Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cyber81.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’ultima volta che sono stato a casa sua, le ho chiesto scusa dei miei comportamenti che potevano sembrare di distanza, le ho detto che mi era mancata, che l’amavo, ho pianto come mai ho pianto in vita mia.
La risposta di lei? “Sai quanti nei ho sull’occhio dx” ?
Ovviamente alla mia risposta sbagliata perchè non faccio le radiografie delle persone e per il patos del momento ha detto “vedi? non mi hai mai guardata”.
Matta da legare!
Per tel mi ha detto la settimana scorsa che ha la voglia di chiamarmi, ma non lo fa perchè si ricorda di quanto è stata male nell’ultimo anno…. dopo tutto quello che ho fatto 🙂
@ Cyber
Non valeva niente rispetto a te , doveva ancore dimostrare tutto nella vita e , forse , aveva poca voglia di farlo e poi l’invidia e il fare i conti in tasca al proprio uomo , son due brutte bestie .
Nel mentre si allenava a plasmare l’eventuale marito bancomat .
Ci sono altre carriere ,rispetto a quella di fare la compagna viziata di un uomo , molto più attinenti a questo modo di fare. Fregatene . Ora che , come un bambino dell’asilo , ha dato la dimostrazione inconfutabile che non l’avevi mai guardata, lasciala felice e forte delle sue ragioni dove stà e goditi l’estate.
mah per la verita per i due mesi di stop che mi rinfaccia mi sento un po in colpa…. se avessi controllato la mia testa la storia sarebbe andata diversamente ? chi lo sa
magari perro mia avrebbe rinfacciata la stanchezza quotidiana cauaa lavoro.. boh