Salta i links e vai al contenuto

I musulmani davvero invadono l’Europa?

di Yoel
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: I musulmani davvero invadono l’Europa?

313 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 32

  1. 121
    Irina -

    Yoel,

    la cosa piu interessante che il post n.114 non appartiene ad un musulmano tanto meno ad un arabo, ma ad un’italiano che scrive qui e crede di essere piu furbo degli altri e si fara presto vivo…. 🙂

    Mirko,

    ti faccio un saluto romano, piacerebbe molto anche a me che Mussolini tornassi…ma torniamo al tema.
    Sei ancora giovane, ma hai gia fatto una scelta giusta – politicamente sei di destra, sai cosa significa? Che sei un’patriota e per questo meriti mio rispetto.

    Però ti ripeto che sei giovane ( non dico con il disprezzo) non hai visto ancora delle persone veramente pericolosi nella sua falsita quasi irriconoscibile, pericolosi da poterti plaggiare senza che ti occorga e resti ad ammirarli. Per fortuna non gli hai incontrati nella vita reale ( ma forse ti farebbe anche bene a fare un’po di esperienza del’genere per maturare) e non gli riconosci neanche in questa tema.

    Mi sei simpatico e ti faccio qualche consiglio su come riconoscerli:

    parlano sempre molto ma mai sulla tema proposta; ti accusano di cio che non hai mai fatto e ti imboccano le parole che non hai mai detto; girano fatti come li pare e ti può salvare solo la conoscenza approfondita delle cose, ma se anche sei un’esperta non riuscirai mai dialogare con loro.

    Gli dici un esempio concreto per.es. In Arabia Saudita (che sponsorizza quasi tutti organizzazione islamiche nel mondo) prevista pena di morte per coloro che vogliano uscire dal’islam ma ti dirano che sei un barbaro incivile e ti parleranno delle Crociate ( oppure di Papa, oppure di bambini colombiani, insomma di qualsiasi cosa)

    Si chiama manipolazione. Adesso Mirko fai due piu due scoprirai che forse ammiravi le persone sbagliate ?

  2. 122
    mirko -

    Il discorso mio è semplice e lo ripeterò: c’è il cattolico bravo e quello cattivo, c’è il protestante bravo e non bravo ed anche il musulmano bravo e non bravo.

    Ogni etnia (o razza se preferite) comprende persone civili ed incivili, io nella mia razza bianca italiana mi reputo una persona civile, onesta e corretta poi c’è l’italiano che è disonesto, ruba, spaccia droga, attua violenze sessuali, ecc…

    Credo che in Italia il problema sia lo SPAZIO perchè non penso, al momento, che ce ne sia a sufficienza per tutti dato che siamo un paese sovraffollato!
    In USA sono 250 milioni però l’area della nazione o degli States è molto più estesa rispetto alla nostra dove siamo in 58 milioni.
    In Norvegia l’estensione è più grande dell’Italia ma vivono in 5 milioni, in Francia che è pù grande dell’Italia sono in 57 milioni, in Spagna che è più grande dell’Italia sono 42 milioni.

    Insomma sono dati che devono far riflettere, è vero che esiste il problema che molta gente nel Mondo vive male e muore di fame, dovremmo aiutarli a farli crescere e creare da loro, se possibile, un sistema economico-politico tale da potersi finalmente alzare dalla miseria, hanno bisogno però dei nostri aiuti, dei nostri imprenditori, di un’attività economica che produca ricchezza o benessere nel loro paese.

    Poi se i musulmani o altre etnie vengono da noi, l’importante è stabire da subito dove collocarli in Europa cercando di aiutarli a trovare un lavoro ed una casa per farli vivere in modo dignitoso esattamente come tutti gli altri e nulla piu’.

    In Italia non cambierebbe nulla se arrivassero 5-10000 musulmani in più, tra 30 anni tutto sarebbe uguale credo, la pizza si mangerà lo stesso (perchè gli egiziani sono bravissimi a farla), i musulmani italiani tiferanno l’Inter, il Milan o la Juve come gli italiani ora, in auto sulle strade si andrà sempre sulla destra, la metropolitana sarà uguale, credetemi cambierà al massimo l’etnia alla quale siamo stati abituati negli ultimi 100 anni ma evidentemente fà parte della globalizzazione, l’importante comunque e non creare disordine e fare le cose con la giusta cautela ed è per questo che mi lamento con la sinistra, il nostro pessimo governo che non si preoccupa della scuola o dell’istruzione in questo momento di integrazione ma pensano a cose superflue come la DICO!

