Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Yoel.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ti parlo del presente e tu mi parli del passato, ma cosa stai dicendo? Quanti spinelli ti sei fatto?
Mi dispiace per te Epson… Visto che ora non hai nemmeno un rappresentante nel parlamento Italiano… (sarà dura) mi sa che sei rimasto l’unico Comunista in questo blog… o magari sei diventato un PD… come faremmo a dire …“i soliti comunisti imbecilli”…? Ok d’accordo togliamo i comunisti e lasciamo solo imbecilli … Ti manderei una settimana a Gaza e vedrai come cambieresti idea!
Caro Yoel, i tuoi insulti mi scivolano addosso come acqua tiepida, quindi asciugati pure la bava dalla bocca.
Faresti meglio ad essere meno arrogante e soprattutto ad insegnare ai tuoi figli a fare altrettanto. Forse in questo modo tra un centinaio di anni, se anche i tuoi nipoti saranno lungimiranti, potrai tornare nel tuo paese senza indossare un giubbotto antiproiettile…
Ma magari tu ti ci muovi bene nella paura, magari è il tuo habitat naturale. Tanto naturale che ti permetti di “esportare” la visione politica Israeliana di come si tengono i rapporti con gli arabi e con l’islam, di quello che dovrebbe fare l’occidente. Visti i risultati ottenuti nel tuo paese debbo ammettere che siete dei veri maestri in questa materia.
Il fatto che Clinton non sia più il presidente americano non declina nessun accordo già stipulato con Israele. L’arma a cui si riferisce l’accordo firmato da Peres è di ultima generazione, quindi non puoi dire che riguarda il passato. L’esempio che ti ho portato è per sottolineare che i fomentatori di odio, qualunque siano i motivi che li spingano ad esserlo, hanno bisogno di suffragare le loro tesi e spesso ricorrono ai testi sacri che possono essere facilmente e liberamente interpretati nel modo che fa più comodo. Proprio quello che fai tu.
Il discorso mi sembrava abbastanza chiaro, interpretarlo nel modo in cui lo hai fatto tu denota soltanto mancanza di argomenti o di preparazione specifica nell’argomento. Il tuo divagare su temi e aggettivi cari alla destra non fa altro che informarci della tua appartenenza politica (della quale personalmente non sono interessato), argomento che non mi sembra sia granchè in tema con quello di cui si sta discutendo ( e che fa poco onore a te e ai tuoi antenati, che di fascismo potrebbero raccontarti qualcosa).
Se certe cose non sai discuterle limitati ad ammettere la tua ignoranza.
Se vogliamo parlare parliamo. Se invece vuoi continuare a latrare verso la luna avvertimi, così indosso la mia cuffia e aspetto che ti sei sfogato….
Fatti, solo fatti lasciamo perdere le chicchere…
“L’ISLAM ALLA CONQUISTA DEL MONDO” ( “ Islam will dominate the world”)…
Questo è lo slogan utilizzato dai tuoi fratelli musulmani…
http://www.lisistrata.com/2005specialedossier/014Islamallaconquista1.htm
Non sono mai riuscito a capire perché i “comunisti” Italiani simpatizzano con l’islam radicale?
Pardon…fatti, non chiacchiere!
«Traditori dell’islam». Moderati in pericolo
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/05_Maggio/11/traditori.shtml
jihad
http://www.loccidentale.it/taxonomy/term/32
IL LIBRO NERO DELL’ISLAM
http://www.lisistrata.com/2005attualita/014illibronetodellislam.htm
ADOLF HITLER E IL MUFTI DI GERUSALEMME
http://liberaliperisraele.ilcannocchiale.it/post/1867288.html
IL DRAMMA DELL’ INFIBULAZIONE
http://www.magdiallam.it/node/461
ISLAM E GAY
http://www.arcigaymilano.org/dossier/omofobia/egitto52/egitto52.asp
In Inghilterra gli islamici fanno propaganda contro i gay
http://www.queerblog.it/post/2555/in-inghilterra-gli-islamici-fanno-propaganda-contro-i-gay
«Ebrei assassini». Sito islamico educa i bimbi all’odio
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/13/allam0.shtml
Magari però non postare sempre gli stessi articoli che ci vengono a noia…Capisco che a forza di fare copia incolla non ricordi bene neanche tu quello che posti, ma l’ articolo di Allam l’hai già postato due volte…
Invece quello che non capisco io è perchè mai gli israeliani siano così guerrafondai. Hanno una vera passione per il sangue….
