Salta i links e vai al contenuto

I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

di Interlove85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

307 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 31

  1. 71
    tomi -

    per interrlove85 la ragaza di sardegna. sono tomi e sono albanese il mio consiglio e di avere ancora pazienza entrambi se vi amate veramente cosi riuscite a convincere chi non e ancora convinto e riuscite a fare le cose per bene. ciao da tomi.

  2. 72
    antony -

    anche io la penso come te scapi se una vera persona e che ti vuole bene anche io sonno un ragazzo albaneze non siamo cosi cativi come diccono se posso haiutarti lo faccio ciao antonio

  3. 73
    antony -

    ciaobelle vi aspetto antonio

  4. 74
    sonila -

    Penso ke siete matti….tutti quanti…io sn 1 ragazza albanese ke tra pochi mesi sposera 1 ragazzo italiano..punto e basta ma quante paranoieeeee…in america c è un presidente di colore..e voi vi fate tante seghe mentali…ragazze ke ora siete fidanzate cn albanesi e vi vergognate di presentare ai genitori è perke siete arretrate mentalmente…le vostre future figlie sposeranno gente di colore..aggiornatevi ..please…..

  5. 75
    raki -

    sonila hai ragione=)

  6. 76
    tomson -

    siete sicuri che dietro questa situazione non vi sia una forma di primitivismo sociale,tanto allo scoperto in questo nuovo medioevo italiano.una donna deve essere indipendente
    e libera di scegliere come l’ uomo.puo’ sposarsi e non sposarsi fare figli e non farne.Cristo,le conquiste del 68 ci hanno insegnato a diastaccarci dal piano meramente biologico.la donna non deve stare a casa e l’ uomo non deve andare a caccia.la natura ci ha dato un intelletto e una volitivita’PER CHIARIRE ALLA LUCE DEL SOLE OGNI SITUAZIONE!LA FORZA FISICA NON E’ FORZA INTELLETTIVA,IL GUADAGNO NON E’ RICCHEZZA INTERIORE,LA SICUREZZA NON E’ DATA DALL’ APPARENZA

  7. 77
    stefania -

    tomson hai perfettamente ragione…
    ma poi le cose è un conto a dirle un conto a farle…
    se avessi avuto un pizzico di sicurezza in più tutte queste cose, che anche io penso,le avrei applicate anche alla mia vita.

  8. 78
    cuoricina -

    ciao..sono sempre una di voi ma ho cambiato nome perche non voglio che i miei genitori sappiano cosa scrivo (mi controllano da quando sto con un ragazzo NORMALISSIMO albanese..) cmq.. XK NN SCRIVE + NESSUNO? ciau..

  9. 79
    je -

    anchio mi trovo nella tua stessa situazione…e sai una cosa?? a volte penso che l’unica cosa per stare meglio è scappare via da casa…ma purtroppo non ne trovo il coraggio e ho tanta paura di perdere il mio ragazzo con cui sto insieme da quasi un anno e amo da morire e vorrei tanto che i miei capissero che lo amo davvero e che sto facendo sul serio e non che ogni cosa la prendano come un gioco o un mio capriccio perchè sto soffrendo tantissimo…sono controllata a vista non posso fare niente con lui …ma voglio continuare a sperare che un giorno i miei possano capire seriamente quello che provo e che lo possano accettare anche se so che sarà imposibile ma la speranza è l’ultima a morire…
    se ti può consolare io sono qui e so cosa si prova…mi dispiace davvero molto…

  10. 80
    pinky -

    anke io sono con un ragazzo albanese..
    i miei genitori all’inizio erano molto contrari su questo,ma un giorno per caso lui ha fatto una buona azione nei miei confronti ke è risultata ai loro okki una cosa da bravo ragazzo..e da quel giorno mi lasciano piu libera..ma ho paura a presentarglielo..qnd li vedo ci nascondiamo sempre e ce ne andiamo via..e nn parlo di lui kn loro..per natale lui mi ha regalato un portatile e mio padre mi ha kiesto dove avesse preso i soldi..vorrei tanto ke nn avessero cosi tanti pregiudizi sugli stranieri perkè ce tanta gente brava e tranquilla,come lui e tutta la sua famiglia,perkè ho avuto modo di conoscerli

Pagine: 1 6 7 8 9 10 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili