Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Yoel.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scongiurare certi eventi con i metodi che ho suggerito non vuol dire essere razzisti, violenti o provinciali. Vuol dire essere lungimiranti. Tra occidentali e musulmani esistono differenze culturali che non sono conciliabili e lo vediamo benissimo nella vita di tutti i giorni.
Oggi per riequilibrare numericamente la popolazione autoctona occorrerebbe che in ogni coppia europea si facessero almeno cinque figli, ma comprendi bene che una donna non può sobbarcarsi un onere simile. Quindi l’ unica soluzione è la fabbrica di bambini nostrani “a marchio igp”.
Da notare l’ espressione della ragazza musulmana in questa foto. L’ immagine della felicità proprio..
https://i.ibb.co/bLM2GHn/noso.jpg
All’ opposto abbiamo la tipica ragazza occidentale, che mostra fieramente il proprio corpo e appare raggiante:
https://i.ibb.co/CzsDm7g/alessia-tedeschi-capri-645.jpg
Cioè, con tutta la mia buona volontà, non riesco a zittirmi di fronte alle puttanate nazistoidi di casi umani conclamati (e che attribuiscono agli altri la suddetta categoria). Da sempre il melting pot culturale ha contribuito alla nascita di grandi culture, come quella Greca, tanto per citare una delle piú fiorenti. È demenziale credere che i popoli non si contaminino, tant’è vero che i musulmani una volta arrivati qui, fanno sempre meno figli esattamente come i “caucasici”. Altrettanto ridicolo credere che imporranno velo, giusto i ritardati salviniani possono credere a idiozie simili. Poi una finge di offendersi quando la chiamo “nazistoide”. Direi di peggio ma cerco di essere educata dai.
Mah, MG, io mi baso anche su qualche modesta lettura per trarre delle ipotesi, letture specifiche che ho intensificato dopo l’esperienza col “mio egiziano” -che ho pure perdonato- per la manifesta ignoranza che lo ha portato per disperazione ad approfittare stupidamente proprio di chi lo stava aiutando.
MG, c’è poco da fermare, l’hai detto: gli islamici fanno figli e noi no. Lo stesso Issmail di cui ho parlato ne ha fatti quattro, e con uno stipendio precario come può essere quello derivante da un lavoro di piastrellista, cercava di mantenere sei persone e di pagare un pur basso affitto per una Milano. Però il numero vince MG: historia docet.
C’é solo da auspicare una secolarizzazione degli aspetti più “talebani” dell’Islam, ma solo per evitare scontri cruenti come quelli del Bataclan, ma Allah è già tra noi, MG.
Anni fa avevo a fianco casa mia un “Internet Point” il cui proprietario, “Mimmohammed”, aveva una una figlia, Rashida, deliziosa, “svelata” e spiritosa come poche.
Le persone bisogna conoscerle da vicino. E da vicino siamo tutti…normali.
Lo dici tu che non possono imporre certe cose. Se i musulmani prevarranno numericamente le imporranno eccome, e con la violenza. La testimonianza che ho riportato di quel ragazzo italiano nel commento n.270 parla chiaro! ( per leggerlo bisogna andare a ritroso con le pagine della lettera, lo dico per gli analfabeti tecnologici ). Sei tu che vivi in un mondo che non esiste. Poi fai il paragone con una cultura ( quella greca ) che non c’entra proprio un cacchio perché è diversissima da quella islamica. Vivere in Grecia e vivere in Italia sono praticamente la stessa cosa. Invece di dare aria alla bocca con i tuoi deliri comunistoidi, prova a fare aria da qualche altra parte. Magari ti si libera il cervello. Noi occidentali ci siamo mescolati con tantissime culture e razze nel corso del tempo, ma non con tutte. Attualmente ci stiamo mescolando con gli slavi, ma non con musulmani e cinesi, e ci sono ragioni ben precise per questo.
Lo stile di vita cinese e musulmano non sono compatibili con il nostro, c’è troppo divario, quindi è chiaro che in questi casi il popolo numericamente più nutrito prevarrà sull’ altro. È questione di logica. I musulmani di figli ne fanno eccome , basta vedere le loro donne sempre con prole al seguito, e non sono mai meno di tre figli per famiglia. Che cultura è quella di bardarsi dalla testa ai piedi anche in spiaggia e anche con 40 gradi?? Non diciamo minkiate! È solo ignoranza allo stato puro.
Se davvero vuoi fare qualcosa di utile partorisci altri otto o nove bambini con il tuo compagno ( sempre che sia occidentale ). Così contribuisci allo sviluppo demografico ( almeno quello.. ).
