Salta i links e vai al contenuto

I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

di Interlove85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

307 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 31

  1. 271
    AA111 -

    Ciaoo a tutti, sono arrivata fino a questa pagina perchè stavo cercando un supporto morale appunto perchè anch’io sto con un ragazzo albanese da 1 anno ma i miei genitori ancora non lo sanno, no ho avuto il coraggio di dirlo.. Anch’io prima di conoscerlo avevo dei pregiudizi verso gli albanesi ma, ora ho capito che davvero le persone di questa nazionalità non sono tutte uguali. E’ stato proprio il suo rispetto nei miei confronti, la sua capacità di capirmi, il suo modo di amarmi, il suo senso del dovere verso il lavoro e la sua maturità che mi hanno portato ad innamorarmi di lui e sono tutte caratteristiche che non si trovano facilmente oggi e ci sono comunque in giro un sacco di ragazzi italiani che non le hanno, che non hanno voglia di fare niente, che non rispettano la propria ragazza e non la amano come dovrebbero fare !!!! SE un ragazzo è bravo e buono dentro non esiste nazionalità che lo possa screditare !!!! Vaiii ragazzeee sono con voi l’amore vero vincee sempreeee !!!!

  2. 272
    ltite -

    io sto una ragazza albanese e sono italiano,nn ci vediamo da tre settimane, il mio problema e ke sn stato minacciato di morte ma entrambi non molliamo, ma non troviamo nemmeno una soluzione o si scappa e si vive con la paura per tutta la vita oppure ci si arrende a una vita falsa al fianco di una persona ke nn si amera mai.
    Io preferisco morire ma passare anke un solo giorno con la mia bella…quindi no porca puttana no nn mi arrendo.

  3. 273
    hilary -

    Ciao a tutti io sono una ragazza italiana e sto cn un albanese da 3 anni….é dura ragazzi perché i miei nn lo vogliono zero….é da 3 anni k sto combattendo e sto mentendo ogni volta k esco dicendo k esco cn amike e invece esco cn lui…con mio padre non si puo nemmeno parlare, perché lui é calabrese é l unica cosa k vuole é un calabrese…ma nn é quello k voglio io….ho appena litigato coon lui x questo fattoo…nn so cme fare….davvero

  4. 274
    lavinia -

    io sono una ragzza romena e celo un marito albanese colle mi ama tantissimo e ciabiamo 4 anii dicoando siamo enzieme ma cisbiamo un problema che sua familia non suporta romeni sollo albanese ma a lui non interesa familia intereso io perche con me sta perrtuta la vita no con sua familia e noi ci amiamo e voliamo fare anche uno bambin e in augusto andiamo in albania per fare la miatriimonio grazzie perce tii sei fato tempo per me ti amo erald+lavinia

  5. 275
    mary -

    Io posso solo scrivere la mia esperienza…sn sposata con un ragazzo albanese da 6anni e sto con lui da 8anni.Mi ha sempre tradita,mi ha solo sposata per avere i documenti ed adessso che li ha avuti mi ha mollata…in tutti questi anni niente luna di miele, niente vacanze insieme perche’ lui doveva andare in albania a trovare i suoi sempre da solo…qualche settimana fa gli ho fatto una sorpresa e sono andata a casa dei suoi dopo 8anni…beh a casa di sua mamma c’era la ragazza albanese che attualmente si scopa!!!i suoi familiari sapevano di me perche’ mi hanno conosciuta 8anni fa, sanno che sono sua moglie pero’ si sono sempre ricevuti le buttane di mio marito e lo hanno sempre coperto…io sono distrutta dentro ed adesso peso 45kg..e’ dura!!!io l’ho sempre aiutato in tutto…era in prigione a causa dei documenti ed io ero li’, stava male ed io ero li’, aveva bisogno di soldi ed io ero li’, cucino, lavo, stiro, pulisco,lavoro e pago bollette e affitto e lui mi ricambia cosi’…gli ha pure regalato lo stesso mio profumo perche’ l’ho trovato nella borsa di lei e ho trovato nella valigia di lui la ricevuta del profumo…lui ancora mente e mi vuole fare credere che io non ho visto nulla, che non c’era alcuna ragazza…gli albanesi sono tutti uguali, fanno schifo!!!

  6. 276
    PICCOLA -

    Gli albanesi nn tutti sono uguali!!!! Io ne sn la prova…mi disp x te mary!!!1deve essere dura!!!!