    Poi voglio precisare una cosa: si parla tanto di musulmani pericolosi ma andate in Colombia dove comandano i narcos o altri luoghi del Sudamerica che sono pericolosi più di quanto credete, perchè i Sudamericani (con i quali non ho niente, anzi sono stato insieme a 2 ragazze sudamericane) non vengono considerati male come i musulmani? Forse perchè sono cattolici?

  3. 123
    Epson -

    Concordo con l’analisi di Usul, alla quale vorrei aggiungere un paio di cose.
    La prima è che non trovo corretta la chiave di lettura di Yoel sullo scontro verbale all’interno di questo forum. L’intervento di Kabir è deprecabile, ma immagino che sia stato provocato dalla lettura dei nostri interventi, nei quali, anche se non direttamente,si è evidentemente sentito insultato in maniera del tutto gratuita.
    Immagino che se gli stessi insulti fossero stati rivolti ad un’altra razza o religione,prima o poi sarebbe intervenuto qualche appartenente alla stessa per insultare a sua volta. Questo secondo me fa un po’ il sunto del problema. Non si può essere intolleranti e nello stesso tempo pretendere che gli altri lo siano.Questo tipo di comportamento,tirare il sasso e nascondere la mano, non è il massimo della correttezza.

    La seconda è che in tutta franchezza non vedo alcun “delirio mistico” nel tipo di reazione di cui si sta parlando. La religione e la razza non potrebbero centrare di meno. Facciamo un test Yoel. Vai in un forum sportivo e apri un discorso contro una squadra calcistica scelta a caso.Scegli tu quale, non ha veramente alcuna importanza.In breve tempo,avrai man forte da parte di qualcuno che la pensa come te tra i tanti supporters e simpatizzanti di quella stessa squadra.Dopo averne dette di tutti i colori,salterà inevitabilmente fuori qualcuno che pensa che insultarti a sua volta rimetta le cose alla pari.
    A quel punto,non puoi dire che avevi ragione. Non puoi dire che gli appartenenti a quella squadra siano particolarmente violenti. Non meno di te,almeno. Puoi soltanto dire che l’intolleranza ha provocato intolleranza.
    E che il cerchio si è chiuso su se stesso.

  4. 124
    mirko -

    Cara Irina,

    ti ringrazio e ricambio anch’io, ti voglio bene, Forza Italia, quella dei valori non dei comunisti e dei gay che non fanno famiglia!

    Per quanto riguarda gli stranieri io non sono razzista, tratto tutti alla pari, perchè c’è il buono e cattivo ovunque anche da noi in Italia c’è tanta gente cattiva che compie o ha compiuto atti gravissimi!

    Io sono con gli stranieri o musulmani bravi perchè sono sicuro che esistano, mi sento il dovere di aiutare queste persone perchè devo immaginare di essere io uno di loro per capire le loro sofferenze ed i motivi che li spingono ad emigrare da noi.

    Del resto anche noi italiani tanti anni fà siamo emigrati in USA e Argentina per cercare fortuna dato che in Italia si viveva male, rispettiamo anche gli altri cara Irina, io sono milanese e tu romana, come vedi abbiamo sfatato già il tabù Milano-Roma

  5. 125
    Irina -

    usul

    “””(non il nostro amico Mohammad Kabir Zubr)””” se ti piace l’idea di essere la seconda moglie di lui e prendere nel c… – sarà il tuo amico, non il nostro.

    Senti lamer, basta scrivere sul cattolicesimo, crociate, maya e varie cose che con il discorso di musulmani in europa non hanno a che fare.

    Riccardo ti ha fatto la domanda sul 11 settembre e tu ……..non hai voluto rispondere dicendo che non e il’tema. Invece si. Perche tra i molti arrestati come colpevoli di organizzazione e esecuzione di attacco alle Torri Gemelli erano anche i musulmani residenti in Italia, non sapevi ? Certo che sapevi, ma tu non scriveresti mai di queste cose perche il tuo vero obiettivo di esaltare tutte le belleze di islam, ma fai in maniera sbagliata perche stai insultando l’occidente come fanno i tragloditi islamici. Sarà la tua patologia cerabrale oppure ………dentro la chiesa – che non sei del tutto a posto e ovvio. Ti ho chiesto quanti sono i scienziati arabi che hanno ricevuto il preemio Nobel in fisica e matematica? “”””tra cui scienziati illustrissimi”””” Dimmi ne uno? Ecco, non ce ne sono.

