Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2018. L'autore, Sara2345, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
I musulmani non li voglio, personalmente. Quindi no grazie! Non capisco tutto questo sparlare delle italiane . Se non vi piace come sono iniziate a comportarvi diversamente con loro e anche loro cambieranno.
Solnze…vuoi argomenti?
Chiaramente i genitori della Saretta saranno preoccupati del momento in cui Dimitru, preso dai fumi dell’alcol pronuncerà la fatidica…quanto famossisima frase:
“Io…spaca botilia e amaza familia!”
aveva ragione maria grazia a dire che in questo sito è pieno di uomini misogini e razzisti infatti nessuna donna può riuscire a costruire un dialogo serio con questi utenti, questi uomini ne hanno sempre da ridire sul genere femminile.
Sirenetta,
Come hai ragione ! Meglio i rumeni per le italiane !
Ho appena finito di parlare con un mio amico russo che dice che in Russia è pieno di pussy men che ubbidiscono alle mogli ma che non lo devo dire in giro altrimenti faccio cattiva pubblicità ai maschi russi. Loro vogliono sentirsi dire che sono stronzi misogini. Vabbè, e allora li accontento. Comunque quel paese è fake come le borse cinesi di Gucci.
Solzne, parli di misoginia, vuoi costruire un dialogo? Ok ti accontento. La vera misoginia la state creando voi donne di oggi con un insensato femminismo moderno che è solo propaganda tesa al rincoglionimento del genere femminile che, quotidianamente, è sottoposto al lavaggio del cervello imposto dalla TV, da stili di vita consumistici che riducono la donna ad un mero strumento passivo del proprio ruolo nella Società. La donna non è mai stata tanto schiava quanto lo è oggi, schiava di una mentalità tutta fondata su edonismo e materialismo e, mentre i potenti mettono sotto accusa, solo per distrarre le masse, il patriarcato e il tradizionalismo (IL VALORE DELLA FAMIGLIA) il gentil sesso si lascia abbindolare dalla merda mediatica che propina l’immagine dell’uomo e della donna (soprattutto della donna) che si vede nel GRANDE FRATELLO, UOMINI & DONNE ecc. La verità è che voi signore vi innervosite se uno usa espressioni normalissime, come “la MIA donna” o “sesso debole”
sentenziando MASCHILISTA o MISOGINO ma poi vi lasciate abbindolare, come bambine piccole, dalla dittatura imposta dai mass media che vogliono, non donne libere, ma femminelle capricciose, instabili, frivole, vuote, inginocchiate di fronte alle mode, schiave delle tendenze edonistiche, in modo da farvi combattere come soldati al macello contro la tradizione: ma cosi facendo uccidete in primis voi stesse e la vs più intima essenza. Ama le donne chi difende l’ordine della tradizione, che le vuole non inferiori ma complementari all’uomo, essendo diverse, indispensabili per edificare una società sana. L’odio è invece, di chi coltiva la VERA MISOGINIA che è quella che riempie di spazzatura il cervello femmineo, snaturando l’anima della donna e trasformandola in un killer che va contro il maschio, il PADRE, il COMPAGNO, il MARITO e addirittura il figlio. Cosi facendo non vi accorgete del burqa invisibile che avete e proprio per questo ancor più opprimente, di due grosse catene alle caviglie.
Chi vuole il pisello straniero può sempre cercarsi un norvegese.
Grande Boh!
In formissima… è sempre un piacere leggere i tuoi commenti!
Bohemien,
Prego,leggi anche tu il mio blog. Il mio pensiero non è così opposto al tuo, ma lo spazio su questo forum è troppo complicato per esprimerlo per bene. Meglio email o blog. Cerca blog JamPeople.
Sono d’accordo che molte donne di oggi sono più schiave di prima e non sanno costruire relazioni sane. I divorzi e le madri single sono molti di più oggi. Ma sbagli a generalizzare che tutte le italiane siano così. Io non lo sono 🙂 sono assolutamente d’accordo con te anzi!
Tornando alla lettera, io da mamma e moglie di un ucraino sarei molto contenta se mia figlia sposasse un rumeno. Conosco la mentalità dell’Est e ha tanto di positivo. Per esempio al compleanno di mio figlio l’unico che ha portato dei fiori anche a me – alla mamma – è stato un amico ucraino. So anche che i rumeni dopo 1-2 anni di fidanzamento sposano le fidanzate, non le parcheggiano per anni. Io lo inviterei subito a cena per conoscerlo, basta capire che persona è. Se è un rumeno normale sarei molto…