Seeee vabbé, magari seguila qualche lezione di storia del Prof. Barbero sulle immigrazioni nelle varie epoche storiche e sui cosidetti “barbari”, potresti rischiare di uscire dall’abisso di ignoranza che ti contraddistingue in ogni campo dello scibile umano. E comunque, in quanto a barbarie intellettiva, tu sei inarrivabile pur essendo caucasica. Di sicuro alla fabbrica di bambini i tuoi geni non li selezionerebbero.
Il mio sogno era avere un figlio mulatto ricciolino, chissà se l’ho esaudito… In ogni caso il velo lo uso solo per stenderlo sui tuoi pietosi interventi.
Golem, appunto, confermi ciò che stavo dicendo, è una questione numerica. Se i muslim prevarranno numericamente saranno loro a dettare legge qui dai noi, e loro non vogliono occidentalizzarsi. I potenti della terra lo sanno benissimo e proprio per questo si sono adoperati per favorire l’ immigrazione: perché si realizzasse quella sostituzione etnica che era già da tempo nella loro agenda ( piano Kalergi ).
Non confondere la gentilezza di circostanza con l’impriting culturale. Anche il kebabbaro che mi serve il pranzo è molto simpatico dietro al bancone. Ma se fossi la sua donna mi riempirebbe di mazzate e mi costringerebbe a girare col burqa.
MG, non so se l’ho scritto sul forum, ma l’anno scorso io e my wife ci siamo regalati l’analisi del DNA. Bè io sono risultato “fatto” dal 49% di greco-italiano del sud, 25% di italiano, 13% ebreo askenazita (sono gli ebrei dell’Europa centrale, tedesco-polacchi per intenderci, non i palestinesi classici. Infatti Askenazi in lingua Yddish significa proprio tedesco) e il restante 13%…arabo. Non posso “tifare” per nessuno in pratica. Mia moglie: inglese; scozzese; estone e per il 3%… italiana (eh sì: l’occupazione romana della Britannia ha lasciato il segno, hahaha).
Sicuramente tra un secolo gli arabi saranno ancora più presenti in Italia e in Europa, per le evidenti ragioni citate, ma su quello che succederà culturalmente è difficile da prevedere.
Certo, la reazione alla occidentalizzazione di una parte del mondo musulmano (vedi l’Iran con gli Ayatollah dopo la caduta dello Scià) è stata feroce, ma una cosa è l’Islam sul posto, un’altra è altrove, e immaginare un italiano di “origine” musulmana tra quattro generazioni è impossibile credo.》
》Resta il fatto che a prescindere da quello che sosteneva giustamente Leonardo quando dichiarava “non abbi genio sanza ibridazione” – dove genio deve suonare come “bellezza”- la “contaminazione” con culture diverse ha sempre giovato ai Paesi che l’hanno vista verificarsi sul proprio territorio, e questo è un fatto accertato.
Ovviamente servirà un collante comune, e quello lo trovi nell’istruzione, non certo nelle religioni, che non sono altro che la “sacralizzazione” di una cultura sociale, e non prevedono “dialoghi” che possano incrinarne le “regole”. E certe regole sono quelle richieste dagli ignoranti, che in quanto tali non sanno “regolarsi”, affidandosi così a quelle fissate da altri, e la “religione” (termine che deriva da “relegare”) gliele offre già bell’e pronte.
Questo è il motivo per il quale auspico una secolarizzazione dell’Islam, perché solo così potranno convivere le tre fedi abramitiche.
Vedremo, o meglio, vedranno.
Io resto pastafariano, e chissà che l’Italia invece che islamizzarsi non si pastafarianarizzi. Hai visto mai?
Non devo seguire nessuna lezione perché a IO vivo nella REALTA’ e conosco bene le dinamiche socioculturali. Tutti i nostri antenati erano dei barbari perché a quel tempo non sopravvivevi se non lo eri. Oggi bisogna far nascere bambini di pelle chiara e allevarli secondo la nostra cultura, per un discorso di difesa dei nostri confini e di mantenimento della pace, e non per questioni razziali. Anche a me piacciono i bimbi mulatti e ricciuti e se avessi potuto avrei adottato un piccolo messicano. Ma non c’entra, non si stava parlando di questo. Sono comunque ben felice dei miei due nipotini. Vispi e intelligenti e di aspetto ariano. Il fatto è che mia cognata ( di destra e cattolica, grazie a Dio ) dovrebbe partorire almeno altre 3/4 volte. Ho provato a convincerla, ma niente.
Per il resto, mi sa tanto che tra me e te selezionerebbero me per la riproduzione in vitro. Non credo che i tuoi geni da comunistoide indottrinata sarebbero ben graditi.