Il massacro della moschea di Ebron è una chiacchiera?
La strage di Cana, 60 morti di cui 37 bambini è una chiacchiera? E l’assedio di Beit Hanoun? Se appartenessi ad un popolo come il tuo certo non ne andrei fiero e l’ultima cosa che mi verrebbe in mente è accusare gli altri di essere assassini.
Da Wikipedia, alla voce “conflitti arabo-israeliani”:
“Le ragioni di tali conflitti trovano spiegazione spesso in fatti storici molto lontani nel tempo, tra i quali la millenaria diaspora del popolo ebraico o la dissoluzione dell’Impero Ottomano agli inizi del XX secolo. Nonostante ciò, a partire dagli anni sessanta del XX secolo, il problema vicino-orientale è diventato di crescente attualità grazie ai media che propongono sempre più spesso notizie su una realtà che a volte si focalizza sugli eventi più tragici ed eclatanti, trascurando di indagare sulle ragioni storiche, sociali e culturali in cui il problema affonda le proprie radici.”
Wikipedia è un’enciclopedia comunista, vero Yoel?
Già, perchè in queste poche righe è riassunto esattamente quello che io ho diluito in parecchi interventi.
Invece di fare il cavaliere mascherato in un blog, perchè non torni nel tuo paese di origine a rivendicare la tua terra?
Questa guerra non è nostra Yoel, è vostra. Il desiderio che avete di portarla fuori dai vostri confini per poter dire che gli arabi sono un problema mondiale è ormai sotto gli occhi di tutti. Assumetevi le responsabilità dei vostri crimini invece di scaricarne gli effetti sul mondo intero.
eco una nuova…
VIMINALE: 1 ITALIANO SU 3 NON VUOLE LE MOSCHEE
http://www.clandestinoweb.com/sondaggi-da-tutto-il-mondo/1-italiano-su-3-non-vuole-le-moschee-2.html
Per te il diritto alla difesa di Israele…è guerrafondai? Vai a documentari sui libri di storia e poi ne parliamo! Tu scrivi soltanto un sacco di scemenze.
Caspiterina che costanza che avete!
Una costanza che sarà presto premiata, visto che adesso in Italia c’è la Destra nazional-fascista con il capo-ndringheta Silvio Berlusconi, Presidente della Camera G. Fini fascista-filo-israeliano (!?!), R. Schifani del “mandamento di Villabate”!
Già il capo-ndringheta S.B. ha messo le premesse per la secessione dall’Europa: LUI dice d’esser liberista e poi vuole far fare alle casse dello Stato il prestito lungooooo Ponte per favorire i suoi amici, l’UE dice che ciò è contro le leggi del Mercato e allora LUI, Dux durus Dux sed Dux, ribatte che l’UE può anche andare a farsi fottere e che LUI statalizzerà Alitalia!
Un buon principio, mentre la targa commemorativa delle fosse Ardeatine è già stata bruciata a Ostia!
Promettente davvero!
Perciò, tranquilli: il conflitto arabo-israeliano sarà presto un ricordo provinciale e i musulmani rideranno da sganasciarsi a guardare gli Italioti che fanno la guerra alle Direttive europee, agli Ebrei, ai Musulmani, riaprono i bordelli etc…!
Intanto Ratzinger, pienamente in sintonia con G. Fini, ricorda la Dichiarazione Universale dei Diritti e lavora per la Pace interreligiosa, purché, naturalmente, sia lui a dire quel che si deve scegliere!
Che bisogno hanno i Musulmani di conquistare un paese come questo?!
Basta lasciar fare agli Italioti!
Siccome i tempi sono abbastanza cambiati dai tempi di Mussolini, perfino chi ha votato per il capo-ndringheta S.B., dovrà sbattere lòa faccia contro l’evidenza e allora questo paese sarà finalmente libero e democratico!
Quanto al resto d’Europa, che desiderio hanno mai avuto i musulmani di cavalcare le renne?!