    Gli arabi hanno fatto l’astrolabo mentre in Italia erano ancore le pecore? Ci sono le pecore anche adesso in Italia – pecore parlanti come tu.

    Astrolabo fu creato da Hipparchus ( greco) intorno 2 sec. a.C. poi e stato elaborato da Tolomeo e solo nel’ 9-10 sec. gli’arabi l’hanno perfezionato. E voluto un’po ? Non sono ancora andati nello spazio, non sanno neanche pilotare le caccia. Quando Russia li vende un’caccia i technici stanno li degli anni per insegnare ad usare. Un’illustre esmpio – la guerra dei 6 giorni. Tu quando parli di scienza esattamente cosa intendi ?

    Questi sono soltanto piccoli esempi.

    I musulmani non mentecatti fuggano in Occidente scrivano dei libri sulla vita com’e li, fanatismo e terrorismo. Sono libri agghiaccianti. Preparerò l’elenco. Ma questi scrittori per te sono i dissidenti.

    Come tu ti sei permesso di dire che Berlusconi e un’leccaculo di Bush, allora io ti do leccaculo di osama bin laden.

    Finito, risparmia a rispondere, non leggero piu le tue stronzate. Da adesso in poi scrivero solo i link e le chronache da analizzare.

  6. 126
    mirko -

    Irina ti prego! Tranquillizzati, cerca di essere diplomatica e non rispondere male, peggiori solo le cose…
    stiamo affrontando un problema reale, attuale e dobbiamo cercare di superarlo con un dialogo all’altezza, senza sfide del tipo “ho inventato prima io l’astrolabio e tu sei un pirla” non serve a nulla.

    Ragazzi vi invito tutti a una riflessione, ricordatevi che, come ha scritto Markos, i “cattivi” sono quelli ricchi che si arricchiscono alle nostre spalle, noi (di qualunque religione o etnia) siamo solo schiavi, schiacciati da gente che pensa al proprio bene anzichè al bene del popolo.

    Non sopporto la demagogia dei comunisti, il loro far credere che aiutino operai o gente di ceto basso quando in realtà li bastonano con i ticket ospedalieri!
    Si, un giorno starò male, andrò in ospedale ma, a pensare che ci entrerà anche uno che avrà votato per i nostri attuali governanti, non nascondo un senso di godimento, e parlo di ITALIANI!

  7. 127
    Epson -

    Mi sento quasi in imbarazzo nel dover ricordare che il Premio Nobel in matematica non è mai stato istituito (il premio Nobel viene assegnato per la pace,letteratura,medicina,fisica,chimica ed economia).Giuro,non è colpa mia.
    Prima ancora che mi raggiungano le inevitabili accuse di voler manipolare la verità e a prova di discolpa per l’audace tesi da me sostenuta, riporto da Wikipedia una piccola curiosità. Spero che i risvolti gossip del trafiletto aiutino ad alleggerire un clima decisamente pesante.

    Curiosità

    Molti si sono chiesti come mai non esista un premio Nobel per la matematica. Esistono due versioni della storia, strettamente collegate fra di loro:

    * la versione franco-americana afferma che la moglie di Alfred Nobel lo avesse tradito proprio con un matematico molto famoso all’epoca: Gösta Mittag-Leffler;

    * la versione svedese, invece, afferma che essendo Mittag-Leffler uno dei più influenti matematici dell’epoca, avrebbe certamente spinto l’Accademia Reale svedese ad assegnare a lui il primo premio, ignorando probabilmente studi ben più meritevoli.

    Una recente ricerca storica, sebbene abbia ammesso le antipatie di Nobel nei confronti di Gösta Mittag-Leffler, è giunta a conclusione che Nobel non avrebbe assegnato il premio alla matematica semplicemente perché essa non era fra i suoi interessi.

