ceh in condizioni normali ChiaraM. non si farebbe problemi il fatto sta che adesso non è quello di cui ha bisogno!!! Queste persone sanno come sta e non si comportano bene…scusa ma te, se non te ne va, ed una ci prova e ci riprova non ti rompe le balle??

  3. 33
    Raffaele -

    Se è brutta mi romperebbe le balle, ma se la tipa non è male ed a me piace ne sono lusingato e mi sento figo.
    Voi donne avete troppo, non meritate di essere corteggiate.

  4. 34
    Isis -

    Non mi hai capito vedo?
    Metti che una bella che ti piace, ci prova, ma tu sei in un periodo ceh proprio non ne vuoi sapere, ma proprio per niente,non ti romperebbe?
    NOn è corteggiamento, invitare una ad uscire con chiari fini sessuali…è farsela e basta…e se latipa non sat bene…la tipa dice no…
    Voi avrete sempre voglia…see. non dirmi cavolate…noi ce la tiriamo….see come no…ma se noi stiamo male e non vogliamo sesso…mi spieghi perchè siamo tr…o str?
    NOn abbiamo diritto a dire no?

  5. 35
    Raffaele -

    Isis io non mi faccio una e basta, la mia indole è sedurre che non significa usare le donne.
    Ma per molte donne un uomo che ci prova spudorato (ma senza parlare di sesso) vuole solo quello…
    Invece non è vero, l’uomo spudurato che fa un approccio ad una donna è soltanto colui che ha il coraggio di dire:
    “Tu mi piaci”.

  6. 36
    Isis -

    Su questo sono d accordo ma non è il caso dichiarato da ChiaraM…e comunuqe se sta gente sa che lei non ne vuol sapere che diavolo ci prova…gia lo sa in partenza che si becca un due di picche…

    Tu che sei uomo mi spieghi perchè diventiamo importantiall improvviso quando siamo libere? NOn fraintendere intendo interessanti coem amiche…come persone degne di nota..non come prede…ovvio ceh appena siamo libere se piacciamo aduno quello ci prova..anceh se, onestamente credo ceh dovrebbe avere piu tatto e rispetto nei confronti di chi esce da una brutta storia…!!!

  7. 37
    Raffaele -

    Io ragiono dal mio punto di vista, cioè quando una relazione finisce per aver lasciato od essere stato lasciato mi manca qualcosa, che prima quando tutto andava bene mi dava energia positiva.
    Quindi ben venga sempre una nuova ragazza che potrebbe anche essere migliore della precedente.
    Non trovo giusto agire sempre e soltanto pensando al passato anche se ne va tenuto conto perchè è “storia”.
    Quindi Chiaramente dovrebbe “gettare via e calpestare il cestino alla fine del pic-nic” (detto Samurai che significa che la fine è importante in tutte le cose) e pensare solo al presente.

  8. 38
    Isis -

    e va bene anche io ragiono come te ma non tutti la pensano così e se a lei non le va per nulla…è possibile che le tocca sorbirsi certi rompiballe?

  9. 39
    Monk -

    Io continuo a ritenere che se una tizia è libera non c’è nulla di male a provarci, amico o non amico.

    Oh, l’essere umano è fondamentalmente un animale (un mammifero, per l’esattezza), inutile fare gli ipocriti e nascondersi dietro ad un dito. Uno degli istinti primitivi più forti è il sesso. Che poi ci sia ormai, da millenni, una sovrastruttura sociale alla primitività dell’essere umano, è un altro discorso: ma pensare che non si possa provare attrazione anche per un’amica – se libera – è veramente ipocrita.

    Tanto, alla fine, anche se non ce ne rendiamo conto, il fatto che quell’amica ti veda a sua volta come un amico oppure inizi a fare qualche altro pensiero su di te, non è regolato dalla sua coscienza, ma da fattori organici quali i ferormoni et similia. Inutile: la psiche c’entra, ma c’entra poco. Siamo ancora animali, e prima lo si accetta senza nascondersi, meglio è.

  10. 40
    Chiara.Mente -

    Uff..pare che o stai con qualcuno o non sei nessuno…comunque ho dovuto chiamare il 113 per farlo smettere. E pare abbia capito. C’è modo e modo di farsi avanti, se poi a Raffaele piace farsi rompere le palle dalle belle tipe sono affari suoi. E comunque il tipo era orrido, ma non è questo il punto, con certi comportamenti orridi si diventa qualunque sia l’aspetto.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili