Salta i links e vai al contenuto

I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

di Interlove85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

307 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 31

  1. 191
    tirananina -

    Cara anonima.,…lascia il tuo fidanzato ufficiale…e torna tra le braccia del ragazzo albanese…………. si sente che ne sei davvero innamorata…. con il tempo poi te ne pentirai…

  2. 192
    tiranina -

    Cara Marta…affrontalo… non puoi nasconderti x sempre. Oppure dammi il numero di tuo padre che ci parlo io!!!!aaargh

    Cara Marta, cerca di fargli capire che ci sono anche italiani che bucano le gomme, stuprano, ammazzano eetc..eetc… non è una questione di razza, ma di educazione… e faglielo conoscere meglio….si ricrederà–

  3. 193
    MARTA -

    ciao tiranina
    ho tante novità da scrivere
    io e il mio ragazzo abbiamo affrontato i miei
    il mio amore è andato a parlare ma è stato respinto e poi offeso quando sono tornata a casa.di seguito non sono tornata a casa quella notte ma sono stata a casa sua.i suoi mi sono stati vicini.la sua mamma ha pianto e anche il mio ragazzo era commosso quando mi vedeva piangere.
    ieri ho avuto un altra discuccione cn i miei dp essere tornata a casa e loro mi hanno detto ke non posso sapere ke è lui l pèersona della mia vita xkè non ho conosciuto altri e quindi non posso saperlo.i mio babbo mi ha detto ke il futuro sarà difficile xkè se avremo bambini saranno derisixkè avranno la mamma polacca e babbo albanese.lui ha detto ke io mi merito un ragzzzo molto diverso anchè perchè sono una bella ragazza.ha detto ke non da nessuna colpa a lui xkè sa ke magari è bravo ma io pagherò per quello chehanno fatto magari i suoi paesani in italia per farli avere questa reputazione di merda qua in italia.
    ti giuro sono due notti che non dormo e non mangio per niente.ho lo stomaco chiuso chefa male sempre di più.ieri il babbo ha detto ke ha problemi col cuore e che cosi li sto levando giorni di vita.lo sto ammazzando.non so km fare.non voglio ke il mio babbo stia male ma anke io ho tanti problemi cn la salute cosi e vedo ke qst nn conta.secondo loro è solo un periodo di adolescenza e ke presto cambierò idea.io invece con il mio amore abbiamo tanti progetti.abbiamo gia la ns casa ma nn ancora arredata.io vedo nei suoi okki ke mi ama molto.lo giuro
    non riesco a pensare ke dovrei lasciarlo per i miei,morirei dal male.non potrei amare un altro perchè amo lui,e anke seun giorno dovessi essere costretta a lasciarlo e dovessi stare cn un altro non amerei qst persona cn amo lui.e nn mi immagino ke i nostri progetti un giorno potrebbero essere di lui e un altra.
    i miei dicono ke cosi mi aiutano e forse avranno ragione ma non possono pensare quello ke va bene solo a loro.giuro io quella persona la amo troppo.

  4. 194
    magda -

    ciao
    sono una ragazza polacca e da poco ho scoperto questo sito.
    volevo chiedervi un parere.sto con un ragazzo albanese che dall età di 5 anni vive in italia.abbiamo deciso di sposarci ma i miei quando lo sono venuti a sapere me l hanno proibito.non mi parlano più da una settimana.voi cosa farste?secondo voi è una vergogna stare con un ragazzo albanese?i miei mi hanno fatto capire questo.io volevo andare via di casa per stare comìn lui ma so che i miei saranno in difficoltà a dire dv sono alla gente e si vergogneranno.per questo sto ancora a casa.il mio ragazzo è bravissimo.è molto meglio di certi italiani.ha una ditta edile e non ha niente in comune con la gente della sua nazione che magari è mai vista per certe cose.a cas ho una situazione difficile.non ma parlano e io mi devo preoccupare di quello che diranni i miei familiari.sono stressata,davvero.i miei hanno visto il mio ragazzo e hanno detto che non hanno nulla contro di lui ma non volgiono perchè è albanese.secondo voi devo ascoltarli?hanno ragione?

  5. 195
    tiranina -

    Cara Marta, dai tempo al tempo..se poi avete anche la casa…..non dovrete aspettare nienteeeeee…AMATEVI….con il tempo, anche chi è ostile si arrenderà…l’amore trionfa sempre..ricordatelo.

    x Magda: i tuoi non hanno ragione, IL TUO CUORE HA RAGIONE. amalo….e affronta tutte le avversità possibili… un giorno magari ti pentirai di non averlo fatto.

    NON MOLLATE RAGAZZE EEEEE…W L’ALBANIA!è una terra bellissima…

  6. 196
    marta -

    X TIRANINA:
    ciao
    sai non è cosi facile.i miei sono molto tristi e io non li posso vedere cosi.vogliono addirittura andare via dall italia se i sposo lui.solo per la vergogna. .io amo molto il mio ragazzo ma mi chiedo se avendo un altra cultura starò bene…anche perchè pure lui sa che nel passato abbiamo avuto problemi tra di noi e abbiamo paura che possa andare male.nononostante ciò lui cmq vuole fare una famiglia con me.io però ancora non sono pronta e ho paura che magari questo mio desiderio sia una cosa passeggera.io amo lui ma non voglio fare le cose in fretta.nel senso non volgio fare le cose solo per scappare dalla difficltà che ho con i miei genitori.io non ho amici cin cui uscire per esempìo.l unica persona che ho è lui.per questo mi chiedo se forse se avessi amici e conoscessi altre persone non sarei della stessa opinione…mi sento pressata dai miei perchè se potessi amleno vivere nella tranquilità sarebbe tutt altra cosa,ma ora ogni volta che lo volgio vedere mi devo stressare.da una parte so che se sto con lui soffrirò molto e poi alla fine non si sa neanke che vita farò.invece se lo lascio magari avrò la possibilità di conoscere altre persone e vedere se davvero vogio stare solo con lui o è solo la situazione che mi fa stare solo con lui.aiutateni ragazze.non voglio perdere la mia famiglia ne pentirmi in futuro della scelta che farò.

  7. 197
    tiranina -

    Ciao Marta,…quello che dici è comprensibile…ma non puoi “distrarti” da una cosa x capire se questa è importante. Fai capire ai tuoi che devi capire da sola se va o no…. + una cosa viene proibita + l’essere umano ne è attratto. Dovrebbero darti la possibilità di scegliere o almeno farti CAPIRE!… insisti ancora nel parlargli…
    kmq, certo è una cultura diversa, ma non tanto poi. Sei mai stata in albania?… io ti dico che mi sono trovata benissimo…fanno la nostra vita…solo che parlano una lingua diversa…
    insomma, le differenze sono più presenti tra un milanese e un siciliano!senza dubbio…. fammi sapere….
    un abbraccio

  8. 198
    fede -

    ragazze non dovete mollare x nessuna ragione al mondo! dovete crederci fino in fondo perchè se avete dubbi non vi permetteranno di andare avanti.. affrontate tutto e tutti pur di difendere quell’amore.. i miei ancora sanno niente ma sono sicura che si sono accorti di qlks ormai sono più di 5 mesi.. cara anonima così ci fai pensare che tu non sia abbastanza forte da difendere con le unghie l’amore che provi! e invece io sono sicura che tu di forza ne hai e devi ripeto devi affrontare la situazione prima che sia davvero troppo tardi, farti coraggio e AMARE è la cosa più semplice e più complessa del mondo! forza ragazze e ricordatevi di non mollare perchè fino a quando c’è amore non esiste distinzione ke regga!grande tirannina continua così riusciremo a incoraggiare e fare forza a tutte =) un bacio a tutte:)

  9. 199
    tiranina -

    GRANDE FEDE!!!!!

  10. 200
    marta -

    ciao ragazze.
    vi volevo solo dire che la mia beissima storia con il mio amore è dovuta finire.i miei sono stati molto aggressivi nei miei confreonti ieri sera e mi hanni impedito di uscire.il mio ragazzo ed io stiamo molto male.ieri mi ha detto che vuole soffrire con me perchè mi ama cosi tanto…e quando gli ho detto tutto mi ha scritto buona fortuna amore mio…
    io non posso neanche scappare di casa xkè hanno detto che faranno un casino a casa sua e io non posso permettere che poi ci siano conseguenze legali nei loro confronti per copa dei miei.
    lo amo tantissimo e ormai i miei sogni non si realizzeranno mai più e rimarranno solo dei belissimi sogni…ci sto male xkè so che qlc della famiglia riderà di me e dirà che non ho ambizioni solo perchè ho un ragazzo di quella nazione…e io non so se voglio trovarmi in quella situazione…ma so che lui non è come gli altri e mi ha dimostrato di amarmi.
    GIURO SU DIO AMORE MIO SEI LA MIA VITA…

Pagine: 1 18 19 20 21 22 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili