Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Interlove85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao bella hai ragione tu……… Ma nn tutti sn cativi io sn albanese sposato con una italiana io sn di durazzo ….prima poi i tuoi genitori devono accettare per forsa ti dico solo questo nn mollare mai!!!
ciao durrsaku volevo chiderti delle cose posso aggiungerti su fb?
Maddonna sono albanese e non ho mai avuto un ragazzi albanese, proprio
deficiente direi ascoltando le vostre parole!!!! Ma cosa vuoi la vità
è cosi, noi siamo venuti in Italia e non abbiamo più modo poi di
conoscere ragazzi albanesi. Cmq è vero, gli albanesi sono cosi,
sinceri e con il cuori pulito, gli uomini sono forti, determinati,
maturi.. tutto diverso dagli altri ragazzi in generale. Poi alla fine
noi donne questo è quello che vogliamo, non vogliamo uomini da farli
da mamma, ma uomini che ci proteggono. E questo difficilmente un
italiano medio sotto i 30 anni è in grado di farlo (soprattutto il
nord, perchè il sud Italia è più simile a noi). Quindi care ragazze vi
auguro buona fortuna e felice vita con i vostri compagni, siete state
davvero fortunate. Un saluto, Elona
sono quasi nella stessa situazione..
sono innamorata persa di un ragazzo albanese..
ma sto con il mio ragazzo italiano da 3 anni ..
questo ragazzo albanese è stato i mio amante..
e… io mi sono stra innamorata di lui del suo sorrise del suo carattere lui è di lushnje(se cosi si scrive)..
andava “bene ” fino a quando un giorno lui.. mi ha kiesto di fare una maledetta scelta..e io li ho incominciato a stare male… e non sapevo che fare.. nel frattempo il mio ragazzo lo è venuto a sapere..si è arrabbiato è stato male e nel vedere il mio ragazzo italiano stare male e piangere mi sn snetitia.. male e allora inconsciamente ho fatto una scelta.. ho scelto il ragazzo italiano..
mentre il mio cuore batte molto forte per il ragazzo albanese il ragazzo albanese si è giustamente sentito ferito e non mi vuole piu…
ci vediamo tt i giorni a scuola e tutti i giorni io sto male mentre lui davanti ai miei okki si abbracvcia le amichette sue..
quel ragazzo è semplicemente irresistibile..lo amo.. con lui ho anke fatto l’amore.. è stato stupendo delicato mi faceva sentire una principessa penso di amarlo ancora ma non s come dimostrarglielo…stavo pensando a prenderlo e fargli un discorso in albanese..cosi lo sorprendo……
ciao a tutti mi chiamo Alessia e sono fidanzata da 4 anni con un albanese meraviglioso,all’inizio nemmeno mia madre era felice mi impediva di vederlo dicendomi cose brutte su di lui e addirittura mi toglieva il cellulare per non farci sentire ho sofferto moltissimo ma nello stesso tempo ho lottato con tutte le mie forze e lui è stato grandioso mi ha aiutata molto moralmente e mi diceva di tenere duro perchè lui per nessun motivo al mondo avrebbe permesso a mia madre di rovinare la nostra storia e che lui mi amava da pazzi e era disposto ad aspettarmi anke per tutta la vita ma poi conoscendolo si è resa conto di quanto lui sia importante per me e di quanto sia un bravissimo ragazzo quindi si è ricreduta,è stata l’unica a essere contro perchè mio padre lo ha subito accettato e gli ha dato fiducia,ricordo ancora la prima sera che lui è venuto a casa mia a conoscere i miei è stato chiaro nel dire ai miei che lui nn mi vuole prendere in giro perchè mi ama e mai lo farà,beh io credo che gli uomini di oggi ce ne sono pochissimi quasi rari che fanno dichiarazioni di questo tipo lui è un ragazo molto maturo e intelligente e stiamo benissimo insieme e stiamo proggettando di sposarci l’anno prossimo lui è di kavaja ma molti albanesi adesso diranno ke è il paese più arretrato dell’albania(come molti mi hanno detto)ma vi posso assicurare che lui non è per niente arretrato anzi per quello che si sente dire di kavaja direi che lui è diverso poi dipende comunque dalle situazioni vissute la sua ad esempio lo ha portato ad una crescita di testa precoce che per rispetto suo e della sua famiglia non sto qui a dire…e la sua famiglia è contenta di me e mi hanno accettata in casa come una figlia e sono felice perchè oggi giorno è difficile fidarsi delle persone quindi mi ritengo fortunata abbastanza a tutte quelle ke hanno i ragazzi albanesi vi dico non mollate mai perchè alla fine l’amore vince sempre se due si vogliono cento non possono spero ke abbiate capito questo detto….bacioni e credete,credete nell’amore sempre non mollate mai e soprattutto non fate prendere il sopravvento ai pregiudizi della gente perchè io nonostante tutto e tutti vado fiera di lui e cammino a testa alta sempre perchè non ho niente di cui vergognarmi perchè per me la vergogna è di chi ruba….ALBANESI SIETE MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI AMO…rispondetemi se voolete ditemi anke voi cosa ne pensate…shpirte te dua shum gjithmone….nje puthje….
Ciao a tutti,sono una ragazza rumena e sto insieme a un ragazzo albanese di 5 anni,siamo spozati di 2 anni e mezzo in Albania,a Lushnje.Anche i miei genitori mi dicono che senteno in giro che ii albanesi sono cativi,etc.Io sto bennisimo insieme a lui e ringrazio a DIO che l’ho conosciuto.Lo amo tantisimmo.Sono stata anche in Albania 3 volte,adesso andro di nuovo a settembre.Vi saluto!
Ciao LONELA,
Mi è venuto un po da ridere quando ho letto il tuo commento 🙂 cmq dii ai tuoi genitori di farsi meno problemi, perchè non è che si sente parlare molto bene in giro anche dei rumeni :-)))
Ciao, sono un ragazzo albanese. Capisco il tuo dolore, ma bisognia avere anche alternative in ogni caso, visto che devi andare a convivere. I tuoi genitori in questo caso non si fidano di te. Spiegali a loro che lo ami, e sarai con lui soltanto fin che lo ami e ti ama. Spiegali ce li telefonesai spesso, e in caso di problemi con lui, prenderai l’aerio e tornerai subito da loro. Si piu responsabile, mettiti al loro posto e se tua figlia farebe una scelta simile. Non ti preocuperesti ugualmente?
mizzica raga quanto avete scritto,lo so essere albanese(straniero) o amare un albanese(IDEM) non e tanto facile in questa italia,ma forse anche per questo e piu avincente e bello.poi quando si sta insieme in due da soli la nazionalita e una cosa insignificante.ma quante poche persone belle e libere trovi in giro,libere da preconcetti e paure senza motivo.quante persone non si rendono conto ancora di quanto questo mondo e cambiato,non ci sono piu tanti confini,e molti se li creano.Ma penso sia triste vivere in un solo quartiere,con la stessa gente per tutta la vita senza conoscere disdegnando quel che sembra sbuccato dal nulla e pensare che in india ci stano solo i fachiri budisti,oppure in america solo bionde bellissime alte due metri…
Il mondo e cambiato e con questo ci dobbiamo adeguare,fatte l amore non fatte la guerra 🙂
Cara Lonela,concordo con Saranda…anzi ti dico di più..potete andare proprio a braccetto kon gli albanesi..sì sì specie voi donne…ce l’avete proprio nel DNA la Put…..ine…e mi limito a questo nn dico altro….ciao Lonela buona fortuna.ne avrai di bisogno!!!!