Io ho l’impressione che se le radici dell’Italia ormai affondano nella merda, quelle dell’Europa non siano mai state, fortunatamente, cattoliche come dice quel fasullo opportunista di G. Fini, men che meno cristiane, e perciò, nel tempo, sono più che sicuro che l’Islam conquisterà gli europei senza alzare neanche uno spillo, perché forse c’è più cristianesimo in un Minareto che a San Pietro!!
Vorrei aggiungere solo una cosa:
gli Israeliani hanno senza dubbio il diritto di difendere laloro sudata invasione militare, garantita dall’appoggio delle Nazioni che volevano liberarsi degli Ebrei; non possono però pretendere che gli Arabi siano d’accordo!
Tuttavia, io penso che faranno prima Arabi e Israeliani a trovare un accordo di convivenza pacifica e democratica dentro uno Stato laico, comunque si chiami, piuttosto che gli Italioti a smettere darsi la zappa sulle palle da soli!
…”La Lega Araba contro Calderoli ministro”… Agi Abdul Alim al Abyat, …«ma se veramente un personaggio di questo tipo diventasse ministro, personalmente penso che ci potrebbero essere problemi nei rapporti con il vostro Paese»…
Roba da matti, con che diritto si permettono a fare tale dichiarazione quando loro stessi hanno come leader :
1. Khaled Mashal (Terrorista)
2. Hassan Nasrallah (Terrorista)
3. Mahmud Ahmadinejad (un pazzo scatenato e protettore dei terroristi )
4. Bashar al-Assad ( una bambola protettore dei terroristi)
Giulio Andreotti (noto politico comunista…): “Credo che ognuno di noi, se fosse nato in un campo di concentramento e non avesse da cinquant’anni alcuna prospettiva da dare ai figli, sarebbe un terrorista”. Lo stesso Andreotti ha aggiunto: “Sta di fatto che l’Onu ha creato nel 1948 lo Stato di Israele e lo Stato arabo. Lo Stato di Israele esiste, lo Stato arabo non esiste”.
Ti dice niente il massacro di Sabra e shatila, la strage di Jenin?
Da wikipedia, nota enciclopedia comunista:
Loren Jankins scrive sul quotidiano Washington Post (noto quotidiano comunista…) del 20 settembre 1982:
« La scena nel campo di Shatila, quando gli osservatori stranieri vi entrarono il sabato mattina, era come un incubo. In un giardino, i corpi di due donne giacevano su delle macerie dalle quali spuntava la testa di un bambino. Accanto ad esse giaceva il corpo senza testa di un bambino. Oltre l’angolo, in un’altra strada, due ragazze, forse di 10 o 12 anni, giacevano sul dorso, con la testa forata e le gambe lanciate lontano. Pochi metri più avanti, otto uomini erano stati mitragliati contro una casa. Ogni viuzza sporca attraverso gli edifici vuoti – dove i palestinesi avevano vissuto dalla fuga dalla Palestina alla creazione dello Stato di Israele nel 1948 – raccontava la propria storia di orrori. In una di esse sedici uomini erano sovrapposti uno sull’altro, mummificati in posizioni contorte e grottesche. »
1. Condemns in the strongest terms the large-scale massacre of Palestinian civilians in the Sabra and Shatila refugee camps;
2. Resolves that the massacre was an act of genocide. »
United Nations (famosa associazione comunista…), General Assembly 16 December 1982
La HRW (Human Right Watch, famosa organizzazione comunista…) sullo stesso tema, in un suo rapporto descrive “l’uso esagerato della forza, l’utilizzo di scudi umani da parte dell’esercito israeliano. Alcuni cadaveri presentavano ferite a “bruciapelo” e segni di ammanettamento tipici delle esecuzioni. Il 19 aprile 2002 l’ONU propose una task-force investigativa per controllare danni e possibili violazioni dei diritti umani. In un primo momento, Israele, accettò lamentando però l’assenza in essa di un esperto di anti-terrorismo che potesse chiarire meglio l’accaduto e l’evolversi degli scontri. L’onu accettò di mettere il tecnico nel gruppo ma non accettò le altre richieste degli israeliani (limitare le indagini al fatto in questione e l’impunità per i propri militari eventualmente accusati), che annullarono così la missione impedendo di fare piena luce sull’accaduto.
Avete proprio un modo singolare di difendervi…ma certo, la vostra non è violenza, la vostra è legittima difesa.