Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Yoel.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ebreo Tradizionalista di cosa esattamente stai parlando? Sionisti? Nazisti? Che cosa hai fumato?
Cos’e per te il “vero” Ebraismo? I tuoi amici Neturei Karta, o forse i Chabadnikim o magari i coloni ebrei … stai parlando esattamente come gli ayatollah Iraniani… oi va voi lanu!
Questi immigrati che ci invadono vanno, secondo me, combattuti con QUALSIASI mezzo.
Sono daccardo co Yoel la Nostra civilta e destinata a scomparire e L!Islam dominera! Il mondo tutti quelli Che non vedono questo scenario futuro dovrebbero fare un po di esperienza di convivenza con le comunita musulmane per rendersi conto chi sono realmente e come la pensano , I musulmani non rispettano nessuno I musulmani sono la rovina del MONDO
Oggi è giunta la tragica notizia che i predicatori di odio, di intolleranza e di violenza ( gli integralisti islamici ) sembrano destinati a prendere il sopravvento, se l’ occidente non innalza una rigida e strenua difesa. ormai i discorsi si sono esauriti e sembra finito il tempo delle negoziazioni. O SI PASSA ALL’ AZIONE, O SI SOCCOMBE. ma chi soccomberà tra il male( i terroristi islamici ) e il bene ( le potenze occidentali )? La storia ci insegna che, nonostante tutto, il bene alla fine vince sempre. ma quale sarà, stavolta, il prezzo da pagare ? oltre a quello che stiamo già vedendo ormai da molti anni anche nei nostri territori ( un indietreggiare del benessere e del progresso, una società senza più punti di riferimento, un maschilismo di ritorno, ecc.. )?
Mah, voglio solo rivolgere un pensiero a tutti i francesi, soprattutto parigini, che ieri sera hanno vissuto una grande tragedia.
A tutti quelli coloro che si sono trovati lì ed a coloro che si sono persi, o hanno perso qualcuno.
Certe cose non dovrebbero mai succedere, invece sono sempre troppo presenti nel nostro vivere quotidiano
Leggete (anche solo la seconda di copertina) del libro di Michel Houellebecq “Sottomissione”. Paventa proprio l’islamizzazione della Francia, come sta accadendo, tramite una forma di “rassegnazione” dell’Occidente, non diversamente di quanto accade all’Imperi Romano con i Barbari.
In ogni caso, i più pericolosi sono i mussulmani cosiddetti moderati e integrati nel tessuto europeo, che se non daranno un segnale culturalmente “riconoscibile” (non solo a parole), diventeranno le truppe di invasione “in situ” che daranno il colpo finale nel momento in cui la frattura sociale sarà abbastanza ampia per infilarcisi e far cadere il sistema. Sono lì, come una bomba a orologeria, pronta a esplodere.
Dei mussulmani NON bisogna mai fidarsi. La loro cultura non prevede pietà per chi la pensa diversamente da loro. Anche se il tuo migliore amico è mussulmano, il giorno che potrà sforzarti perché sei un “infedele” lo farà. È non per sadismo o tradimento o egoismo. Perché è “giusto”. Noi siamo “infedeli” e quindi offendiamo Allah per questo. E sappiamo quanto sono suscettibili su questo, come tutti gli insicuri. Io ho l’inquilino della casa milanese di mia madre che non paga l’affitto (già abbassato di 200 euro mensili 8 anni fa) da 5 mesi, perché si che non lavora. Lo stiamo mantenendo io è mia sorella. Mi considera un fratello e so che lo pensa. Ma se arrivasse il momento si uccidono anche i fratelli se infedeli, sgozzandoli. Solo che io ho una Glock semiautomatica che ti ferma un ‘automobile a 50 metri. E arrivo prima di lui. Un pó come la scena di Indiana Jones, quando l’arabo che lo sta affrontando agita la scimitarra in aria e gli arriva in fronte una pallottola dalla pistola dell’esploratore.
L’ironia ci salverà la vita dice la Mannoia, ma una 38 special lo fa più velocemente.
Non scherzo, come sono realista in amore lo sono anche nelle relazioni amicali, perché lo rispetto comunque. Ma mai del tutto per tutti. Un 5/10% di scetticismo non fa mai male.
L’ho già detto in un ‘altra occasione, mentre noi vivevamo il nostro Medioevo, l’Islam era al massimo dello splendore sociale, artistico e culturale. Oggi che l’Occidente è al vertice, sono loro a vivere il loro Medioevo.
Cara Maria grazia…il bene alla fine vince sempre… Si…NELLE FAVOLE…DEL CLASSICO ” C’ERA UNA VOLTA “….non di sicuro in questa era…l’era del male e dei demoni…che ormai sono sulla terra… Già da molto…tutte le anime malvagie di demoni si sono incarnate in loro….e .non esiste un lieto fine in questa vita ne tanto meno giustizia…..e noi non sapremo se riusciremo a salvarci…loro vogliono venire a Roma,e noi in Italia abbiamo un governo di merda fatto di pagliacci e mollaccioni …solo capace a rubare…intascarsi i nostri soldi e rovinare l’Italia!
ORA si sono svegliati….e ora vogliono mettere massima allerta ….ORA CHE LI ABBIAMO GIÀ NEL NOSTRO PAESE…ORA CHE LI HANNO GIÀ FATTI VENIRE CON TUTTI I LORO BARCONI DI MERDA!
….che Dio ci aiuti…
Golem
sono pronta anch’ io ad imbracciare le armi per difendere me e i miei cari qualora ce ne fosse bisogno. ma qui purtroppo come dici tu stesso il pericolo è immensamente più grave e riguarda il sovvertimento di un intero modello societario: un modella basato su principi di libertà, di tolleranza e di democrazia. se questo dovesse avvenire e se la cultura islamica dovesse prendere il sopravvento ( A PRESCINDERE dalla presenze o meno di cellule terroristiche al suo interno ) come dice Sofia non ci sarà più spazio per IL BENE E IL GIUSTO.
Credo che l’ azione terroristica di iera sera fosse un tentativo per mandare all’ occidente un segnale chiaro. gli integralisti, con quel gesto, hanno voluto dirci che loro sono più forti di noi, che ci possono “violare” anche con pochi e semplici mezzi, che possono colpirci in qualunque momento in maniera imprevedibile. hanno voluto minarci in quelle che sono le nostre sicurezze, di modo da renderci più fragili, e quindi più facili da sconfiggere. un pò come fa uno stalker con il partner che lo ha abbandonato. I musulmani estremisti “ragionano” appunto come gli stalker e i prevaricatori di tutti i tipi: “o stai con me, o contro di me. e se sei contro di me DEVI MORIRE”.
E comunque, aldilà del discorso “estremismo”, la cultura musulmana, proprio per sua intrinseca natura, può generare facilmente fenomeni di questo tipo perchè è una cultura che tende alla NEGAZIONE DELLA LIBERTA’ DELL’ INDIVIDUO anche e sopratutto attraverso l’uso dell’ intimidazione e della violenza. Basti notare, per esempio, lo sguardo che ti rivolge un qualsiasi uomo musulmano quando paragona il modo di vestire delle donne occidentali rispetto al modo di vestire delle loro donne.
Golem…sono totalmente d’accordo con te..hai ragione su tutto quello che hai detto ..infatti loro non hanno pietà e non stanno a vedere nessuno… Sono pronti ad ammazzare loro madre e padre ..i loro fratelli..loro hanno storto in maniera malata e demoniaca il corano!
Non esiste un dio ( a parte che c’è ne’uno solo ma con nomi diversi) che dica di commettere atrocita’ mostruose come loro fanno…
Il loro dio..è un demone…non è dio…!!!
Loro sono malati …fanatici….con anime malvagie non sanno cosa sia l’amore.. La pena…la compassione…non possono provarle queste cose…perché loro sono il male…!
Soltanto Dio può comunque aiutarci…o meglio potrebbe aiutarci ….lui in un secondo potrebbe sterminarli tutti….ma lo so che non lo farà…
Loro sono dappertutto ormai…non c’è più nessuna sicurezza in grado di fermarli..
La cosa piu’assurda è che loro si fanno esplodere e poi pensano di andare in paradiso con 70 vergini…che pena…se sapessero la fine mostruosa che farà la loro anima e quello che dovranno subire…ma nessuno ha mai potuto tornare indietro per dircelo …perché facendosi esplodere non c’è nessuna possibilita’ di salvezza….
Lo dicevo io… mentre vedevo tutti quei barconi in arrivo!..
https://www.facebook.com/AngeloTofaloM5S/videos/649877798458022/?fref=nf