  8. 128
    usul -

    x Irina

    “se ti piace l’idea di essere la seconda moglie di lui e prendere nel c… – sarà il tuo amico, non il nostro”

    linguaggio da “sharmata”, non da persona civile e ben educata, che possa stare in una discussione che abbia un senso ed una utilità pubblica!
    dai ragione al nostro amico Mohammad Kabir Zubr, italo-africano-libanese-arabo che sia.
    incidentalmente, io ho scritto “che usavano l’astrolabio”, non che hanno fatto l’Astrolabio.
    quanto alla storia dello strumento, per la cronaca non si sa chi l’abbia inventato né quando sia stato inventato e Ipparco lo “usava” in una sua variante detta armillare, non l’ha affatto inventato.
    anche Vitruvio, attribuendolo a Eudosso di Cnido (non di Milano), dice una castroneria.
    tuttavia, essendo le radici dell’astronomia posizionale assolutamente orientali, come del resto la cartografia (vedi la mappa di Babilonia), si deve desumere che tale strumento sia stato originato in Oriente e poi usato da tutti i ricercatori astronomici.
    infine, i Greci si approvvigionavano largamente in medioriente e dagli Egiziani, come attestano ad esempio Erodoto e Plutarco.
    sei ignorante ed arrogante come tutti gli ignoranti, oltreché semianalfabeta e cafona; proprio per questo mi rifiuterei di migliorare il tuo stato intellettuale con ripetizioni private.
    se non hai intenzione di contribuire seriamente, fai almeno il favore di risparmiarci le tue esternazioni postribolari, ché non ne sentiamo la mancanza e non affannarti a replicare ché non ti risponderei comunque.

  9. 129
    Irina -

    Epson,

    e vero non danno il premio Nobel per matematica, invece se davano – tutti premi di matematica sarebbero agli arabi secondo la tua logica? Ma per favore

    Matematica, caro, è la base di tutte le scienze.

    Allora,
    come dice il proverbio : non tutti musulmani sono terroristi – ma tutti terroristi sono musulmani. Chi non è d’accordo perche mi vuole raccontare ennesima volta delle crociate, di Hitler e di varie balle, …..
    Questo proverbio riguarda almeno ultimi 30 anni. Non ci sono stati buddhisti che esplodano le moschee, non ci sono stati gli’ebrei che si sono esplosi tra i bambini palestinesi, non c’e nessun christiano che aveva bruciato, sgozzato, lapidato qualcuno solo perche di un’altra religione.

    In questa tema non si parla degli criminali, ma dei musulmani e dei terroristi musulmani. Ci saranno sicuramente anche dei musulmani moderati. Ma quale e la loro precentuale tra i musulmani presenti in Europa? Non sa nessuno. 50, 40, 30, 20 % ? Dove sono le garanzie che se lui non si e fatto ancora esplodere non lo farà domani ? Legge Corano, crede in Dio, e se vorrà andare in paradiso dove lo aspettano i 70 vergini ?

    Lascio primo link. Si tratta di festa musulmana Ashura. Guardate.
    Sono delle barbarie vere e proprie. Usul certo dirà che sono i segni di una cultura cosi civilizzata che tutti i musulmani sono santi, non fanno piu neanche la kakka, e gli crescano le ali. Ma io i suoi commenti non li leggo piu ha ha ha 🙂 🙂 🙂 🙂

    http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/esteri/iraq-109/ashura-strage/ashura-strage.html?ref=hpsez
    http://elreporter.com/media/ashura2.jpg

  10. 130
    mirko -

    Sono immagini davvero terribili quelle cho visto Irina!

    Ci tengo a puntualizzare e confermare che la popolazione più musulmana è quella Indonesiana o dell’Indonesia, quindi Irina non credo che gli Indonesiani siano gente con indole terrorista!

    Il tuo discorso è chiaramente diretto agli arabi, perchè la gente in generale per musulmani intende le persone del Marocco, dell’Algeria, dell’Egitto, della Tunisia, della Libia, dell’Iraq, del Libano, della Siria, dell’Iran, dell’Arabia Saudita, degli Emirati Arabi e dello Yemen però a quasi tutti sfugge l’Indonesia che è la nazione numero 1 dei musulmani e pochi sanno dell’Oman o del Bahrein.

    Forse, seguendo, la cronaca è vero che alcune cellule terrostiche di maggior rilievo siano arabe però non parliamo di musulmani perchè gli Indonesiani non sono e ne hanno assolutamente indole terroristica!

Pagine: 1 11 12 13 14 15 32

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili