Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Yoel.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Epson,
ma lasciali perdere!
che ci discuti ancora con ‘sti due esaltati guerrafondai razzisti psicopatici!
con questa gente non esistono i presupposti per una discussione razionale.
non hai capito che chi posta roba come fa Yoel non cerca un dibattito ma vuole solo affermare un principio ideologico, il suo ovviamente, e cercare sostegno in giro, e fomentare odio, esattamente come fanno i nazionalisti di Al Qaida?!
avresti potuto convincere Hitler che ragionava male, anzi, che non ragionava affatto?! non credo!
dato che il mondo non si può permettere una III GM, questi resteranno con un palmo di naso, e poi si estingueranno naturalmente rimuginando le proprie stronzate sul letto di morte.
se sei un Afro-italiano, come mi pare di aver letto, ti ricordo, ove tu non l’avessi chiaro a sufficienza, che la Gran Madre di tutte le genti è l’Africa, non la Tundra nordica, che Gerico esisteva già nel 6000 a.C. e che i tuoi, in realtà nostri, antenati mediterranei di 5000 anni fa costruivano le Piramidi che hanno, in certo qual modo, illuminato anche il cervello di Abramo e di Mosè.
quel bagaglio millenario non può essere sparito manco con la schiavitù, l’Apartheid e il colonialismo, ed è di tutti quelli tra l’Himalaya e le Colonne d’Ercole.
se si vuole andare avanti, è a quelle cose che bisogna ripensare e far ripensare pure i fratelli islamici, non ai conflitti economici e politici attuali voluti da 4, dico 4, stronzi e da altri 4, sempre 4, anti-stronzi.
mi trovai una volta a Tijuana, in Messico, dove i Campesinos, sfruttati dai pochissimi capitalisti fondiari americani, stavano cominciando a organizzarsi in Sindacato. feci lo stesso ragionamento a un messicano di là, ricordandogli chi erano i suoi antenati distrutti da quel bandito terminator di Cortéz grazie alla tecnologia bellica e agli strumenti di distruzione di massa e dicendogli che una vera vittoria non sarebbe dipesa da Karl Marx ma dalla riscoperta della loro superiore dignità Olmeca.
se vogliamo eliminare una volta per tutte discriminazioni, disastri e odi dal pianeta bisogna cancellare dalla Storia gli ultimi 2000 anni, trattenendo solo ciò che lo Spirito di tanto in tanto ha prodotto come reazione alla barbarie.
questo è il tipo di consapevolezza da portare appresso e da ricordare ai propri connazionali, non quella d’aver trasformato lo spazio esterno alla Terra in immondezzaio tecnologico per poter piazzare una bandierina colonialista sulla Luna, circondare il pianeta di microonde e di satelliti spia, smerdare aria e acqua di idrocarburi, far incazzare perfino i calamari giganti degli abissi marini e chiamare tutto questo “civiltà”.
ti saluto.
Usul …Non posta Roba”… ma soltanto fatti!
Io sono interessato a farmi capire da coloro che vogliono capire, ma solo da loro e non da tutti quelli come te che vogliono solo giudicare.
Potrei scommettere che sei uno di quei pacifisti a senso unico che partecipa alle manifestazioni organizzate da Verdi e RC, dove se ne vedono di tutti i colori… gridando magari agli Ebrei “assassini!” e bruciare le bandiere Israeliane e Americane, esattamente come fanno i tuoi fratelli musulmani… e che alcuni definiscono …”I SOLITI COMUNISTI…PACIFISTI…IMBECILLI” !!!
x Yoel
certo certo!
un profeta insomma!
bye profeta!
Epson,
“””””Non riesco a capire di cosa stiamo parlando””””
Se non capisci il tema di discussione forse sarebbe meglio astenersi a scrivere.
Scusa, parlavi di moglie di Nobel, continua pure…
“””Il fatto è che tu Irina,ucraina di origini””””
Non sono di origini ucraina
“””””soltanto perchè affiliata e seguace leghista “””””””
veramente non mi risulta di essermi affiliata tra qualche gruppo politico
“””””indottrinata da tuo marito””””””
Che fantasia!
