Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Yoel.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…/171…
Sahih Al-Bukhari Hadith 1.490 Narrato da Aisha (moglie di Maometto)
Le cose che annullano la preghiera erano menzionate alla mia presenza. Essi dissero, ” la preghiera è annullata da un cane, un asino e una donna (se questi passano davanti ad un gruppo di persone che stiano pregando).” Io dissi: ” Tu ci hai paragonate (a noi donne) ad asini e cani. O Allah! Ho visto il Profeta pregare mentre io giacevo nel mio letto fra lui ed il Qibla. Qualora avessi bisogno di qualcosa, preferii non sedermi e disturbarlo. Così, scivolavo via dai suoi piedi.”
Non vorrei elencare le discriminazioni di cui sono soggetto le donne nel Corano e nei paesi islamici fino ad oggi. Solo per citare qualche esempio, ricordo che in vari paesi islamici la donna non può avere la patente, mentre in altri paesi come in Nord Africa, una donna che vada in bicicletta è mal considerata dalla comunità islamica (anche se non c’è il veto scritto “divieto di andare in bici”). Raramente, da quelle parti, si vedono donne in bici.
visto che gli zizzanisti sono come la gramigna, mettiamola in un altro modo:
l’Occidente è marcio come una mela marcia, tecnologicamente ha avuto molto da fare, perfino troppo, e si vede, ma moralmente non ha mai avuto niente da dire e quando ci ha provato è risultato immorale, ed ora questa cosa ha talmente sgretolato il tessuto sociale che l’Islam è diventato un’alternativa come erano i viaggi a Bali o in Nepal negli anni ’70.
cosa volete farci?! chiudere la diga con un dito?!
in fondo, il problema con l’Islam sono i fondamentalisti e gli interessi sul petrolio; eliminati questi, potremmo perfino scoprire che la cosa è interessante.
naturalmente, bisogna pure eliminare i fondamentalisti e gli estremisti di questa parte.
intanto che pensi a come eliminare i fondamentalisti, questi ti avranno già tagliato la testa…(e mi fermo)
Intanto che cerchi il modo di eliminare gli interessi sul petrolio incomincia a tenere spenti i termosifoni, a non usare la macchina (magari possiedi anche un SUV),
e tanta corrente elettrica…evviva chi elimina la gramigna con i fatti e non con le parole!!!
Sembra che in Europa si sia già aperta una nuova fase sul cammino della conquista mondiale da parte del Califfato. In Inghilterra, il Paese europeo ove gli islamici provenienti soprattutto dal Pakistan hanno trovato la democrazia più tollerante verso le loro forme di integralismo, grazie a cospicui fondi economici, che non è difficile capire da dove vengano attinti così tanti derai, anche perché è l’oro nero quello che ha il maggior gettito di denaro per i totalitarismi teocratici arabi e che non viene certo ridistribuito fra i cittadini di quei paesi, ma va a rimpinguare tutti gli scopi e le finalità che quei teocrati posseggono nel loro dna che sembra ancora oggi non essere diverso da quello dei predoni del deserto che scorrazzavano depredando le popolazioni stanziali.
Gli stanziali oggi sono gli occidentali e tutto ciò che si trova sul loro suolo è diventato oggetto della cupidigia dei nuovi predoni che scorrazzano per il mondo e che usano la religione islamica fondamentalista come un’arma da usare a propria discrezione, contro tutto ciò che si oppone alla sete di conquista dei predatori dell’umanità.
Se anche queste, nuove per noi, forme di arroganza e razzismo ideologico e religioso non faranno capire all’occidente con chi veramente hanno a che fare, l’occidente dovrà dire addio alle conquiste che nei secoli hanno fatto grande e prosperosa molta parte della Terra che proprio per questo si ritrova ad essere nel mirino dei ladri di civiltà e di benessere, capaci di odiare con tanta ferocia da rendere infelici persino le loro madri e le loro figlie.
L’Islam così come ci viene proposto dai fondamentalisti e dagli integralisti, fra i quali il confine è inesistente, va messo fuori legge e bisogna farlo subito. Nessuno pretende che gli islamici cambino religione, ma non è più possibile tollerare questa vergognosa ideologia teocratica arrogante ed invasiva che sta penetrando in tutta la società umana mondiale, come un cancro che si abbarbica ai gangli vitali dell’organismo e si immette nel sistema linfatico del corpo sociale in modo tale da condurlo alla sua morte.
da quel che dici, a te i fondamentalisti non avrebbero di che tagliare, per cui, qualunque scemenza tu dica, non dovresti avere di che preoccuparti!
ma sarà mica che è tuo papà che ha il SUV e si ‘nguatta la benzina in garage eh?!
Per favore,contenete le citazioni perchè messaggi così lunghi fanno perdere la concentrazione.Io penso che i musulmani maltrattano le donne così come anche noi lo facciamo,anche se in modo diverso.Detesto il velo e i proibizionismi alle donne come anche la libertà di apparire permessa (e, tutto sommato,imposta) alle donne da noi.La pornografia e tutte le riviste osè perfettamente permesse da noi non sono rispetto della persona,sia per chi posa sia per chi le acquista.Se il mercato dell’osè dà buoni frutti,i clienti sono proprio tanti.Altrimenti non si spiegano tutti i calendari e i miliardi pagati a chi posa.
veramente per quel che mi riguarda sono un’ambientalista e se posso utilizzo la bicicletta o vado a piedi e la mia macchina è una Micra che se ti intendi, dovresti sapere anche che consuma pochissimo, il riscaldamento lo accendo a Dicembre e non supero mai i 37 gradi,uso lampadine a risparmio energetico e elettrodomestici classe A o AA e spero che anche gli altri sopportino un pò per aria più pulita e per un futuro dove non sia il petrolio ha comandare …tu invece che predichi tanto amore per il prossimo???
Hai ragione, al massimo in me un mussulmano vede una incubatrice, ma sicome ho a cuore l’umanità(che tu lo creda o no) e rispetto le diversità(cosa che loro non fanno) mi preoccupo per gli ometti occidentali i cui sono i primi su cui useranno la lama…per il resto ti rimando ai passi riportati da Yoel.
Se poi vuoi continuare a tenere la testa sotto la sabbia, fai pure e la prossima volta invece di tirare in ballo mio padre (potrei anche essere orfana) cerca di rispondere sensatamente e con più serietà.
Yoel, sei patetico. Manco da circa un anno da questo forum che è diventato praticamente un monologo contente quasi esclusivamente le tue giaculatorie..
Irina si è stancata di fare copy and paste ed è probabilmente andata a sventolare le sue bandiere verdi, cercando di confondersi con la razza padana per evitare di essere scambiata per rumena, che di questo periodo non conviene…Eh già, mentre ancora siete qui a paventare la guerra santa all’islam, il mostro è già cambiato. Ora è diventato rumeno….attenti ai rumeni! Attenti all’uomo nero!
Poi sarà turco, e allora attenti ai turchi!
Siete talmente schiavi dei vostri rancori e delle vostre paure da essere completamente succubi dell’informazione che ogni giorno vi dice chi amare e chi odiare. E vi spiega perfino perchè.
Siete disposti a credere a qualsiasi luogo comune purchè affranchi le vostre posizioni e giustifichi i vostri risentimenti e siete disposti a coprire gli occhi di fronte a qualsiasi verità che possa metterli in dubbio.
Pur tuttavia, nessuna delle vostre proteste impedirà ai flussi migratori di portare in europa altre vite, altre razze, insieme ad altri modi di pensare.
Siete totalmente trasparenti alla storia, come la soria stessa insegna.
E il vostro mondo sarà multicolore come il mio.
Epson tu non sei altro che il solito falso PACIFINTO COMUNISTA e IPOCRITA… sei libero di ignorare i miei commenti, ma non di dire scemenze… leggi questa lettera pubblicata da un Ex Musulmano …
http://www.italian.faithfreedom.org/website/readArticle2.php?article=37&page=3 “perchè ho lasciato l’islam”…e forse capirai di cosa sto parlando…
Caro Epson,
ricordandomi dopo un`anno mi stai rendendo celebre…
Se anche passato un`anno i sassi restano sassi e la tua ignoranza non si migliori…
Non sventolo nessuno bandiera tanto meno quella verde, il verde e il colore di islam.
Se dovessi sventolare sarebbe quella nera invece… quindi non mi sottovalutare.
Non ho nessun timore di essere scambiata per una romena, anzi sarebbe molto affascinante nei tempi moderni sembrare una discendente di Vlad Tepes che ha combatutto contro l`Impero Ottamano con grande successo cosi da finire nella eternita ….