Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2018. L'autore, Sara2345, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
… molto felice per loro.
Ed educherei mia figlia in un certo modo, ad essere una bella e brava signorina, non una cafona isterica come appunto le protagoniste del GF. Ma mi aspetterei anche il suo ragazzo fosse per bene, signorile e di parola.
Bih, io non ho grande esperienza con i rumeni, però uno mi ha tirato 100 mq di parquet che sembravano nuovi, in due giorni ed a prezzo equo. Direi che posso esprimere un giudizio positivo sull’intera nazione, erga omnes.
Solzne, verrò a leggere il tuo blog..Scusami ma quando sento parlare di misoginia in modo così gratuito mi girano le scatole… perché spesso mi confronto con donne che, ignare dei motivi della loro insoddisfazione esistenziale, anziché riflettere per capire le cose che ho scritto sopra e prendere in mano realmente la loro vita , cercano invece di zittirmi dandomi del misogino o del maschilista.
“Ma mi aspetterei anche il suo ragazzo fosse per bene, signorile e di parola.”
Certamente! Ma con tutta probabilità a tua figlia un maschietto con tale valore non risulterebbe affascinante e qualora ci si mettesse insieme lo lascerebbe dopo qualche tempo perché annoiata. Perché appunto il maschio affascinante é il cretino del Gf o il Corona di turno. Ovviamente sto ancora parlando in generale anche se di questa cosa ho più di qualche esperienza personale: ed ecco le madri single di cui parlavi, anche tra le mie Ex. Ovviamente a lasciarle non fui io ne miei sono i loro figli..
Ciao, Bohemien82
io credo di essere la persona che si becca del misogino più di qualsiasi altro su questo sito, quindi non togliermi il primato ! eh eh eh
Comunque è vero che le donne non sentono ragioni: o fanno quello che dicono loro anche se finiscono nelle mani di mangiafuoco, oppure lanciano accuse gratuite a destra e a manca.
Ti dirò, ci sono anche uomini senza palle che mi lanciano accuse simili, e questo purtroppo mi fa più male che dalle donne, perché li vedo lobotomizzati e servetti senza speranza. Poveracci ! Mi fanno pena.
Comunque nel caso in oggetto: i genitori di lei non vogliono il ragazzo rumeno. E perché dovrebbero volerlo ? Sono obbligati ? Loro manifestano la loro preferenza per la figlia, che tanto saprà da sola come distruggersi, per poi correre da mamma e papà a farsi mantenere quando rimane incinta e il rumeno è scappato.
E poi troverà un morto di fi.. che la manterrà e si prenderà anche i risultati dei suoi errori…
Attimo,
Proprio come fanno tante slave, rumene e brasiliane con voi italiani insomma?
Comunque tutte le mie amiche sono più che felici con rumeni e slavi vari.
Che invidia che hai verso gli altri uomini, Attimo…Sei pieno di invidia…Evidentemente loro arrivano dove tu te lo sogni.. Ad avere una vera relazione con una donna…
Solzne, ho letto che non sei femminista… e questo ti rende (a mio modo di vedere) migliore di tante femmine che purtroppono non vedono dove le sta portando la loro idiozia.
Però sei razzista: E questo non puoi negarlo.
Applichi lo stesso metro di giudizio che contesti a noi italiani nei confronti dei rumeni o della gente dell’est in generale.
Tu SEI razzista verso gli ITALIANI…
Di… ma un italiano (maturo) l’hai mai conosciuto?
Credo di no visto che ti sei sposata a 20 anni con il primo russo che passava di li.
Al secondo appuntamento volevi sposarti: Beh… permettimi… tutta a casa non ci sei.
Xavi,
perché? Se una persona ti piace e sei sicuro di lei, ti puoi sposare anche dopo due mesi. L’alchimia se c’è c’è.
Il mio giudizio sugli italiani quattro anni fa era pessimo, pian piano sta cambiando, anche se in generale continuo ad avere un dialogo migliore/ più facile con gli slavi. Ma va bene, sarà un caso.
Piuttosto perché non parli del razzismo che hanno gli uomini italiani verso le italiane?
Il pregiudizio può esserci da ambe le parti, l’importante è riconoscere la persona valida anche fra le mele bacate.
Ma su questo sito un uomo normale non c’e’???
Lilly, da uomo normale ti posso dire che un rumeno mi ha tirato il parquet che pare un gioiello, se facevo fare il lavoro a un italiano spendevo il triplo e mi toccava lo stesso pagarlo in nero. Gran popolo, quello rumeno.