“””””altrimenti non capisco come fai a riconoscerti nell’unità padana””””
Lo stato di “”non capire”” per te è permanente abbiamo gia notato sin dal’inizio.
“””” tua stessa idea di emancipazione femminile””””
Ma quando mai ho parlato di femminismo ?Che ne sai tu forse sono un’maschio ?
“”””La rabbia che esprimi nei tuoi interventi ne è la prova evidente.””””
Quale rabbia, caro? A te i scarofaggi ti provocano la rabbia ? Suppongo di no. Forse fanno schifo. A me non mi provocano la rabbia i musulmani per lo stesso motivo.
Non riesci a beccare neanche una.
Pessima deduzione, assenza totale di logica moltiplicata per demagogia è la tua vera natura.
Come immaginavo dopo i link postati gli amici di islam sono spariti : esperta di computer networks starà a riparare il suo modem, amico e parente di tutti nostri antenati alla fine ha amesso di non capire niente. Gli altri BR tipo leom? Gli sarà scoppiato la molotoff in mano ….
Insomma e difficile andare contro i fatti veri…
Vorrei mettere un’altro link sul’articolo scritto da Samir Khalil SAMIR
(è professore al Pontificio Istituto Orientale di Roma, alla Université Saint-Joseph di Beirut e alla Faculté de théologie jésuite di Parigi. Autore di più di 500 pubblicazioni sull’islam e il cristianesimo arabo, gesuita egiziano, importante conoscitore di storia e cultura araba ed esperto del mondo musulmano e dei rapporti tra Islam e Occidente)
http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=4071&dos=63&size=A
Cara Irina,
Che cosa ti aspettavi di uno che usa come nick USUL…magari ispirato da…”USUL AL FIQH AL ISLAMI”…
La cosa strana è che siamo due stranieri che cerchiamo di spiegare ai nostri amici italiani questi fatti preoocupanti… che loro non vogliono capire…
Mi domando perché la maggior parte dell’estrema sinistra Italiana è affascinata e sta dalla parte dell’Islam…visiti questo sito e troverai delle risposte…
http://www.lisistrata.com/2005approfondimenti/016affinitasinistra-islam.htm
Yoel,
te lo spiego io il motivo di tanta benevolenza da parte della sinistra…
è molto semplice quasi elementare
la vecchia forza comunista è invecchiata, i vecchi comunisti stanno morendo.. le nuove generazioni non vivono in pieno la lotta di classe dei loro genitori.. e quindi i comunisti stanno diventando sempre meno.. e quindi che si fa?
semplice.. si fa entrare in italia gente che per forza di cose un giorno voterà a sinistra! ta taaaaaaaa e il gioco è fatto!
facci caso la maggior parte degli extracomunitari simpatizzano per la sinistra, perchè dall’altra parte c’è gente che li vorrebbe rimandare a casa (giustamente)
elementare no!?!?
eheheh
FORZA ITALIA
L’Italia è un paese totalmente senza controllo ed ora che ci sono i COMUNISTI al potere sarà peggio!
grazie yoel, bene hai fatto a riproporre le date dell’invasione islamica nel mondo. Tuttavia a poco serve senza un commento critico xchè, come vedi ciò sucita ironie e levate di scudi utili non tanto a capire quanto a demolire una presa di posizione chiara e forte come tu avresti voluto; invece ti ritrovi a “subire” invettive senza un costrutto, difficile da “pilotare”. Comunque è bene sollevare queste problematiche cruciali e gravi in un’opinione pubblica distratta e svogliata, magari accecata da vuoti e devianti scacciapensieri del tipo televisivo, pilotate da hoc.
Se si volesse continuare a capire ed a dibattere e offrire contributi su fatti che personalmente ritengo necessario per mia e nostra maggiore conoscenza, oltre che con te, chi fosse interessato può anche intervenire in un dialogo avviato su questo stesso sito in: http://www.letterealdirettore.it/una-rapida-disamina-su-islam-e-urgenza-di-compattezza-in-occidente/
Ricordatevi… che non esistono “musulmani moderati”, esiste solo “l’ingenuità dell’Occidente”…
http://www.corsodireligione.it/attualita/islam_moderati_nonesistono.html