Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Yoel.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 32 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 32 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
guarda che veramente il mio è già multicolore ma a differenza del tuo gli altri mi rispettano e non predicano morte per me e per la mia cultura….Fossi in te non mi farei sentire da un ROMENO chiamare RUMENO, si arrabbiano sai??? se vuoi entrare in una società multicolore incomincia ad imparare….
non c’è prossima volta; sei meno interessante di una zucchina!
Io anhe per esperienza personale prima dicevo di non essere razzista ora mi ci sento costretta…si costretta ed brutto dirlo ma stare zitti è peggio…
Pur rispettando religioni diverse e culture differenti dalle mie, ho smesso di tollerare e non tollero che la mia di religione come quella di miglioni di persone qualunque essa sia venga messa sotto i piedi da chi poi mi chiedo?
Io rispetto l’islam pur non conoscendo il corano, la rispetto ma se loro non rispettano NOI, ME E VOI io dei musulamni me ne infischio ( premettendo che non sono tutti così) ma la rabbia è davvero tanta, troppa l’ignoranza, spesso ci dicono che NOI occidentali non capiamo, non ascoltiamo, ma forse sono loro che non accettano la diversità culturale che c’è ed è giusta che ci sia e religiosa anche, per loro tutti dovrebbero essere musulmani e basta o sei come loro o sei uno str…
Ancora non abbiamo capito che la religione non può essere ne imposta ne diventare costrinzione, è qualcosa che senti in cui credere, qualcosa che ti fa vivere ed è assurdo arrivare ad odiarsi x questo e quando succede ti rendi conto di come puoi essere cristiano o musulmano e abbondare in un mare di ingoranza che non sarà di certo Dio a salvarti…ma lasciamoglielo credere…
yoel…. è come un dejà vù, sono cose che ho già letto tali e quali sul libro della Fallaci…. discutere sulla questione ok ma spacciare frasi altrui per proprie…
Ma noi cristiani com’eravamo secoli fa?Più tolleranti dei musulmani con inquisizione e vizietti del vaticano?L’islamismo è la più giovane tra le religioni di massa,tra 800 anni la società islamica potrebbe essere più tollerante della nostra,attualmente in preda a droga e varie.
Daniela mi dispiace deluderti ma non ho letto il libro della Fallaci…in alcuni dei miei commenti ci sono ovviamente delle citazioni per approfondire il tema…ma penso che ho espresso in modo chiaro il mio parere in merito…è il tuo qual’è?
e allora perchè è una religione più giovane (si fa per dire!!!!) giustifica il terrorismo? predicare morte per gli occidentali??? ma stiamo scherzando?????
E poi basta con i cristiani perchè ci sono anche gli atei in mezzo a noi, loro che colpa hanno????
I mussulmani (generalizzo, ok?) non ce l’hanno solo con i cristiani…ma se tu X preferisci pensare così fai pure a me piace pensare che ci sono persone che non nascondono la testa sotto la sabbia.
Daniela, ma certo…
Non è Yoel che ha copiato dalla Fallaci, è la Fallaci che copiava gli appunti di Yoel…
Ecco perchè è diventata una grande scrittrice!
Pacifico Epson…vedo che ti sei svegliato e stai cercano una nuova alleanza (proprio come quelli che stano al vs. governo)… ti suggerisco di organizzare le tue prossime vacanze natalizie in un paese Islamico… l’Arabia saudita per esempio…poi ci racconterai come andata?
Mettetelo nella zucca…il mondo islamico (moderati pacifinti o integralisti ) vive ancora in una cultura medievale, nel cui ambito non viene tollerata alcuna mancanza di rispetto…soltanto chi ha vissuto in quel mondo sa di cosa sto parlando.
cosa importa chi ha scritto per prima, chi ha copiato se quello che si riporta è la verità!!!
Molte cose poi mi pare siano riprese a pari passo dal Corano o sbaglio Yoel?!!
Quindi qual’è il problema?? Io mi preoccuperei del contenuto e non dell’autore