  7. 277
    deborah -

    ciao..io ho 20 anni e praticamente siamo nella stessa situazione. Anche io sono fidanzata con un ragazzo albanese di Berat precisamente. Io sono molto innamorata di lui e lui di me. Il problema è che i miei genitori nn accettano lui. Sono scappata di casa più volte ma nn ho risolto nulla. Vorrei fargli capire ai miei quanto lo amo e quanto sia speciale per me.. Per di più ti dico che sono incinta da un mese e nn so cm dirlo a lui.. ufff nn so cosa fare nemmeno io..Ma cmq sia convincerò mia mamma perchè io a lui ci tengo e nn lo lascio per nessuna ragione al mondo.

  8. 278
    mary -

    cara Deborah, anche mio marito e’ di Berat…i tuoi hanno ragione a dirti che lui nn e’ cosa per te…mio marito in 8anni si e’ dimostrato un’aspirapolvere, mi ha preso tutto materialmente e non e ora io sono da sola e senza nulla…io l’amo alla follia, per lui ho fatto di tutto e lui da me voleva solo i documenti…si e’ fatto non so quante ragazze albanesi che ancora oggi mi inviano messaggi dicendomi che mio marito mi ha solo usata per i documenti e mi chiamano buttana…chiamano buttana a me che ero sua moglie…i tuoi genitori non hanno alcun dubbio che lui sia speciale per te e che lo ami tanto, il fatto e’ che loro pensano che lui nn ti ami e credimi i tuoi genitori non hanno torto…io non ho mai voluto avere bambini perche’ non mi sono mai fidata completamente di lui ed avevo ragione…ultimamente ho pure pensato di incastrarlo per tenermelo, ma ora sai che ti dico? che vada pure a quel paese…io non lo voglio piu’ e gliela faro’ pagare…ma i tuoi sanno che sei incinta?ad ogni modo non scappare piu’ di casa perche’ e’ un atteggiamento infantile…se lui ti ama, ti stara’ accanto…se invece va via…io spero che lui sia un bravo ragazzo…magari se lui restera’ al tuo fianco, dai modo ai tuoi di conoscerlo…se loro si renderanno conto che lui ti rendera’ felice, credimi i tuoi saranno ancora piu’ felici di te. Ti abbraccio.

  9. 279
    roberta -

    ciao ragazze che bello leggere e confrontarsi con persone che hanno avuto tutte la mia stessa esperienza..io sono una ragazza pugliese e sono fidanzata con un ragaazo di Berat da 3 anni…l’ho incontrato all’università ed è stato un ragazzo speciale, prottetivo e che sa amare e rispettarmi!! il primo anno ho vissuto nascosto da tutti la mia storia avevo paura dei pregiudzi però poi sono uscita alla luce del giorno..ne ho parlato con i miei, certo mio padre per un pò non mi parlava però poi l’hanno conosciuto e hanno capito che era un bravo ragazzo..e ora eccomi qua dopo 3 anni siamo ancora insieme ogni giorno più forti..quest’anno mi laureo, lui già lavora e se anch’io trovo un lavoretto stiamo facendo progetti di vita insieme..certo per il momento si parla di convivenza anche perchè il matrimonio da loro è un pò “particolare” e io sinceramente vorrei una cosa più semolice all’italiana:) ma questi sono problemi che sappiamo che ci saranno e che so che riusciremo ad affrontare e ci renderanno più forti come è già successo per gli altri ostacoli che si sono presentati in questi tre anni!!cmq ragazze se amate il vostro ragazzo non abbiate timori i vostri genitori capiranno e se voi siete veramente felici anche loro gioiranno con voi!! basta essere determinate ed essere pronte ad accettare qualche piccola critica.. certo i primi tempi sono un pò difficili però poi si supererà qualsiasi differenza se c’è vero amore..un abbraccio a tutte!!!:)

  10. 280
    Marin -

    Ciao sono un ragazzo( si fa per dire sono 28). Vivo in Canada. Gli Ragazzi albanesi non sono uguali. Molti si laureano e cominciano lavorare. Gli altri sono egoisti , materialisti sfruttatori et cetera.

    Se conosci un bravo ragazzo good for you . Se no, lascia perdere e move on. Siamo dei esseri humani , la cultura e diversa , ma tutti hanno un cuore.

    Ciao Marin da Tirana

Pagine: 1 26 27 28 29 30 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili