Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Interlove85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 31 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 31 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la tua storia mi ha toccato…sono albanese pure io come il tuo ragazzo e li conosco bene….prova a parlarne con i tuoi se poi non ti capiscono cerca di andartene di casa….non rinunciare al vostro amore….non dovete soffrire come ho sofferto io…ci soffro ancora…ma ormai è troppo tardi e lui non ritorna da me…..lotta per il vostro amore e vedrai che i tuoi alla fne capiranno che non tutti gli albanesi sono come pensano loro…..ti auguro tanta felicità con accanto il tuo amore…quando vi sposate voglio esserci al vostro matrimonio…..
X ELFA:mi dispiace tanto per te.ma qualè la tua storia?con ki stavi?
e perchè ora nn ci sati più?
lidina, non devi asoolutamente ringraziarmi perchè questo è il minimo che posso fare. Auguro tanta felicità sia a te che al tuo ragazzo, vedrai che ogni cosa si risolverà =) ci sentiamo presto. un bacione.
ciao a tutti
sono una ragazza polacca di 22 anni e ho un problema.come tante di voi ho il ragazzo albanese da 6 anni.stiamo benissimo insieme e vogliamo sposarci l anno prossimo.il problema è che i miei non lo accettano.anzi…il mio babbo sa ke noi non ci vediamo più…come fare a dire ke sto ancora cn lui e ke voglio andare a vivere a casa sua…
la mia mamma lo sa e mi ha minacciato dicendo ke se sarà vero lei cambia lavoro e ke il babbo farà la stessa cosa.io non voglio questo perchè non voglio ke i miei finiscano per strada.io li amo tanto e so ke li ho fatto soffrire nella vita ma io amo anke lui e so ke sarò felice.i problema è il mio babbo,non lo volgio deludere xkè so ke da qnd pensa ke nn sto piu cn ql ragazzo ha cambiato idea su di me…sono disperata.tutta la famiglia del mio ragazzo mi vuole bene.sono bravi e lui nn e mai stato un deliquente.hanno la loro ditta e lavorano in tutta italia.vengono chiamati da tante persone x svolgere il lavoro.il mio babbo nn l ha mai voluto conoscere e ha sempre voluto chiudere tra me e lui.la mamma ha pregiuduzi .pensa solo a q ke dirà la gente….
come faccio???io so ke i miei staranno male ma cs posso fare se io amo proprio lui e non un ragazzo italiano???
aiutatemi
marta, non puoi farci proprio nnt se ami lui e non un’altro “al cuor non si comanda” come si suol dire..ti capisco perfettamente e quì un pò tutte siamo in questa situazione. Purtroppo non puoi fare altro che provare in tutti i modi a convincere i tuoi che è lui la persona che ami e non riusciresti ad amare nessun altro. So che i pregiudizi sono delle cose bruttissime, le persone pregiudicano senza sapere, senza avere la minima idea che sono persone proprio come noi. Penso di aver capito che infondo il problema non è molto tua mamma ma tuo padre, devi parlare con entrambi guardarli negli occhi e farli capire che l’unica persona che in questo momento può renderti felice è il tuo ragazzo. Non sarà una delusione per loro, perchè io credo che non c’è soddisfazione più grande che vedere una figlia felice, realizzata e soprattutto orgogliosa dei propri genitori. Non mollare mai marta, spero che almeno un pò ti abbia aiutata, ti auguro un grande in bocca al lupo e facci sapere presto =) un bacione
scusa..ma non capisco cosa c’entra con il lavoro dei tuoi….
X TIRANINA:
il lavoro c entra perchè il mio babbo lavoro nelle piante e li ci sono alcuni albanesi che poi gli daranno noia dicendo che ora si trova pure un albanese nella famiglia sapendo ke lui li odia.li odia xkè nel passato gli hanno fatto delle cose brutte;hanno bucato le gomme della macchina e l ahnno derubato anni fa.
io penso ke l unica cosa è andatre di casa ,lasciare una lettera e dire il xkè di tutto qst.
ti ho parlato del lavoro e altre cose xke la mia mamma ha detto ke sei vergogenranno tantissimo ke sto cn un ragazzo albanese xkè già alcuni ridevano qnd sn venuti a sapere ke sto cn lui.ma nn sanno ki è lui vermanete.è cresciuto cn la famiglia.non da solo.hanno una ditta e lavorano cm tutti.mi rispetta e mi ama.anke io uguale.
secondo te andare via sarebbe meglio?i miei non vorranno mai parlare di ql cosa..
effettivamente questa cosa non è chiara nemmeno a me.. forse è un ricatto o forse il lavoro dei suoi genitori è collegato in qualche modo alla ditta del suo ragazzo.. sennò proprio non saprei..
X FEDE E TIRANINA:
è in ricatto per farmi cambiare idea,
cmq ho delle npvità per voi,
ho parlato col mio ragazzo e abbiamo deciso ke ci sposeremo appena ho finito gli studi,cioè più o meno tra 2 anni anke xkè io cosi avrei difficoltà ad andare all uni xkè sarei più lontana.
solo ke mi dispiace x una cosa:io sto male sapendo ke devo sempre dire al mio babbo ke esco cn le amike .mi dispiAace di qst situazione xkè cmq lui mi tratta bene ed e diverso da qnd e venuto a sapere ke non stiamo più insieme.so però kie se glielo dico lui si arrabbierà….e non sarà più l stessa cosa…mi dispiace ke lui nn sa a verità ma sennò cs devo fare?
ragazzze km vi kapisco..vi ammiro e vi invidio allo stesso tempo..anke io mi sono innamorata di un ragazzo albanese ..ma lho amato e konitnuo ad amarlo in silenzio…kon lui c’è stato solo un bacio ma quello ke mi ha fatto provare sara’ unico ed indimentikabile..io sto kn un altro fidanzata ufficialmente e nne me ne pento a dire il vero…ma se vivessi in un mondo dove tutto è possibile starei kn lui sicuramente…nel frattempo lo vivo e lo rikordo nei miei sogni..è l uniko modo x nn farmelo toccare da nessuno e l uniko x nn ascoltare i giudizi della gente..continuate e nn rinunciate al vostro sogno..a presto..